Jump to content

Foto e impressione che i ragazzi hanno sui social?


Luca22

Recommended Posts

Mi capita spesso di fare foto per i social, a volte sono foto normali vestito, altre volte mi piace fare foto un pò diverse, niente di nudo, ma tipo un pò di petto fuori, un filo di mutanda visibile.

Un tizio che mi voleva (ma io no), dopo il rifiuto mi dice "sei una puttana con le foto che ti fai" e poi ti permetti di rifiutare me, sinceramente ho trovato il tutto abbastanza scioccante, le mie foto non hanno minimamente nulla di nudo se non il petto, altre volte la schiena, come se stessi a mare, e non tutte sono così.

Cosa ne pensante? A me piace farle, ma non voglio dare impressione di non serietà e di facile scopata.

 

Link to comment
Share on other sites

freedog
42 minutes ago, Luca22 said:

Cosa ne pensante?

beh, se hai tutto sto successo, apriti un canale OnlyFans, no? almeno alzi qualche spiccio....

😜

scherzi a parte,

44 minutes ago, Luca22 said:

Un tizio che mi voleva (ma io no), dopo il rifiuto mi dice "sei una puttana con le foto che ti fai" e poi ti permetti di rifiutare me, sinceramente ho trovato il tutto abbastanza scioccante

perchè dai importanza a uno che rosica perchè non gliel'hai dato?

non vale manco la pena perdere tempo a starlo a sentire.

solita storia: voi ggiuovini date troppa importanza al virtuale; perchè invece non vi impegnate più (e/o meglio) nei rapporti in real?

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Luca22 said:

Un tizio che mi voleva (ma io no), dopo il rifiuto mi dice "sei una puttana con le foto che ti fai" e poi ti permetti di rifiutare me, sinceramente ho trovato il tutto abbastanza scioccante, le mie foto non hanno minimamente nulla di nudo se non il petto, altre volte la schiena, come se stessi a mare, e non tutte sono così.

Questo ragazzo è stato molto maleducato...ma trovo un po' comico che tu posti foto di te in mutande e poi ti stupisca che ci sia chi fraintende le tue intenzioni 🙂

Più realisticamente, tu posti delle foto in cui sei svestito perché vuoi attrarre alcuni ragazzi, non tutti s'intende, da qui il malinteso.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

beh, se hai tutto sto successo, apriti un canale OnlyFans, no? almeno alzi qualche spiccio....

😜

scherzi a parte,

perchè dai importanza a uno che rosica perchè non gliel'hai dato?

non vale manco la pena perdere tempo a starlo a sentire.

solita storia: voi ggiuovini date troppa importanza al virtuale; perchè invece non vi impegnate più (e/o meglio) nei rapporti in real?

Non gli do importanza mi era venuto il dubbio su questa cosa.

1 minute ago, schopy said:

Questo ragazzo è stato molto maleducato...ma trovo un po' comico che tu posti foto di te in mutande e poi ti stupisca che ci sia chi fraintende le tue intenzioni 🙂

Più realisticamente, tu posti delle foto in cui sei svestito perché vuoi attrarre alcuni ragazzi, non tutti s'intende, da qui il malinteso.

Ma non metto foto in mutande, metto foto senza maglietta al massimo, e qualche volta si vede la striscia della mutanda alla fine, ma praticamente non si vede nulla, tipo al massimo il nome calvin kleins per intenderci il massimo.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Luca22 said:

ma praticamente non si vede nulla, tipo al massimo il nome calvin kleins per intenderci il massimo.

 

Link to comment
Share on other sites

freedog

ma uffa!!!

la volevo fà io sta citazione!!!

-anche perchè è roba dell'epoca mia-

USURPATORE!!!!

[e uscì dal proscenio offezizzimo sbattendo la porta]

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
40 minutes ago, Luca22 said:

Ma non metto foto in mutande, metto foto senza maglietta al massimo

Però se metti una foto senza maglietta e non sei al mare o in piscina, e la metti su un social per incontri, è palese che ci sia un riferimento sessuale. 

Il tipo la ha presa male e ti ha insultato appigliandosi a ciò che aveva, e ha le sue colpe. 

Tu, a tua volta, hai fatto qualcosa prima ancora di esserne pronto a sopportare le conseguenze. Non è una colpa, ma ti sei scottato. 

Intendo, nessun gesto è esente da una reazione altrui. Moralmente corretta o scorretta che sia, ovvio. 

Sei tu a dover avere una strategia per ogni scenario, per non rimanere scioccato come in questo caso. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Però se metti una foto senza maglietta e non sei al mare o in piscina, e la metti su un social per incontri, è palese che ci sia un riferimento sessuale. 

Il tipo la ha presa male e ti ha insultato appigliandosi a ciò che aveva, e ha le sue colpe. 

Tu, a tua volta, hai fatto qualcosa prima ancora di esserne pronto a sopportare le conseguenze. Non è una colpa, ma ti sei scottato. 

Intendo, nessun gesto è esente da una reazione altrui. Moralmente corretta o scorretta che sia, ovvio. 

Sei tu a dover avere una strategia per ogni scenario, per non rimanere scioccato come in questo caso. 

Ci sta il riferimento sessuale, ma questo implica che io voglia solo sesso?

Cioè mi sembra una visione esagerata.

Del tizio non me ne frega.

Non vorrei che le persone che ho pensino che io voglia solo sesso quando voglio altro.

Link to comment
Share on other sites

Scrivi nel profilo che non cerchi solo sesso anche se alla fine si guardano piu' le foto del testo.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
1 hour ago, Luca22 said:

sta il riferimento sessuale, ma questo implica che io voglia solo sesso?

Cioè mi sembra una

Non solo, ma anche. Può significare tranquillamente "sesso ma anche altro", che però include sempre è comunque "il sesso". Non è una esagerazione, funzionano così le cose, un petto nudo lì sopra indica quello. Puoi mettere altre foto, tipo mentre ti occupi dei tuoi hobbies. E se ti contattano anche lì solo per sesso, allora siamo tutti con te nell'appoggiarti sulla tua lamentela. 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Luca22 said:

Non vorrei che le persone che ho pensino che io voglia solo sesso quando voglio altro.

Io mi sono sempre vergognato di scrivere che cercavo relazione (c'è qualcosa di più superficiale che spacciarsi per persona seria e profonda?), quindi quando stavo su Grindr scrivevo che cercavo sesso 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Almadel

Se stavi vestito, ti avrebbe detto qualche altra cattiveria.

Non tutti sanno prendere sportivamente un rifiuto.

Link to comment
Share on other sites

Pugsley
1 hour ago, Almadel said:

Se stavi vestito, ti avrebbe detto qualche altra cattiveria.

Non tutti sanno prendere sportivamente un rifiuto.

Fanno come la volpe e l'uva.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, marco7 said:

Scrivi nel profilo che non cerchi solo sesso anche se alla fine si guardano piu' le foto del testo.

 

17 hours ago, Ghost77 said:

Non solo, ma anche. Può significare tranquillamente "sesso ma anche altro", che però include sempre è comunque "il sesso". Non è una esagerazione, funzionano così le cose, un petto nudo lì sopra indica quello. Puoi mettere altre foto, tipo mentre ti occupi dei tuoi hobbies. E se ti contattano anche lì solo per sesso, allora siamo tutti con te nell'appoggiarti sulla tua lamentela. 

 

11 hours ago, schopy said:

Io mi sono sempre vergognato di scrivere che cercavo relazione (c'è qualcosa di più superficiale che spacciarsi per persona seria e profonda?), quindi quando stavo su Grindr scrivevo che cercavo sesso 🙂 

Forse avete capito male, io queste foto le metto sui social come instagram, mica su grindr, la cercano sesso a prescindere.

Poi io voglio fare "sesso" ma non al primo appuntamento e non solo quello.

11 hours ago, Almadel said:

Se stavi vestito, ti avrebbe detto qualche altra cattiveria.

Non tutti sanno prendere sportivamente un rifiuto.

Eh l'ho notato sinceramente.

9 hours ago, Pugsley said:

Fanno come la volpe e l'uva.

Tanto volpe non sono.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
5 hours ago, Luca22 said:

instagram

Ok, l'errore di fondo (errore relativo, ovviamente) è stato rispondergli quando ha iniziato a tentare un approccio sessuale, che non è cosa per Instagram. In quei casi si blocca, o si segnala, anche perché non deve passare l'idea che sia diritto di tutti "provarci sessualmente " con uno sconosciuto in nome di qualche fantomatica libertà sociale. Poco importa se ha 18 o 50 anni, alla terza segnalazione capisce e cambia modi. 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Ghost77 said:

Ok, l'errore di fondo (errore relativo, ovviamente) è stato rispondergli quando ha iniziato a tentare un approccio sessuale, che non è cosa per Instagram. In quei casi si blocca, o si segnala, anche perché non deve passare l'idea che sia diritto di tutti "provarci sessualmente " con uno sconosciuto in nome di qualche fantomatica libertà sociale. Poco importa se ha 18 o 50 anni, alla terza segnalazione capisce e cambia modi. 

Tu segnaleresti una persona che su Instagram ti chiede di uscire...?

6 hours ago, Luca22 said:

Forse avete capito male, io queste foto le metto sui social come instagram, mica su grindr, la cercano sesso a prescindere.

Certo, pensavo utilizzassi le stesse foto sia per IG sia per Grindr; comunque, posto che l'altro ragazzo è stato molto maleducato, perché senti l'esigenza di mostrati su Instagram in mutande? 

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Ghost77
1 minute ago, schopy said:

chiederti di uscire

O non è stato spiegato bene, o io ho inteso si trattasse di una richiesta di uscita palese a fine di sesso, tanto è che l'altro lo ha definito una troia al rifiuto. 

Se invece si tratta solo di un "usciamo una sera"? Ovviamente no! 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

O non è stato spiegato bene, o io ho inteso si trattasse di una richiesta di uscita palese a fine di sesso, tanto è che l'altro lo ha definito una troia al rifiuto. 

Io ho capito che l'ha insultato solo dopo che l'opener gli ha risposto di no, ma non ho ben capito come si è proposto quell'altro

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

O non è stato spiegato bene, o io ho inteso si trattasse di una richiesta di uscita palese a fine di sesso, tanto è che l'altro lo ha definito una troia al rifiuto. 

Se invece si tratta solo di un "usciamo una sera"? Ovviamente no! 

Inizialmente ha chiesto di uscire, io ho detto di no e ha iniziato ad insistere anche con cose sessuali, poi si è arrabbiato e mi ha detto troia per le foto che metti e poi a me dici di no.

3 hours ago, schopy said:

Io ho capito che l'ha insultato solo dopo che l'opener gli ha risposto di no, ma non ho ben capito come si è proposto quell'altro

Gli ho risposto di no ma senza offendere, semplicemente il tizio non mi piaceva.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
4 minutes ago, Luno said:

Cosa

Hai risposto con due account diversi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...