Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Amici che vogliono altro?

Featured Replies

Mi capita spesso di fare nuovi amici, tra social e tra amicizie in comune.

Poi io chiedo di uscire e andare a serate insieme, specifico più volte che cerco amici.

Ultimamente mi capitano sempre persone che non capiscono o non vogliono capire, perchè alla fine vogliono anzi pretendono altro (sesso o anche di più).

Molte volte si espongono proprio e io gli dico che cerco solo amici, poi dopo un pò impazziscono o perchè non accettano il rifiuto o perchè vedono che mi fisso su altri ragazzi.

Questa cosa mi è capitata in 2 mesi per 4 o più volte con diverse persone, sinceramente non capisco più chiaro di così come devo essere, e soprattutto perchè queste persone non accettano che non mi interessano e li voglio come amici.

Alla fine, molti hanno iniziato a farmi diverse cattiverie, molti sono arrivati persino ad essere violenti e paurosi.

Questi sono gli svantaggi ad essere troppo belli....

• Author
Just now, marco7 said:

Questi sono gli svantaggi ad essere troppo belli....

Single senza nessuno che ti piaccia che ricambi come vuoi tu (cioè una relazione seria e normale) e con amici che se non ti possono amare ti odiano?

Questa la natura umana purtroppo. :boh:

prova a cambiare luoghi (social e/o reali) di rimorchio; magari andrà meglio

Forse hai pochi argomenti di conversazione interessanti.

On 3/5/2024 at 4:11 PM, Matteo22 said:

Mi capita spesso di fare nuovi amici, tra social e tra amicizie in comune.

Poi io chiedo di uscire e andare a serate insieme, specifico più volte che cerco amici.

Ultimamente mi capitano sempre persone che non capiscono o non vogliono capire, perchè alla fine vogliono anzi pretendono altro (sesso o anche di più).

Molte volte si espongono proprio e io gli dico che cerco solo amici, poi dopo un pò impazziscono o perchè non accettano il rifiuto o perchè vedono che mi fisso su altri ragazzi.

Questa cosa mi è capitata in 2 mesi per 4 o più volte con diverse persone, sinceramente non capisco più chiaro di così come devo essere, e soprattutto perchè queste persone non accettano che non mi interessano e li voglio come amici.

Alla fine, molti hanno iniziato a farmi diverse cattiverie, molti sono arrivati persino ad essere violenti e paurosi.

Quanti anni hai e di dove sei?