Jump to content

Ho bisogno di un vostro aiuto , consigliamoci


Italinboy

Recommended Posts

Italinboy

Cari,

Mi sono perdutamente innamorato di un ragazzo di 24 anni io ne ho 39, siamo imparentati e quindi è impossibile separarci per molto tempo.

Ci sentiamo ogni giorno da due anni ci vediamo sempre. Alla fine ho capito che lui è etero, io credo di avergli detto tutto ho messo a nudo i miei sentimenti,  ma lui mi ha sempre detto che pe lui è un bene fortissimo ma non è amore e che non ci sarà mai sesso con lui (dormiamo abbracciati e ci facciamo la doccia insieme).  Abbiamo avuto esperienze con donne  molto frequenti ( ovviamente da parte mia è solo per avere un contatto con lui, vederlo mentre fa sessoe toccarlo anche se lui ribadisce che non gli piace se lo tocca mentre fa sesso).

Piano piano lo sto accettando, anzi è meglio cosi, ma ora si sta frequentando con una ragazza, anche lei non giro familiare che a me non va proprio giù, da anni gli gira intorno, lui pochi mesi fa è uscito da una lunga relazione e subiuto sta iniziando con lei ( in parte non mi piace lei e in parte dico alla fine ha vinto lei, vi dico che se fosse un'altra ragazza lo accetterei). Gli ho sempre detto o io o lei (sbagliando) ma lui va avanti con lei nonostante sappia che questa cosa mi sta facendo male.

Come uscire da questa gabbia mentale, accettare un fidanzamento con questa persona o tagliare tutti i ponti ( anche se è impossibile siamo nella stessa famiglia). Non voglio tagliarlo, vorrei solo vederlo con occhi diversi e fargli fare la sua vita , trasformare questa ossessione in amicizia pura.

questa situazione mi logora dentro, non vorrei perderlo, ma so che che quando si fidanzerà con questa ragazza, per forza di cose non riuscirò più a vederlo. ( non potro mai uscire con lui e la ragazza, mi farebbe troppo male).

p.s questa estate andiamo in vacanza insieme io e lui in una meta esotica.

Qualcuno si è trovato in situazioni analoghe? qualche consiglio.

 

grazie

 

Link to comment
Share on other sites

freedog
9 hours ago, Italinboy said:

Qualcuno si è trovato in situazioni analoghe?

sì, tu 5 mesi fa

 

quindi, direi di rileggerti quel che ti si disse all'epoca

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ghost77

Già, perché hai avuto bisogno di aprire lo stesso intervento una seconda volta? Non è che ti si può dire qualcosa di diverso. 

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, Ghost77 said:

Già, perché hai avuto bisogno di aprire lo stesso intervento una seconda volta?

Perchè così per una volta nella vita ti tocca addirittura darmi ragione su qsa...

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
8 hours ago, freedog said:

Perchè così per una volta nella vita ti tocca addirittura darmi ragione su qsa...

Ma assolutamente. Purtroppo certi media un po' obsoleti, come il forum stesso, sono il ritrovo per situazuoni, diciamo, un po' complicate e su cui purtroppo non possiamo fare niente . Non credo che l'opener si sia dimenticato del suo post di novembre, quanto non gli sia bastato ricevere risposte sensate, perché non è quello che vuol sentire. 

Link to comment
Share on other sites

freedog
45 minutes ago, Ghost77 said:

certi media un po' obsoleti, come il forum stesso, sono il ritrovo per situazuoni, diciamo, un po' complicate e su cui purtroppo non possiamo fare niente

non credo sia "colpa" del medium-forum o della sua obsolescenza, quanto del fatto che non abbiamo assecondato l'ossessione (un filo morbosetta) di @Italinboy per il "cugino".

chissà, magari si aspettava di capitare in mezzo a degli incel sfigati & rancorosi che lo incoraggiavano...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...