Jump to content

Come dovrebbe essere un Passivo?


Matteo22

Recommended Posts

Matteo22

Ho 25 anni e sono Passivo versatile, preferisco fare il passivo ma a volte mi va anche di fare attivo (soprattutto in coppia con un fidanzato).

Ma mi domando, un attivo o attivo versatile (dai 30 ai 45 anni), preferisce un ragazzo Twink con pochi peli o preferisce un ragazzo un pò più con peli e barba folta? Nella maggior parte dei casi intendo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, Matteo22 said:

un attivo o attivo versatile (dai 30 ai 45 anni), preferisce un ragazzo Twink con pochi peli o preferisce un ragazzo un pò più con peli e barba folta?

credo che banalmente preferisca uno che glielo dia: lo conosci il vecchio detto che in guerra e in amore ogni buco è una trincea?

ecco...

Link to comment
Share on other sites

Matteo22
4 minutes ago, freedog said:

credo che banalmente preferisca uno che glielo dia: lo conosci il vecchio detto che in guerra e in amore ogni buco è una trincea?

ecco...

Intendo per una cosa seria, non per sesso solo.

Link to comment
Share on other sites

freedog
21 minutes ago, Matteo22 said:

Intendo per una cosa seria, non per sesso solo.

in quel caso vanno considerati altri dettagli, tipo personalità, simpatia, compatibilità caratteriali.

se sei glabro o depilato, oppure biondo, moro o castano conta parecchio meno: ti metti con una PERSONA, non con un bambolotto gonfiabile penemunito

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
1 hour ago, Matteo22 said:

Ma mi domando, un attivo o attivo versatile (dai 30 ai 45 anni), preferisce un ragazzo Twink con pochi peli o preferisce un ragazzo un pò più con peli e barba folta? Nella maggior parte dei casi intendo

È tutto molto personale, e nel tempo il gusto può anche cambiare. 

Un tempo mi piacevano glabri ed emaciati, ora guardo molto quelli con qualche kilo in più e i propri peli lasciati lì dove stanno. 

Ce n'è veramente per tutti, non farti problemi. 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
6 hours ago, Matteo22 said:

Ho 25 anni e sono Passivo versatile, preferisco fare il passivo ma a volte mi va anche di fare attivo (soprattutto in coppia con un fidanzato).

Ma mi domando, un attivo o attivo versatile (dai 30 ai 45 anni), preferisce un ragazzo Twink con pochi peli o preferisce un ragazzo un pò più con peli e barba folta? Nella maggior parte dei casi intendo.

Vanno benissimo entrambi.

Spesso vanno bene entrambi anche per lo stesso attivo, che raramente ha gusti precisi in fatto di passivi.

Non direi che la discriminante per una storia seria sia l'aspetto fisico.

 

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
46 minutes ago, freedog said:

parere degli attivi; che c'entri tu???

Battuta da bar sotto casa o cosa? 

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 minute ago, Ghost77 said:

Battuta da bar sotto casa o cosa? 

me l'hai servita troppo facile, non ho resistito

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
59 minutes ago, freedog said:

me l'hai servita troppo facile, non ho resistito

Guarda che sono più tossico di busdriver, ho passato tutta la giornata con la motosega, sappi sappilo 😌

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 3/13/2024 at 10:46 AM, Matteo22 said:

Ho 25 anni e sono Passivo versatile, preferisco fare il passivo ma a volte mi va anche di fare attivo (soprattutto in coppia con un fidanzato).

Ma mi domando, un attivo o attivo versatile (dai 30 ai 45 anni), preferisce un ragazzo Twink con pochi peli o preferisce un ragazzo un pò più con peli e barba folta? Nella maggior parte dei casi intendo.

Non c'è un pattern. Nel secolo scorso nell'immaginario collettivo il passivo era effeminato, ma anche il gay in generale era solo o spesso effeminato, ma una volta che l'omosessualità è diventata più visibile, vediamo benissimo che non è così.

Esattamente come il ragazzo virile un tempo non si dichiarava e non era scoperto, mentre oggi non ha problemi a farlo e a viverlo... non si fa problemi nemmeno nell'essere passivo, se si diverte a fare quello.

Credo che sia un mercato dove, variabili a parte, valgono e sono un "plus" sempre le stesse caratteristiche... sei gettonato se sei bello, curato, bravo, ecc. che tu sia uomo, donna attivo passivo versatile gay etero biondo o moro, cambia poco.

Poi ovviamente ci sono i gusti del singolo, che sono di volta in volta diversi, ma realmente non c'è un pattern e chi si illude che ci sia semplicemente è un insicuro cervellotico e paranoico che non ha il coraggio di buttarsi e accettare il mercato vero e combinare qualcosa 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...