November 9, 200916 yr :P popolo del forum , mi chiedevo se vi andava di spararvi due flash insieme a me ... magari immaginare le cose piu assurde e impensabili...chessò magari che irishdragon abbia un brufolo o che accadano altre cose strane ..
November 9, 200916 yr Se vuoi io posso sparare due foto scattate oggi in macchina, fuori Roma. Un bel cielo azzurro che sembra dipinto :P
November 9, 200916 yr Ma il senso di questo topic...? Io non so neanche cosa significhi "spararsi un flash", pensavo fosse un gioco in cui sparare ai paparazzi...
November 11, 200916 yr [con voce roca e strascicata] "vèèèz ciai mica due euro messi male che mi devo sparare un flescc in vena?"
November 11, 200916 yr Ma alla fine è una droga ? Oppure è una fotografia ? Quindi è pubblicità subliminale a lady gaga ? E dove lo mettiamo poker face? Dobbiamo giocare a poker ? Io faccio all in! viaggi di mente...
November 12, 200916 yr volendo posso proporvi un flash che mi è realmente accaduto oggi pomeriggio a lezione xD il lettore di inglese che non riesce a far funzionare il registratore e impreca "OH SHIT!"...stavamo tutti per terra a ridere xD
November 12, 200916 yr popolo del forum , mi chiedevo se vi andava di spararvi due flash insieme a me ... magari immaginare le cose piu assurde e impensabili...chessò magari che irishdragon abbia un brufolo o che accadano altre cose strane .. Non so se ti ricordi me,ma io mi ricordo ancora del tuo flash...
November 12, 200916 yr popolo del forum , mi chiedevo se vi andava di spararvi due flash insieme a me ... magari immaginare le cose piu assurde e impensabili...chessò magari che irishdragon abbia un brufolo o che accadano altre cose strane .. E' bello sapere che la mia figura, ormai resa mitologica quanto un cerbero, diventa un trip se associata ad un brufolo (che per altro mi sta rompendo le scatole da due giorni, non mi andava ricordato! ) Anyway, l'ho intesa come: "trip mentali"
November 14, 200916 yr Author vero il brufolo di irish , le follie , spararsi quattro flash vuol dire immaginare cose assurde all'interno del forum, ad esempio che in off topics si parli di cose serie XD :D
November 15, 200916 yr ma almeno ho un significato???o come io che dico "ce mi sbobinial" (in italiano: cosa mi sbobbina) che non significa praticamente nulla