Jump to content

Ghosting, come gestirlo


mik01

Recommended Posts

Sono una ragazza bi e ho recentemente conosciuto online una ragazza: abbiamo chattato per qualche giorno, con interesse da ambe le parti, fino a che mi chiede il numero di telefono. Parliamo anche lì qualche giorno, con anche accenni alla possibilità di vedersi dal vivo. Lei mi raccontava tanto e ascoltava con interesse quello che le raccontavo io, fino a che a un certo punto, dopo avermi detto che andava a lavorare augurandomi una bellissima giornata, non ha più risposto al mio augurio reciproco. La contatto io due giorni dopo intorno a mezzogiorno, chiedendole come sta e raccontandole la mia giornata precedente, mi risponde la sera scusandosi di essere stata assente tutto il giorno, raccontandomi i suoi programmi per la serata e condividendo con me un selfie sorridente per mostrarmi l'outfit. Le ho risposto con un complimento e augurandole buona serata. Non ha mai più risposto, che faccio? è ghosting? Mi interessava, vorrei conoscerla, e soprattutto mi sembrava presa. 

Heeelp ci sono rimasta male 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, mik01 said:

Non ha mai più risposto, che faccio?

Ciao! Quanto tempo è passato da questa sua non risposta? 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao! Quanto tempo è passato da questa sua non risposta? 

Abbiamo parlato per oltre dieci giorni, con interesse. dall'ultima non risposta sono passati ad ora quasi due giorni. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, mik01 said:

dall'ultima non risposta sono passati ad ora quasi due giorni. 

meno di 48 ore che non ti scrive???

marò! tutto sto tempo???

possibile che secondo voi qualcuno non possa avere degli impegni fuori da social, chat & on line vario?

impegni che magari possono portare a staccarsi da st'aggeggi più o meno a lungo??

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 2/26/2024 at 2:12 PM, mik01 said:

Abbiamo parlato per oltre dieci giorni

Non usa più relazionarsi dal vivo?

Dobbiamo per forza perderci nel bicchier d'acqua delle relazioni virtuali?

Proponi subito un incontro e, se non è possibile, perché abita a Timbouctou

sii tu la prima a chiudere le comunicazioni

e la prossima volta usa i mezzi per trovare persone in un raggio di pochi km da dove abiti

dimodoché non è possibile instaurare alcuna relazione virtuale

e di conseguenza soffrirne.

 

Dovresti chiederti perché non lo hai fatto questa e probabilmente altre volte.

Questo potrebbe essere l'argomento di un topic interessante: perché cercare relazioni virtuali e soffrirne e farsi domande su queste

piuttosto che contattare persone online e incontrarle dopo una breve chat e poi conoscere la persona dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Vivacia3But said:

Questo potrebbe essere l'argomento di un topic interessante: perché cercare relazioni virtuali e soffrirne e farsi domande su queste

piuttosto che contattare persone online e incontrarle dopo una breve chat e poi conoscere la persona dal vivo.

in effetti...

-ebbene sì, sto giro ti sto a  dà ragione; contentah?-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...