Jump to content

Io e le mie sfighe


SempreIconica01

Recommended Posts

SempreIconica01

Buonasera a tutti,

ho 22 anni, vivo a Milano e di giorno studio all’università, la sera faccio un po’ di tutto.

Sono gay, lo so praticamente da sempre, mi piace tanto truccarmi e indossare vestiti non maschili, fisico permettendo.

In generale sono una persona estroversa e propensa ad affrontare le cose di petto, non sono il tipo che si tira indietro. Mi atteggio a showgirl perché amo essere me nonostante le mie imperfezioni e i miei limiti, in sostanza tiro fuori sempre il meglio da ciò che sono e da ciò che ho.

dove sta il problema? Semplicemente devo dire che stare nella “gay community” (se così la vogliamo chiamare) è diventato abbastanza pesante perché al netto di qualche amico io non riesco a vedere con nessuno la possibilità di instaurare alcun tipo di connessione.

Mi piace essere femminile PER ME perché mi fa stare bene, il problema è che sia nei locali che sulle app vengo avvicinata da una sola categoria di uomini: i feticisti. In questa categoria rientrano uomini “alpha” come dei twink o uomini normalissimi, persino uomini molto attraenti. E all’inizio ho pensato “che colpaccio! Ho il fisico di The Blessed Madonna ma mi vengono dietro tizi che somigliano a Michele Morrone. E non sono neanche sta grande sventola da struccata.”

poi ho scoperto subito la fregatura: loro ricercano qualcosa che non è esattamente in me. Vogliono il femboy, quello col sissy kink, quello che vuole sentirsi validato nel rappresentare una caricatura pornografica e sessista della donna. Non è il mio caso e questa cosa mi fa ribrezzo, quindi provo a mettere le cose in chiaro. 

Altra cosa alquanto fastidiosa è che questi vedono una “trav” e pensano subito “bambola gonfiabile”. Pensano di poterti fare richieste specifiche, manco fossero accompagnate da un bonifico.

semplicemente non è questa la mia idea di sesso. Io non cerco l’amore della vita, la one night stand ci può anche stare. Solo che mi piace anche in quello avere un minimo di criterio, è una cosa che faccio per sperimentare comunque una connessione con qualcuno, anche se solo limitata al momento. 

il punto è che con il feticista non ci può essere una connessione, perché vuole solo svuotarsi in un travestito. Vede solo l’intimo e il rossetto, può anche esserci Sgarbi sotto.

Eh no, se mi vuoi nel tuo letto come minimo ti devo piacere. Perché se mi scopi per noia o perché non puoi “permetterti” ciò che vorresti davvero,  si nota!

Quando ero proprio ragazzino ho fatto l’errore di starci, ma adesso assolutamente no. 
io non ho chissà che pretese, semplicemente ti devo piacere e devi parlarmi come se stessi parlando a un essere umano. 
 

Il problema è che ora che faccio valere i miei standard - che sono comunque il minimo sindacale - sto avendo l’impressione che nessuno ragioni come me.

Manco dal vivo lo trovo uno educato e che non sembri un animale in calore in cattività.  
Parliamoci chiaro, tutti abbiamo voglia di scopare. Solo che certa gente si è dimenticata a casa la dignità. 

Quindi che faccio? Mi ritiro a vita privata o continuo a cercare? 

Link to comment
Share on other sites

Credo sia davvero difficile trovare persone non feticiste se ti vesti in modo femminile.

Io sinceramente lo escluderei del tutto.

Non so se esistano uomo attratti dai crossdresser a cui non piaccia chiamarli "troie";

forse l'unica eccezione sono quelli che ti chiamerebbero "padrona".

Io fossi in te farei come le drag: che si vestono in un certo modo per fare le showgirl,

ma poi rimorchiano vestiti come degli idraulici romeni.

Se però ti piace un certo stile anche il lunedì mattina e non solo il sabato sera,

temo che tu debba sorbirti gli appassionati di femboy: forse la peggiore categoria del mondo LGBT.

 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la tua sensazione è un dato di realtà.

Magari qualcuno di loro si potrebbe davvero innamorare di te ma questa modalità di approccio sessuale è il minimo comune denominatore di chi ama la tua , perdona il termine, "categoria".

Però sebbene siano rare, conosco ragazzi che non hanno questo fetish pur avendo attrazione per i ragazzi "fluidi" come te.
Uno era in questo forum ed è un mio caro amico, cosa dire, hai ragione, non penso che tu ti faccia paranoie, continua ad essere te stesso, usa qualche accorgimento semmai e prima o poi troverai la persona giusta.
Resta il fatto che per una botta e via il crossdresser attirerà sempre un certo tipo di uomini.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, SempreIconica01 said:

Eh no, se mi vuoi nel tuo letto come minimo ti devo piacere.

Il fatto è che, da come scrivi, tu piaci . Ma non ti va di piacere per come appari.

Se ci pensi, però, è un fatto abbastanza normale . Se tu fossi maschile e fisicato, piaceresti ai cultori dei maschili e fisicati .

Perchè è ciò che succede quando il biglietto da visita iniziale è molto "fisico" . 

Se tu fossi un chiattillo appassionato di Magic è possibile che troveresti qualcuno che ti apprezza anche per chi sei interiormente . Se tu offri un "atteggiamento da showgirl" raccatti quello che si sente attratto da ciò che proponi .

Ti senti femminile ? benissimo . Ma c'è la ragazza Lorella Cuccarini e la ragazza Samantha Cristoforetti . Dipende tutto da quello che metti sul tavolo .

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Concordo con Ghost . E del resto non è detto che chi feticizzi non abbia poi nient’altro da offrire. 
Diffido da chi feticizza in modo dissimulato, invece. Tipo quelle ragazze coreamichia o giappominchia che già da adolescenti sbavavano ed erano in fissa per il belloccio dei BTS e sognavano di sposarsi un coreano o giapponese ma poi “è stato il destino” “è capitato”… Se ti piacciono gli asiatici, pace..

Anche quella è feticizzazione etnica. Ci può stare, ed è vero anche il contrario, le giapponesi che cercano il maschio occidentale sono moltissime.

Come i neri, che si lamentano del feticismo etnico-sessuale, in cerca  solo di persone bianche con culo abnorme. 
Il bello è che ci sarà il woke di turno che giustificherà il primo per questioni culturali e biasimerà il secondo per atteggiamenti coloniali-predatori. 

Link to comment
Share on other sites

SempreIconica01

Vedi è che ci sono molti gradi anche qui. Io i neri e gli asiatici che si lamentano dei bianchi feticisti li capisco, perché un conto è che ti piacciano i neri e quindi ci provi con un nero (succede, so gusti) un conto è che ti poni in maniera feticista.

Io lo so che se un ragazzo mi scrive non è esattamente in cerca di un bear o di non so che, lo so che ha quel tipo di inclinazioni. Ma ci sono dei gradi che separano l'avere una legittima preferenza dall'essere viscidi. 

Quello che vorrei far capire agli uomini che mi scrivono è che io sono innanzitutto una persona esattamente come i gay "normali" e gli amici con cui parlano tutti i giorni. Io su Grindr, ad esempio, non ho scritto nulla né ho i tag "trav" o "femboy", per questo ti deve venire il dubbio che io non stia cercando di fare un qualche gioco di ruolo ma sono lì per relazionarmi con altri esseri umani - questa è la base, che poi ne venga fuori una botta e via o una frequentazione. 

Se ti presenti che già detti termini e condizioni su come ti piacerebbe vedermi vestito a letto, stai sicuro che la mia libido scende per forza di cose. Perché quello che capisco è "questo vuole solo svuotarsi le palle, io non ci guadagno niente".

Anche con la questione etnica c'è un grosso problema. Ripeto, se hai questa attrazione per i neri lo capisco, sono belli, poi in genere sono sempre pulitissimi e bla bla bla. Ma tutto sta nel modo in cui ti poni, perché se ti comporti come una persona normale nessuno ti darà del razzista, se invece dai subito sfogo a fantasie a sfondo coloniale non lamentarti se ci fai una brutta figura.

Al dilà del discorso "sociale", io non sono una persona che si offende facilmente e non è che su sta roba non ci dormo la notte, semplicemente è una rottura di palle perché io come tutti ho voglia di trascorrere una bella serata con un ragazzo, ogni tanto. 

Cioè il punto è che mi scende proprio la libido quando vedo questi atteggiamenti. Sono l'antisesso e il fatto è che non gliene frega proprio, questa è la parte fastidiosa. A loro mica frega che io provi piacere, cercano solo qualcuno con le gambe aperte che stia lì fermo e li lasci fare. Onestamente io ho una concezione del sesso diversa, più paritaria (e forse "sensuale"?) e sarà che trovano facilmente i ragazzini depilati con le parigine che come cagnolini obbediscono a chiunque gli faccia sentire l'odore di maschio. 

Non per menarmela ma io mi reputo di tutt'altro livello.

7 hours ago, Ghost77 said:

Perchè è ciò che succede quando il biglietto da visita iniziale è molto "fisico" . 

E lo capisco, neanche io sono ipovedente. Ho anche io dei gusti e delle preferenze, quando vedo un uomo che le rispecchia mi comporto comunque in maniera normale. Ci parlo, gli chiedo cosa gli piace, cosa non gli piace, insomma sto parlando con una persona e non con una bambola gonfiabile con intelligenza artificiale. Se poi ho voglia di sesso che non sia fatto in questo modo, penso sia più pratico usare un comodissimo sex toy.  

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, SempreIconica01 said:

il fatto è che non gliene frega proprio, questa è la parte fastidiosa. A loro mica frega che io provi piacere, cercano solo qualcuno con le gambe aperte che stia lì fermo e li lasci fare

non capita solo a femboy, trav eccetera, fidati.

è un mal comune a chiunque (donne biologiche comprese) si relazioni sessualmente a maski penemuniti che cercano solo un modo rapido, veloce e possibilmente non troppo caro per svuotarsi lo scroto.

sono (siamo) tutti così? fortunatamente no.

23 minutes ago, SempreIconica01 said:

sarà che trovano facilmente i ragazzini depilati con le parigine che come cagnolini obbediscono a chiunque gli faccia sentire l'odore di maschio. 

Non per menarmela ma io mi reputo di tutt'altro livello.

mmhhh.. se alle cagnette (più o meno in calore) interessa comunque l'osso, lascia che si divertano come vogliono;

magari senza giudicarle, no?

anche perchè, a quanto scrivi, non siete nemmeno in concorrenza sullo stesso target...

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 2/25/2024 at 2:44 AM, SempreIconica01 said:

In questa categoria rientrano uomini “alpha” come dei twink o uomini normalissimi, persino uomini molto attraenti. E all’inizio ho pensato “che colpaccio! Ho il fisico di The Blessed Madonna ma mi vengono dietro tizi che somigliano a Michele Morrone. E non sono neanche sta grande sventola da struccata.”

poi ho scoperto subito la fregatura: loro ricercano qualcosa che non è esattamente in me. Vogliono il femboy, quello col sissy kink, quello che vuole sentirsi validato nel rappresentare una caricatura pornografica e sessista della donna. Non è il mio caso e questa cosa mi fa ribrezzo, quindi provo a mettere le cose in chiaro. 

Altra cosa alquanto fastidiosa è che questi vedono una “trav” e pensano subito “bambola gonfiabile”. Pensano di poterti fare richieste specifiche, manco fossero accompagnate da un bonifico.

Praticamente accusi gli altri di ciò che tu stesso fai, ovvero cerchi Michele Morrone non credo per la simpatia o l'intelligenza.

In definitiva quello che vorresti è ...?

Un fidanzato, un amico?

Per quello devi fare i conti con ciò con cui tutti facciamo i conti, ovvero il mercato e le qualità che tu puoi mettere in campo.

Capita a tutti, anche ai Michele Morrone da te citati, di essere scelti graditi per quelle poche caratteristiche e solo per divertimento... come capita anche a tanti di non essere mai scelti o scelti molto poco perché mancanti di caratteristiche gradevoli.

 

L'unico consiglio sensato che mi viene da darti è quello di smetterla con la retorica "per carità tutti abbiamo voglia di scopare"

e provare a conoscere gente facendo delle uscite e delle conversazioni parlando dei tuoi interessi o di temi generali, in modo da poter far sorgere delle corrispondenze su altro.

Se semini cazzi e culi giustificandoti che anche a te piace scopare, che raccolto speri di avere, corteggiamenti sui tempi lunghi e modi all'antica?

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

On 2/25/2024 at 11:15 AM, Ghost77 said:

Ti senti femminile ? benissimo . Ma c'è la ragazza Lorella Cuccarini e la ragazza Samantha Cristoforetti . Dipende tutto da quello che metti sul tavolo .

Anche questo è vero

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
15 hours ago, Iron84 said:

c'è la ragazza Lorella Cuccarini e la ragazza Samantha Cristoforetti

è anche la ragazza Lorella Succhiarini

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Vivacia3But said:

è anche la ragazza Lorella Succhiarini

Perché devi sempre parlare di te ogni volta che posti qsa?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
SempreIconica01
On 2/27/2024 at 4:02 PM, Vivacia3But said:

Se semini cazzi e culi giustificandoti che anche a te piace scopare, che raccolto speri di avere, corteggiamenti sui tempi lunghi e modi all'antica?

Innanzitutto questa cosa dove l'avresti letta? Io mi vestirò anche con colori sgargianti e abiti femminili ma sto coperta da capo a piedi. PIù coperta di me c'è solo una col burka. E questo non è nemmeno rilevante, è solo il mio gusto personale. Sono una chimica di laboratorio, non faccio la drag che sbatto il culo sul palco. 

Non vedo fare questo discorso ai vari pornobaffo/bear con la laurea conseguita nelle dark room. Quando conosco qualcuno innanzitutto inizio a montare su una conversazione, faccio vedere che sono una persona dagli svariati interessi e soprattutto mi interesso all'altra persona facendo domande. Non so dove sia passato questo messaggio, forse pensate che l'unica ragione per il seguire un proprio stile sia l'avere un fetish.

Sarà, io però non ho mai visto nessuno avere un feticcio specifico per i tecnomani, non mi sembra che a loro chiedano di presentarsi a casa con gli occhiali da sole. 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
3 hours ago, SempreIconica01 said:

Non vedo fare questo discorso ai vari pornobaffo/bear con la laurea conseguita nelle dark room.

Amore io lo faccio anche a quelli, tranquilla!!

E non decontestualizzare le mie frasi facendo finta di non capire ciò che ho scritto.

E tanti saluti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...