Jump to content

Esperienza con etero curioso?


Freeit

Recommended Posts

Scrivo anche qui, oltre al gruppo telegram. Ho un collega che sta con una compagna e convivono. Molto carino e affettuoso. Tempo fa abbiamo fatto una serata tra colleghi e scherzavamo, ad un certo punto mi mise la mano sul braccio (normale direte voi), il fatto è che mi faceva dei "grattini leggeri brevi", da lì il pensiero di provarci. Dico subito che a me piace. Da quella sera ci siamo aggiunti su instagram. Da quel momento, nelle storie verdi, lui ha quasi sempre messo il like (cuoricino). Non tanto questo il fatto, ma il fatto che due/tre volte, a storie mie chiaramente sensuali ma non esplicite, abbia REAGITO con fiamma o faccina con occhi a cuore. Da quel momento gli ho sempre fatto delle domande provocatorie come "mucho calor?", "ultimamente vedo che apprezzi molto", "sei sempre così dolce con me". Fin qui ok. A queste domande ha sempre reagito con un cuore al messaggio. Arriviamo a ieri. Gli scrivo una cavolata di lavoro e mi chiede di andare a fare ape assieme, la compagna era tutto il giorno fuori con una cara amica. Io dico sì ovviamente. Ape normale, si scherza, si parla di lavoro, ci si apre anche riguardo altro (il fatto che gli piace pensare ad altre nonostante stesse con una compagna, apprezza le coppie aperte etc). gli lancio la battuta "amo che mi metti sempre il cuore o reazioni alle mie storie verdi" e lui: "beh certo, sei un bel ragazzo. sei bello. continua a metterle". da quel momento mi faccio più sensuale e gli tocco i capelli (dicevo che apprezzavo che fosse brizzolato) e dico anch'io che è un bell'uomo. Una volta in macchina mi mette la mano sulla gamba a mò di affetto (lo dico perchè mio padre me lo fa spesso quando è nei suoi momenti "dolci"), dicendomi che è stata una bella serata. Io reagisco accarezzando la sua mano. Dunque gli dico di salire da me così gli faccio vedere la casa. Lui dice sì. io dico "è fatta...", una volta dentro, dopo il giro della casa, si mette sul divano e io accanto, parlando di più e del meno. Io volevo sedurlo e quello che ho fatto è: dire che avevo dolore alla gamba allungandola verso di lui, mettergli la mano sulla spalla quando ridevamo, avvicinarmi al suo viso per parlare, fino a fargli i grattini in testa... lui mi sembrava teso, continuava a parlare di altro... insomma, non ricambiava. Io avevo paura, volevo ricambiasse, di certo non gli mettevo di botto la mano sul pacco. gli ho anche fatto i complimenti sulla camicia. improvvisamente dice che deve andare. ci salutiamo. via mess lo ringrazio per la serata e lui risponde "grazie a te :)" ah stavo dimenticando che ultimamente nei messaggi mi metteva spesso la faccina con l'occhiolino e il bacino col cuore... specialmente dopo che ha saputo che avevo passato la prova scritta del concorso docenti. oggi ho messo altre storie verdi ma non mette più reazioni. gli ho mandato un messaggio riguardo al fatto che stavo seguendo il corso sulla sicurezza (una foto) e ancora nulla... che ne pensate? come vi pare questo comportamento? mi sto facendo le fantasie io o pensate sia indeciso? io pensavo reagisse ai miei stimoli... per salire da me!!! aspetto opinioni.

Ciau!

freeit

PS: AH mentre parlava del piacere di pensare ad altri nonostante si stesse in un rapporto "monogamo", mi disse questo "anche solo il fatto di immaginare qualcuno nudO".... io ho pensato si riferisse a me ma scusa se mi dici che sei eterissimo e che ami le donne perchè non hai detto nudA?

Edited by Freeit
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Freeit said:

lui mi sembrava teso, continuava a parlare di altro... insomma, non ricambiava. Io avevo paura, volevo ricambiasse, di certo non gli mettevo di botto la mano sul pacco. gli ho anche fatto i complimenti sulla camicia. improvvisamente dice che deve andare. ci salutiamo.

Ok, direi che questo dovrebbe farci capire che no, non devi andare oltre 🙂 

I cuoricini sulle storie IG non significano quasi nulla, e per il bene della vostra amicizia io ti sconsiglio di riprovarci ancora

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Ok, direi che questo dovrebbe farci capire che no, non devi andare oltre 🙂 

I cuoricini sulle storie IG non significano quasi nulla, e per il bene della vostra amicizia io ti sconsiglio di riprovarci ancora

reazioni con fiamme a storie sensuali, occhi a cuore... sono un bel ragazzo, sale da me

ok ovviamente non faccio più nulla, vedremo.

un utente su tele mi disse "s'è cacat sott".

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Freeit said:

un utente su tele mi disse "s'è cacat sott".

Ma sì, può pure essere...nei fatti cosa cambia? Fintantoché lui non fa nulla tu non riprovarci

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, schopy said:

Ma sì, può pure essere...nei fatti cosa cambia? Fintantoché lui non fa nulla tu non riprovarci

assolutamente no... 

ho fatto già troppo

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, Freeit said:

ho fatto già troppo

beh, direi: stai evolvendo da cavallah golosah a gattamortah.

magari potevi andarci un filo più leggero co sto poraccio, su

2 hours ago, Freeit said:

reazioni con fiamme a storie sensuali, occhi a cuore...

marò, che palle co tutti sti film che vi fate per 4 like in croce sui social!!!!

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, freedog said:

beh, direi: stai evolvendo da cavallah golosah a gattamortah.

magari potevi andarci un filo più leggero co sto poraccio, su

marò, che palle co tutti sti film che vi fate per 4 like in croce sui social!!!!

vorrei vedere te...

comunque ci sono andato molto leggero... ;)

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, Freeit said:

comunque ci sono andato molto leggero... ;)

Uh... una piuma proprio, sì sì...

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Freeit said:

PS: AH mentre parlava del piacere di pensare ad altri nonostante si stesse in un rapporto "monogamo", mi disse questo "anche solo il fatto di immaginare qualcuno nudO".... io ho pensato si riferisse a me ma scusa se mi dici che sei eterissimo e che ami le donne perchè non hai detto nudA?

Eterissimo, è ridondante, basta etero, che vuol dire che non è attratto dagli uomini, per definizione. Ho letto messaggi di questo tipo, mi sembrano sempre scritti da persone con una certa confusione: un tipo sa che sei gay, ti fa i grattini, ti mette le mani sulla coscia, ti fa complimenti sull'aspetto e ti riempie di like arrapati alle tue storie "sensuali", di cui è ghiotto, che potrà volere? Mi potrei comportere così con un amico gay solo se lo conosco da 20 anni, se so che non posso piacergli, se con lui ho totale complicità nello scherzare in quelle corde. Tolto lo scherzo, l'eventuale dimensione goliardica, che però sottintende una forte amicizia sotto, fatta di tutt'altro, questi non sono comportamenti etero, fai bene a pensare che quando te lo porti a casa si concluda qualcosa. Evidentemente è un represso, quindi si presta a queste tarantelle che prima si eccita e poi al dunque vuole scappare. Sul provarci però mi pare che ti sei un po' cristallizzato sulla vibe di Edwige Fenech e Lino Banfi, co sta storia della gamba tirata su per stimolarlo. Io se ci devo provare con una che non si capisce che vuole, o la chiudo scherzosamente al muro e le metto le labbra a 2 cm dalle sue, oppure quando la saluto le do un bacio sull'angolo della bocca, e vedo se me ne riparla la volta dopo.

Edited by Gaunt
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gaunt said:

Io se ci devo provare con una che non si capisce che vuole, o la chiudo scherzosamente al muro e le metto le labbra a 2 cm dalle sue, oppure quando la saluto le do un bacio sull'angolo della bocca, e vedo se me ne riparla la volta dopo.

Sei fortunato che nessuna t'abbia mai denunciato per molestia...o non t'abbia rifilato una ginocchiata sulle palle 🙂 (sì, mettere qualcuno al muro per estorcere un bacio è una molestia)

Link to comment
Share on other sites

Sasharyan
3 hours ago, schopy said:

Sei fortunato che nessuna t'abbia mai denunciato per molestia...o non t'abbia rifilato una ginocchiata sulle palle 🙂 (sì, mettere qualcuno al muro per estorcere un bacio è una molestia)

Concordo: a me darebbe un fastidio enorme, mi metterebbe automaticamente sul chi vive e mi farebbe un'antipatia unica. E sono sempre stato gay. Non mi permetterei mai di farlo a chicchessia, perché è un'imposizione: per me ha lo stesso effetto del fare uno sgambetto a qualcuno.

 

Link to comment
Share on other sites

concordo, non mi sarei mai permesso... meglio fare il ridicolo e la figura di Banfi (secondo te) che fare altre cose...

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, schopy said:

Sei fortunato che nessuna t'abbia mai denunciato per molestia...o non t'abbia rifilato una ginocchiata sulle palle 🙂 (sì, mettere qualcuno al muro per estorcere un bacio è una molestia)

Ma per cortesia...Certo è una tecnica che si usa alla fine, quando la complicità è già creata, e in un certo modo, sapendo ben leggere i segnali. E' come provarci con qualcuna per strada, se lo sai fare a volte ti va bene, a volte ti va neutro. Se sei negato, ti va sempre male e rompi le palle alla gente. 

No, mettere una con cui stai flirtando al muro non è una molestia, lo è farlo con la persona sbagliata, e/o nel modo sbagliato. Quando comincerò a ricevere ginocchiate nelle palle mi farò due domande, comunque, la vita è una continua verifica. Se una collega a lavoro mi mette le mani sul culo è una molestia, ma lei può farlo, perchè nel nostro rapporto le mani sul mio culo sono sdoganate. 

Volevo scusarmi per la scarsa chiarezza del mio messaggio prima, ho dimenticato interamente un pezzo di ragionamento: quello che mi sembra confuso è che l'opener continui a ritenere "eterissimo" il tipo che lo tampina, nonostante quei segnali quantomeno ambigui, ma poi si insospettisca per il refuso "nudO" invece di "nudA". Percepisco una difficoltà nella lettura delle situazioni. 

E in generale avevo scritto per dirti che, dal poco che si capisce dallo scarno quadro che hai esposto, il tipo sembra davvero interessato, quindi è completamente legit che tu ci provi. Al netto della battuta sulla Fenech, per la quale spero ti sia fatto una risata 🙂

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gaunt said:

 

Volevo scusarmi per la scarsa chiarezza del mio messaggio prima, ho dimenticato interamente un pezzo di ragionamento: quello che mi sembra confuso è che l'opener continui a ritenere "eterissimo" il tipo che lo tampina, nonostante quei segnali quantomeno ambigui, ma poi si insospettisca per il refuso "nudO" invece di "nudA". Percepisco una difficoltà nella lettura delle situazioni. 

Sei davvero stronzo però eh, la difficoltà l'avrai tu a decifrare quello che scrivo. ho scritto MI DICI CHE SEI ETERISSIMO, qualcosa che lui ha riportato. Ovviamente io HO COMPRESO FIN TROPPO che sia un curioso.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Gaunt said:

No, mettere una con cui stai flirtando al muro non è una molestia, lo è farlo con la persona sbagliata, e/o nel modo sbagliato.

C'è chi è stato denunciato per violenza sessuale per fatti del genere (fortunatamente casi rari)...secondo me invece di cianciare tanto sulla necessità di educazione affettiva nelle scuole dovremmo tutti ricevere un po' di formazione sul codice penale da piccoli 🙂 la "persona sbagliata" è quella che non gradisce il fatto che tu la forzi a baciarti, ecco, e non sempre lo si può sapere in anticipo.

25 minutes ago, Gaunt said:

Se una collega a lavoro mi mette le mani sul culo è una molestia, ma lei può farlo, perchè nel nostro rapporto le mani sul mio culo sono sdoganate. 

Solo il molestato può decidere di denunciare una molestia, e il giudice poi accerterà se c'è stata o no...non è un reato procedibile d'ufficio, non avrebbe senso...

Comunque, un breve riepilogo:

https://www.laleggepertutti.it/511853_7-azioni-che-sono-violenza-sessuale

 

Poi @Gaunt ovvio che se baci delle ragazze che gradiscono è tutto più che regolare, l'unica cosa che ti sconsiglio è di "metterle spalle al muro"

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Gaunt said:

No, mettere una con cui stai flirtando al muro non è una molestia, lo è farlo con la persona sbagliata 

Lo é se non c'è un esplicito consenso della persona. 

Link to comment
Share on other sites

(noi tutti in generale su questo forum sconsigliamo approcci che potrebbero essere percepiti come...ehm, "predatori", o "violenti", a maggior ragione se nemmeno si sa se l'altro sia gay o no)

Sono sicuro che @Gaunt è un'ottima persona, e non volevo sollevare un polverone...solo ricordare che ci sono dei modi in cui continuare a provarci diventa inopportuno.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Freeit said:

Sei davvero stronzo però eh, la difficoltà l'avrai tu a decifrare quello che scrivo. ho scritto MI DICI CHE SEI ETERISSIMO, qualcosa che lui ha riportato. Ovviamente io HO COMPRESO FIN TROPPO che sia un curioso.

Si, non ho capito perchè insulti a caso, la maleducazione non è mica obbligatoria. Stammi bene. 

1 hour ago, schopy said:

(noi tutti in generale su questo forum sconsigliamo approcci che potrebbero essere percepiti come...ehm, "predatori", o "violenti", a maggior ragione se nemmeno si sa se l'altro sia gay o no)

Sono sicuro che @Gaunt è un'ottima persona, e non volevo sollevare un polverone...solo ricordare che ci sono dei modi in cui continuare a provarci diventa inopportuno.

Ah, ok, è per una funzione didascalica del forum: non far passare certi messaggi che potrebbero suonare male a un lettore particolarmente "influenzabile" o acerbo. Ci sta, ma se una persona con cui sono uscito scherza e flirta tutta la sera e mi dice: "oh, comunque con te anche in quel cespuglio", poi alla terza volta che mi chiede di uscire a fumare una sigaretta da soli finiscono le parole e ci si trova a guardarsi in un certo modo. Voi come lo azzardate sto bacio? "Chiedo esplicito consenso verbale e/o scritto per avviare regolare procedura di bacio su labbra"? Cioè, bisogna specificare che con una che ti si vuole scopare si possono avvicinare le labbra alle sue, con una che ti piace ma non conosci invece no?

In ambiente etero il consenso è tema serio e ormai certi concetti sono ben radicati un po' in tutti. Non nel senso che non esista l'abuso, nel senso che, almeno dal punto di vista di facciata, in un forum etero ti fanno vergognare se alludi ad atteggiamenti realmente predatori, è difficile essere ambigui. in ambiente gay trovi sia diverso, trovi cioè che sia davvero necessaria una educazione così basic?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gaunt said:

Si, non ho capito perchè insulti a caso, la maleducazione non è mica obbligatoria. Stammi bene. 

Ma come, mi hai appena detto in maniera molto "delicata" che ho difficoltà a leggere le situazioni e devo stare zitto?

Vabbè finiamola qui. Stammi bene.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gaunt said:

Ci sta, ma se una persona con cui sono uscito scherza e flirta tutta la sera e mi dice: "oh, comunque con te anche in quel cespuglio", poi alla terza volta che mi chiede di uscire a fumare una sigaretta da soli finiscono le parole e ci si trova a guardarsi in un certo modo. Voi come lo azzardate sto bacio?

Certo che azzardiamo il bacio, e non occorre il consenso scritto; se tu consenti alla persona che stai per baciare di scansarsi (senza metterla spalle al muro, senza afferrarla, etc...) direi che non c'è praticamente alcun pericolo che quello si trasformi in "violenza" 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...