April 10, 200620 yr Ciao a tutti sono silvio da Roma,sono felice di esser venuto a conoscenza di un forum così bello...qui si ha la possibilità di parlare senza inibizioni.sono single in cerca della favola che mi porti via....se c'è qualche romano che ha voglia di comunicare con me si faccia avanti. baci baci baci!!!!
April 10, 200620 yr ciao silvio!! in due giorni ho sentito 2 volte la parola inibizione... mah... che strano! non è una parola che sento spesso! sono il penultimo arrivato oraaaaaa
April 12, 200620 yr Per un Silvio che se ne va, un Silvio che arriva! Benvenuto Meno male un altro romano: da un po' che l'avanzata del nord ci stava mettendo alle strette!!!
April 12, 200620 yr parlame??? cioè? Voleva fare una battuta. parlame... nel senso di Parlamento. Ma benvenuto al Parlamento io a quel Silvio non glielo direi mai!
April 14, 200620 yr Silvio è romano?Romano è silvio? :uhm: Benvenuto! :) eh? Suuu! era una battuta anche questa! :)
April 14, 200620 yr Draems ha scritto: quint ha scritto: Silvio è romano? Romano è silvio? Benvenuto! eh? Suuu! era una battuta anche questa! Basta con le battute, cumunisti! da Silvio, quello vero ps benvenuto
April 17, 200620 yr Se ti chiamavi, che ne so, Gianfrancescomaria, tutto questo non sarebbe successo, Silvio. :) (con ironia)
January 5, 200818 yr Ciao Silvio, ankio sono di Roma .. se vuoi ci conosciamo.... anke di persona se vuoi ... comunque piacere .. DAniel .