Jump to content

Ma salve!


Draems

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Draems

    26

  • darkMM

    10

  • xx77xx77

    6

  • Toxic_Boy

    2

adoro solo scrivere...

scrivere è un bene. ma scrivere troppo e male (non che tu lo faccia) diventa una disgrazia! :)

benvenuto.

eheheh grazie!
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

:D Buongiorno.

So che vi sembrerà strano... ma un tempo qui ci venivo spesso.

>.> poi una cosa, l'altra e quell'altra non c'ho più avuto tempo.

 

Faccio UP della mia presentazione, visto che vorrei tornare a scrivere qui...

U.U

 

-.- Da ora in avanti però mi chiamerete Steve.

Gli altri nomi, nomiglioli etc li ho abbandonati e quindi non rispondo :D. (Visto che sono qui potrei fare eccezzione per K0rn che può chiamarmi ancora Boss).

Ho 22 anni ora, scrivo ancora da Brescia ma tre sere a settimana mediamente sono a Milano. Amo bere, spendere, frequentare locali, conoscere gente e se quando sono arrivato qui avevo detto che volevo solo farmi degli amici (inteso SOLO come conoscerli) ora non disdegno gli altri sensi (anche se secondo me dal momento che stai leggendo SE non sei una donna hai ottime probabilità che ci siamo già fatti e manco lo sai.  :rotfl::love: Se invece sei una donna, è pure possibile che sia già successo.. Non è colpa mia se esercito delizioso magnetismo e se sono abbastanza Friendly. :ok::D :D)

 

Se ci sono ancora grande bacio alla mia amica K0rn (che se son qui è solo grazie a lei che ogni tanto mi parla di questo posto), darkMM, Irish Dragon (Te non ti ricordi di me, ma io ho pure il tuo contatto MSN XDXD), xx77xx77, Sweet, il mio amico quint (che se non c'è lo trascino qui di nuovo), Daniele987 (Si Dany sono proprio quello Steve...), e matty di torino (non mi ricordo il nick che aveva su questo forum... XD). Deo, è possibile che se c'è Matty ci sia anche Dario.

If u are here, please... push the botton.

 

EDIT: Noto ora, con sorpresa, che postai il mio primo messaggio il 10 aprile 2006 alle 11:06, alias due anni fa meno un ora e 10 minuti.

embè, non mi va di aspettare che sia l'anniversario esatto... anche perchè mi dimenticherei di postare... quindi godetevi il mio ritorno in anticipo.

 

Buona Giornata!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ribentornato allora Steve! Anche se a dir la verità io non ti ho mai conosciuto prima... :cry:

 

Amo bere, spendere, frequentare locali

 

Beh perchè c'è chi non ama farlo??? :paura:

 

SE non sei una donna hai ottime probabilità che ci siamo già fatti e manco lo sai.  :cry: :cry:

 

Non sono una donna e non ci siamo mai fatti...sono una specie in via d'estinzione dici??? :asd: Andrò tutelato allora! Comunque se così fosse mi sentirei moralmente offeso! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ribentornato allora Steve! Anche se a dir la verità io non ti ho mai conosciuto prima... :)

 

Beh perchè c'è chi non ama farlo??? :asd:

 

Non sono una donna e non ci siamo mai fatti...sono una specie in via d'estinzione dici??? :asd: Andrò tutelato allora! Comunque se così fosse mi sentirei moralmente offeso! :)

 

Sarà... eppure io ho capito chi sei! XDXD

Link to comment
Share on other sites

Sarà... eppure io ho capito chi sei! XDXD

 

:) Impossibile caro mio! Di questo ne sono certo! :) Per chi mi hai preso??? Mica vado in giro a svaccare ai 4 venti io!!! :asd:

 

Byez :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...