_Gabro Posted November 7, 2009 Posted November 7, 2009 ciao guy! sono nuovo [logico -.-'']! Ho 17 anni [ad aprile 18 *.* non vedo l'ora] e vivo a roma da 1O anni,,, ah! piccolo particolare... mi chiamo gabriel! spero di conoscere gente interessante... e poi.. si vedrà U_U! ciaUUU! Kiss Kiss _Gabro! xD!
Silver Reflex Posted November 7, 2009 Posted November 7, 2009 Benvenuto Però... Prima del tuo prossimo post dai una letta al regolamento; la scrittura stile sms è vietata
Guest glitter Posted November 7, 2009 Posted November 7, 2009 Ciao Benvenuto Appena ho letto il tuo nick ho subito scommesso con me stesso 5 cents che Gabriele era il tuo nome, e da lì il nick Spero ti troverai bene nel forum, e ti auguro buon fine settimana. Ah, di Roma anche io
O-Kuma Posted November 7, 2009 Posted November 7, 2009 Benvenuto Controlla la tastiera, puo` essere che il tasto "O" si sia rotto O_O occhio
Dario Posted November 7, 2009 Posted November 7, 2009 Benvenuto. Ti ho modificato le "o" del post, per renderlo più comprensibile a tutti e perchè ho avuto il mal di mare anch'io. Leggi il regolamento, se hai dubbi chiedi pure, evita il linguaggio sms, buona permanenza. <hostess di aereo mode off>
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now