Jump to content

Ragazzo interessato oppure no?


Masso

Recommended Posts

Ho conosciuto ad una festa di compleanno un ragazzo, io lo guardavo lui mi guardava, non ci siamo scambiati parole, però lui vedevo che sussurrava anche con gli amici.

Dopo la festa mi scrive sui social, sei quello che stava alla festa di compleanno di Mario? Gli dico di si e iniziamo a parlare.

Mi chiede se stavo insieme ad uno dei 4 ragazzi alla festa (erano miei amici), poi inizia a farmi molti complimenti e io ricambio, parliamo per un pò e ci mettiamo d'accordo per uscire.

Non lo sento per il giorno stabilito, lo contatto con un come stai? e mi dice subito che non riesce a venire, poi mi chiede come ho passato la giornata, poi oggi nulla non l'ho sentito.

 

Che devo pensare? Non vorrei insistere, anche perchè sono stato io a contattarlo per ultimo.

Ho pubblicato una storia che sto correndo al parco, però nessuna reazione.

 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Dagli tempo. Se ha detto che ha da fare ha da fare forse.

Sbaglio a fare storie e farmi vedere in attività?

O sarebbe meglio silenzio?

Fatto sta che su grindr poco ma logga ogni tanto.

 

Fatto sta che è 1 giorno che non si fa sentire.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Masso said:

Sbaglio a fare storie e farmi vedere in attività?

Non è che sbagli. È che è pressoché inutile. Non è che se ti muovi su insta provochi interesse, quelle sono cose che pensiamo quando postiamo ma a cui non facciamo caso quando guardiamo le storie altrui. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Non è che sbagli. È che è pressoché inutile. Non è che se ti muovi su insta provochi interesse, quelle sono cose che pensiamo quando postiamo ma a cui non facciamo caso quando guardiamo le storie altrui. 

Senti non si è più fatto sentire, quindi non so che fare.

Sembrava così interessato.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Masso said:

 

Sembrava così interessato.

Quello che puoi fare è un altro tentativo, tra qualche giorno, di combinare un incontro. Se anche stavolta rifiuta, lascialo stare. 

Le storie ig non servono a nulla: nessuno le guarda e quasi mai destano un reale interesse. Non sono una tattica efficace per farsi notare, diciamo. Meglio essere diretti.

Just now, Cesco00 said:

Quello che puoi fare è un altro tentativo, tra qualche giorno, di combinare un incontro. Se anche stavolta rifiuta, lascialo stare. 

 

E aggiungo: tentare di dare un senso al comportamento altrui spesso è inutile. Capisco che sia umano provarci, ma le ragioni che giustificano un simile atteggiamento possono essere infinite: stava solo giocando / ha trovato un altro / ha smesso senza una ragione di provare interesse / non è pienamente convinto / chissà che altro. 

Ha senso scervellarsi per comprendere? No. Lancia un'altra volta l'amo, dopodiché se non c'è riscontro passa oltre.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

poi dite che mi parte l'embolo del boomer...

diobò, ma sapete campà senza stà a scrollà ogni 3 secondi i social sui telefonini???

è così complicato parlasse dal vivo senza sti messaggini?  eravate alla stessa festa, vi spizzavate con fare lascivo e sapevate già che siete gay, almeno dal tono dei msg che hai riportato.

cosa cazzo vi vietava di attaccà bottone dal vivo di persona personalmente alla festa???

c'erano gli altri che vi guardavano e forse avrebbero spettegolato??

embè, qual è il problema, se siete outed tutti e due?

7 hours ago, Masso said:

è 1 giorno che non si fa sentire.

eh, chissà.. sarà partito per la legione straniera. O magari sta solo a letto col raffreddore e qualche linea di febbre (sai, a sta stagione succede)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

magari sta solo a letto col raffreddore e qualche linea di febbre

O magari gli è già passata, e considerando che sono comunque due perfetti estranei è anche plausibile. 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
10 hours ago, Masso said:

Ho pubblicato una storia che sto correndo al parco, però nessuna reazione.

No mai io veramente mi sento un dinosauro, stegosauro per la precisione e fiera d'esserlo...!

ma dico io... c'è bisogno del contorsionismo mentale e fisico di aspettare una reazione a una "storia"?!

Fissa un nuovo appuntamento quando siete liberi, pensa, è così facile!

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Ghost77 said:

considerando che sono comunque due perfetti estranei è anche plausibile

Così estranei non credo, se stavano alla stessa festa ed ognuno sapeva che l'altro è gay.

A meno che non stiamo parlando di un party al Cassero,  al Borgo, all'Alibi, al Mieli o in qualche locale only 4 lgbt

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
12 hours ago, Cesco00 said:

Quello che puoi fare è un altro tentativo, tra qualche giorno, di combinare un incontro. Se anche stavolta rifiuta, lascialo stare. 

Le storie ig non servono a nulla: nessuno le guarda e quasi mai destano un reale interesse. Non sono una tattica efficace per farsi notare, diciamo. Meglio essere diretti.

E aggiungo: tentare di dare un senso al comportamento altrui spesso è inutile. Capisco che sia umano provarci, ma le ragioni che giustificano un simile atteggiamento possono essere infinite: stava solo giocando / ha trovato un altro / ha smesso senza una ragione di provare interesse / non è pienamente convinto / chissà che altro. 

Ha senso scervellarsi per comprendere? No. Lancia un'altra volta l'amo, dopodiché se non c'è riscontro passa oltre.

Un altro tentativo lo faccio, gli scrivo frasi di circostanza e vedo come risponde? Non vorrei proprio insistere nel dire allora quando esci con me, sembro un disperato.

11 hours ago, freedog said:

poi dite che mi parte l'embolo del boomer...

diobò, ma sapete campà senza stà a scrollà ogni 3 secondi i social sui telefonini???

è così complicato parlasse dal vivo senza sti messaggini?  eravate alla stessa festa, vi spizzavate con fare lascivo e sapevate già che siete gay, almeno dal tono dei msg che hai riportato.

cosa cazzo vi vietava di attaccà bottone dal vivo di persona personalmente alla festa???

c'erano gli altri che vi guardavano e forse avrebbero spettegolato??

embè, qual è il problema, se siete outed tutti e due?

eh, chissà.. sarà partito per la legione straniera. O magari sta solo a letto col raffreddore e qualche linea di febbre (sai, a sta stagione succede)

Alla festa io stavo con questi amici, lui poi quando abbiamo chattato mi ha chiesto se uno di questi fosse il mio fidanzato, quindi credeva fossi fidanzato, credo.

In più uno dei suoi amici, ho scoperto che è amico del mio ex (che continua a parlare male di me), quindi non vorrei ci fosse sotto qualcosa di strano.

9 hours ago, Vivacia3But said:

No mai io veramente mi sento un dinosauro, stegosauro per la precisione e fiera d'esserlo...!

ma dico io... c'è bisogno del contorsionismo mentale e fisico di aspettare una reazione a una "storia"?!

Fissa un nuovo appuntamento quando siete liberi, pensa, è così facile!

Ma non voglio scrivere direttamente allora quando ci vediamo? Sembra che sto elemosinando.

Vorrei scrivergli frasi di circostanza e vedere se la conversazione continua.

8 hours ago, freedog said:

Così estranei non credo, se stavano alla stessa festa ed ognuno sapeva che l'altro è gay.

A meno che non stiamo parlando di un party al Cassero,  al Borgo, all'Alibi, al Mieli o in qualche locale only 4 lgbt

Si lo sapeva che io ero gay e lui sapeva di me.

 

Edited by Masso
Link to comment
Share on other sites

freedog
39 minutes ago, Masso said:

Alla festa io stavo con questi amici, lui poi quando abbiamo chattato mi ha chiesto se uno di questi fosse il mio fidanzato, quindi credeva fossi fidanzato, credo.

In più uno dei suoi amici, ho scoperto che è amico del mio ex (che continua a parlare male di me), quindi non vorrei ci fosse sotto qualcosa di strano.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cosa ti impedisce CONCRETAMENTE di uscire da tutte ste contorsioni mentali e chiedergli di vedervi dal vivo di persona personalmente, anche solo per capire se hai qualche speranziella di metterti con lui e/o di infilarti nel suo interno coscia?

senza farti tutte ste menate senza senso, eh...

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cosa ti impedisce CONCRETAMENTE di uscire da tutte ste contorsioni mentali e chiedergli di vedervi dal vivo di persona personalmente, anche solo per capire se hai qualche speranziella di metterti con lui e/o di infilarti nel suo interno coscia?

senza farti tutte ste menate senza senso, eh...

Io non cerco da nessuno solo sesso.

Già l'altra volta dopo una chat lunga fui io poi a dire usciamo, e lui subito a dire quando e dove.

Dire nuovamente ma vuoi uscire? Mi sembra di insistere troppo, anche perchè è un uomo più grande di me, e sinceramente il ragazzino che implora di vederlo anche no.

Perchè poi pensa, vabbè questo è preso troppo e ci posso fare anche solo sesso.

Mentre io voglio altro dalle persone quando conosco.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
1 hour ago, freedog said:

cosa ti impedisce CONCRETAMENTE

Di fare la figura del mendicante . E ha ragione . E' possibile che l'altro fosse attratto, ma non abbastanza da fare il passo successivo . Comprendo ti possa sembrare strano, ma è dinamica molto frequente, anche tra i non giovanissimi (intendo over 30) . Mi piaci, ti mostro tanto entusiasmo, poi ci ripenso e quel 0,1% di te non è che mi va proprio tanto a genio, apro la app, mi contatta uno, spero che quello mi soddisfi al 100%, ti lascio perdere, ricevo poi la delusione da questo, ti ricontatto dopo 10 giorni, tu non capisci piu' se ti voglio o meno, ti fai problemi di autostima, ti chiudi ancor piu' e inizi a comportarti come me . E' qualcosa di virale .

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Di fare la figura del mendicante . E ha ragione . E' possibile che l'altro fosse attratto, ma non abbastanza da fare il passo successivo . Comprendo ti possa sembrare strano, ma è dinamica molto frequente, anche tra i non giovanissimi (intendo over 30) . Mi piaci, ti mostro tanto entusiasmo, poi ci ripenso e quel 0,1% di te non è che mi va proprio tanto a genio, apro la app, mi contatta uno, spero che quello mi soddisfi al 100%, ti lascio perdere, ricevo poi la delusione da questo, ti ricontatto dopo 10 giorni, tu non capisci piu' se ti voglio o meno, ti fai problemi di autostima, ti chiudi ancor piu' e inizi a comportarti come me . E' qualcosa di virale .

Ecco, io la figura del mendicante che implora il tizio più grande no, anche perchè dopo questi qua vanno pure a dire (dimenticandosi di tutti gli elogi) che gli sono stato dietro, non è una bella cosa.

Voglio sicuramente provare ad avere un contatto, ma non così diretto.

Cioè tipo frasi di cortesia, ciao che fai, che stai facendo ecc...

Voi che fareste?

Link to comment
Share on other sites

Ghost77

Lui non pubblica storie ? potresti commentargli qualcosa con un messaggio privato . Ovviamente non un "ciao come stai", ma un commento diretto e semplice su cio' che pubblica, e che non sia un "che bello". Cioe' non devi mostrare che stai scrivendo solo per agganciarlo, devi dare un contenuto, una frase ironica, sarcastica, qualsiasi cosa che gli faccia riaccendere l'interesse . Se ti risponde, attacchi bottone .

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

Lui non pubblica storie ? potresti commentargli qualcosa con un messaggio privato . Ovviamente non un "ciao come stai", ma un commento diretto e semplice su cio' che pubblica, e che non sia un "che bello". Cioe' non devi mostrare che stai scrivendo solo per agganciarlo, devi dare un contenuto, una frase ironica, sarcastica, qualsiasi cosa che gli faccia riaccendere l'interesse . Se ti risponde, attacchi bottone .

Pubblica tutte storie sciocche, del tipo un asino che dice ad un bue chi è più scemo (io cosa dovrei dire, tu sei l'asino o il bue?), oppure una storia di Tina che dice l'amoreeee non ci sta da tempo qua (e che gli dico, eccomi ahah ahahah).

Per ora sono passati 2 giorni, o aspetto una storia decente, o contatto diretto dove palesemente si capisce che è per sentirlo.

 

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
10 minutes ago, Masso said:

Pubblica tutte storie sciocche, del tipo un asino che dice ad un bue chi è più scemo (io cosa dovrei dire, tu sei l'asino o il bue?), oppure una storia di Tina che dice l'amoreeee non ci sta da tempo qua (e che gli dico, eccomi ahah ahahah).

Madonna che disagio, da millenial stuck in the 2015 . Capisco sia difficile, giocati un contatto diretto piu' avanti e poi molla il tiro, che tutto sommato non perdi tantissimo !

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Madonna che disagio, da millenial stuck in the 2015 . Capisco sia difficile, giocati un contatto diretto piu' avanti e poi molla il tiro, che tutto sommato non perdi tantissimo !

No, però ultimamente mi capitano sempre persone prima tutte convinte e dopo indecise, quindi mi sto un pò scocciando.

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, Masso said:

Voi che fareste?

avete qualche interesse in comune?

che ne so, jogging, palestra, i film di Kurosawa, i preraffaelliti, i romanzi di Valentina Ferraro... potresti chiedergli se ha già la versione craccata del nuovo game per la Play che esce sabato e che ne pensa...

di solito sti metodi funzionano da millenni, perfino da prima che esistessero i social..

e comunque, se attaccare bottone lo vivi come un 

1 hour ago, Ghost77 said:

fare la figura del mendicante

forse dovresti cominciare a lavorare un po' sull'autostima. Non dico che ti devi presentare con una bella faccia tosta (chè uno o ce l'ha o non ce l'ha), però dai, un minimo di argomenti di conversazione in comune ce li avrete, su!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ghost77
1 hour ago, freedog said:

versione craccata del nuovo game per la Play

Sei un po' indietro in quanto a tecnologia, vero? I giochi si basano su licenze digitali, che acquisti o nello store ufficiale o tramite rivenditori di key. Il supporto su disco è quasi scpomparso e non contiene neppure il gioco, ma un installer che rimanda a un pacchetto dati online. Ormai si compra, da tempo. 

 

1 hour ago, freedog said:

interesse

E comunque come fa a saperlo se ha a disposizione solo un Instagram in cui pubblica minchiate? 

 

1 hour ago, freedog said:

un minimo di argomenti di conversazione in comune ce li avrete

Ma come fa, ripeto, a saperlo e a capire quali? Sono due estranei che erano alla stessa festa. 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
8 hours ago, Masso said:

Ma non voglio scrivere direttamente allora quando ci vediamo? Sembra che sto elemosinando.

Vorrei scrivergli frasi di circostanza e vedere se la conversazione continua.

Va bene allora che dirti, vai a correre e facci la "storia"... se questo ti rende felice e ti sembra che porti a qualche risultato

auguri!

Link to comment
Share on other sites

freedog
3 hours ago, Ghost77 said:

Sei un po' indietro in quanto a tecnologia, vero? I giochi si basano su licenze digitali, che acquisti o nello store ufficiale o tramite rivenditori di key. Il supporto su disco è quasi scpomparso e non contiene neppure il gioco, ma un installer che rimanda a un pacchetto dati online. Ormai si compra, da tempo. 

e su, hai capito benissimo cosa intendevo dire e che quello era solo un banale esempio di sistema per attaccare bottone.

sti flame tuzionistici lasciali ai troll professionisti

3 hours ago, Ghost77 said:

Sono due estranei che erano alla stessa festa.

mi sa tanto che qua ti sbagli: sti due sanno troppe cose uno dell'altro per essere completamente estranei come dici

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
11 minutes ago, freedog said:

sti due sanno troppe cose uno dell'altro per essere completamente estranei come dici

Ma dove? Al di là di dedurre che questo sia un conoscente dell'ex, non si sono detti altro. 

40 minutes ago, freedog said:

tuzionistici

What? 

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, Ghost77 said:

Ma dove?

che l'ambiente gayo sia poco più di un paaesello pettegolo pure nella megalopoli più grande non lo scopro certo io stasera;

conseguenze: tutti sanno (o vengono a sapere brevi manu) tutto di tutti. E siccome questi già hanno "amici" -o comunque conoscenze- in comune, non ci vuole sta gran botta di genio a dedurre che in 10 minuti la Spectre frocia può fargli avere la scheda completa dell'altro, comprensiva di numero di peli nel naso

Link to comment
Share on other sites

On 3/1/2024 at 6:05 PM, Ghost77 said:

Ma dove? Al di là di dedurre che questo sia un conoscente dell'ex, non si sono detti altro. 

What? 

No comunque lo contattai, si scusò per non aversi fatto sentire e mi ha ribadito che vuole, poi di nuovo è scomparso.

Sinceramente una persona che cambia idea da un momento ad un altro senza che sia successo nulla, palesemente ci sta il mio ex o amici del mio ex dietro, quindi ho lasciato perdere.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
1 hour ago, Masso said:

si scusò per non aversi fatto sentire e mi ha ribadito che vuole, poi di nuovo è scomparso.

Guarda, mi ricorda molto il modo di dire NO dei giapponesi . ti dicono sì e spetta a te intuire che lo facciano controvoglia . Hai fatto bene a mollare la presa, tieni comunque conto che rispunterà, lo fanno sempre in momenti di particolare down . Spetta a te essere sempre fermo e negarti, quando accadrà .

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Guarda, mi ricorda molto il modo di dire NO dei giapponesi . ti dicono sì e spetta a te intuire che lo facciano controvoglia . Hai fatto bene a mollare la presa, tieni comunque conto che rispunterà, lo fanno sempre in momenti di particolare down . Spetta a te essere sempre fermo e negarti, quando accadrà .

No ma non ha senso, cioè prima contatti tu fai tutto tu, e poi non vuoi più? Stai fuori.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...