Jump to content

Film Estranei


Cristian1

Recommended Posts

Cristian1

Chi ha visto al cinema il film Estranei? Sono andato a vederlo oggi e non ho capito se mi è piaciuto. Da un lato è molto particolare e sicuramente ha un taglio interessante. Però ho trovato le solite situazioni drammatiche associate a un contesto omosessuale, tipo l'uso di droghe o alcune psicosi. Che mi hanno un po' infastidito. 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 3/3/2024 at 6:49 PM, Cristian1 said:

ho trovato le solite situazioni drammatiche associate a un contesto omosessuale, tipo l'uso di droghe o alcune psicosi. Che mi hanno un po' infastidito. 

la prossima volta guarda "alla ricerca di Nemo" così hai risolto il problema

Link to comment
Share on other sites

Cristian1
43 minutes ago, Vivacia3But said:

la prossima volta guarda "alla ricerca di Nemo" così hai risolto il problema

Ma che cavolo di risposta è? Tu lo hai visto? Cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

No, non sono proprio il genere di persona che appena vede "gay" va a guardare il film

e ancor meno quella che si aspetta il libro Cuore in versione gay

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Visto ieri sera sulla piattaforma Disney.

Avevo alte aspettative purtroppo non ripagate. L’ho trovato lento, cosa che non necessariamente mi allontana dai film, a patto di empatizzare riuscendo ad entrare nella storia narrata. 
 

In questo caso, invece, nonostante il tema universale che il film, sceglie a suo modo di raccontare, non sono riuscito in questo meccanismo e alla fine non mi ha lasciato granché. 
 

Stasera al cinema Challengers di Guadagnino, spero di uscire dalla sala più soddisfatto. 

Link to comment
Share on other sites

Un vero capolavoro da 5 stelle per me. Visto pure io su Disney+
Mi ha ricordato vagamente Petit maman della Sciamma e Voci lontane sempre presenti di Davies.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...