Jump to content

Albodue


bonissimo

Recommended Posts

scusate ma prima avevo sbagliato topic ora mia sono accorto dell'esistenza del forum musica. :roll: perdono......

 

Cioè raga se venuti è bono marzullo è un figone. Ho sentito in radio

una voce celestiale musica e parole bellissime...ma non conoscevo il nome di quesrto artista. che è uscito 10 giorni fa più o meno ragazzi è TROPPO BONOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA CANZONI TROPPO FORTII!!!!!!!!!!!!!!! MI FA IMPAZZIRE... CHE NE PENSATE??

AH VI LASCIO IL SITO www.albodue.com

 

Edit: cambio il titolo del topic, in uno più comprensibile

Link to comment
Share on other sites

Che è gay lo si vede da lontano... Quanto al "bell'uomo" la cosa mi lascia un po' perplesso :( ma de gustibus :(

 

Musicalmente invece mi piace parecchio e ha una gran bella voce questo senz'altro :(

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Beh BONO lo userei per altri...

E poi la sua voce sembra già sentita da qualche altra parte...

E poi, perdonami, ma non ha attecchito la tua pubblicità occulta: da Albodue si è passati a Fabi e Venuti senza batter ciglio... :cool:

Forse non è poi così interessante.

Non è male solo "La soluzione" ma il resto è semi-inascoltabile...§

Link to comment
Share on other sites

No, Niccolò Fabi non è gay.

L'ho incontrato quest'estate prima del Pride di Roma, c'ho parlato e se fosse stato gay me ne sarei accorto.

In quell'occasione c'era anche Carolina di Mtv! :cool:

 

In merito a questo Albodue:

- il sito, nonostante io abbia Fastweb fibra ottica 10mbit/s, c'ho messo una vita per aprirlo: fosse pure bello... fa schifo, sito bruttissimo.

- si sente un pezzo di una canzone: orrenda e cantata male. Canto meglio io quando sono senza voce. L'ho scaricata, ed è anche peggio... e ha pure il coraggio di scrivere quella lettera aperta per lamentarsi delle major??? :P

- parafrasando una frase di Bonissimo, che ha aperto il topic, se lui è bono io non ho rivali.

 

Questo tipo in ogni caso è gay, spudoratamente gay.

In realtà mi viene un dubbio: Albodue non risulta in nessuna radio data, e mi sembra quasi che questo topic sia una sorta di pubblicità occulta.

Bonissimo... non sarai per caso te? :gha:

 

Comunque: bocciato!

Link to comment
Share on other sites

Rei per una volta sono spudoratamente d'accordo con te!!!! :cool:

Non risulta sia uscito alcun singolo in radio di questo tizio.

A me puzzava di pubblicità occulta. Per fortuna non sono il solo...

E poi, ripeto, BONO è altro...Sembra il vocalist delle Vibrazioni dopo una cura "dimagrante"... :gha:

Bocciato lo potrei dire dopo molte canzoni. Finora si attendono (neppure troppo frementemente!) sviluppi!!!§

Link to comment
Share on other sites

Ci sono cantanti la cui carriera dev'essere stroncata sul nascere.

Non ci sono mezze misure. :cool:

 

Senza contare che non approvo per nulla quest'abitudine, un po' alla Povia, di farsi paladini dei bambini. Trovo la cosa mostruosamente commerciale fatta apposta per sfruttare a proprio vantaggio le disgrazie altrui. Non ho nemmeno finito di guardare quel messaggio sui bambini ciechi... per favore!

Ma dico: gli occhi pe' piagne non ce li ha manco per sè e se mette a fa' il benefattore?

 

Come a quel Povia osceno lui e i bambini dell'Africa.

Ma dateci un taglio, ve ne prego!

Link to comment
Share on other sites

Il cinismo regna sovrano ma non ho smesso di ridere neppue per una sillaba di ciò che hai scritto!!!

Facciamo pace Rei??? :cool:

Scherzo ovviamente. mai litigato noi due!

Però è vero che dovrebbe impegnarsi di più in altro che nel pietismo...§

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...