November 13, 200916 yr ciao ragazzi/e sono Federico e sono etero. Ho letto alcuni topic che mi hanno toccato nel profondo e vorrei far parte delle vostra comunità virtuale, mi sento vicino a tutti voi che vivete quotidianamente discriminazioni incivili. vorrei dedicarvi una canzone. un bacio http://video.libero.it/app/play?id=99296b12b9469df2276940b16e89109f
November 13, 200916 yr Grazie, bello da parte tua dedicarci una canzone Spero di leggerti presto, e grazie ancora a nome del forum
November 14, 200916 yr benvenuto Federico....grazie mille per la comprensione e per la canzone....spero ti troverai bene con noi!
November 14, 200916 yr Benvenuto e buona permanenza!! :D Spero che resterai con noi in pianta stabile...e complimenti per la tua sensibilità circa le tematiche sulla discriminazione...che in ogni campo è sempre tremenda ed ingiusta... Sarebbe importante se le persone come te sensibilizzassero anche altre persone.... :D