Jump to content

Problema con il sesso anale


tuttook

Recommended Posts

Da poco ho iniziato una  relazione e abbiamo deciso di esplorare il sesso anale. Durante il nostro tentativo, il mio partner ha espresso di non provare alcuna sensazione. È importante notare che lui è bisessuale e non aveva mai praticato il sesso anale in precedenza con uomini. Ha paragonato l'esperienza (da attivo) a mettere il pene nel vuoto, sottolineando che non provava nulla (a parte sfintere). È fondamentale chiarire che non sono un praticante regolare di sesso anale né sono interessato a esperienze estreme. Nessuno mi aveva mai riferito una sensazione del genere in precedenza. Vorrei sapere se altri si sono trovati nella stessa situazione e quanto possa essere considerato normale. Vi prego di condividere le vostre esperienze e opinioni in merito.

Link to comment
Share on other sites

quando lui praticava sesso vaginale con le donne provava pure la sensazione di vuoto ?

alla fine credo sia per tutti che dopo lo sfintere non si sente gran che. il pezzo più stretto è quello.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

quando lui praticava sesso vaginale con le donne provava pure la sensazione di vuoto ?

alla fine credo sia per tutti che dopo lo sfintere non si sente gran che. il pezzo più stretto è quello.

No, non aveva questa sensazione nel sesso vaginale.

Link to comment
Share on other sites

Praticamente, o lui ce l'ha così piccolo che ti ci sciacqua o tu c'hai il q talmente spanato che ci entra un tubo innocenti.

In ogni caso, siete ben assortiti...

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

Praticamente, o lui ce l'ha così piccolo che ti ci sciacqua o tu c'hai il q talmente spanato che ci entra un tubo innocenti.

In ogni caso, siete ben assortiti...

Nessuno dei due 🫨 è un ragazzo dotato e se hai letto bene non pratico il sesso anale regolarmente 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, tuttook said:

Ha paragonato l'esperienza (da attivo) a mettere il pene nel vuoto

Beh, se fosse come dici  ossia 

1 hour ago, tuttook said:

è un ragazzo dotato e se hai letto bene non pratico il sesso anale regolarmente

di prassi sarebbe dovuta andare al contrario. 

Ossia avrebbe dovuto avere grossi problemi all'entrata, perché la toppa avrebbe dovuto essere più stretta della chiave. 

Se invece gli è parso di navigare nel vuoto, come tu scrivi, nel tuo racconto c'è qualquadra che non cosa,

Link to comment
Share on other sites

Per come io interpreto il suo scritto @freedog lui ha messo dentro il pene e sente lo sfintere sul pene ma non sente nulla nella parte del pene che sta oltre lo sfintere cioe' nel retto.

E questo lo ritengo normale diciamo.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente ha semplicemente scoperto che non gli piace il sesso anale da attivo. Anche perché è anatomicamente impossibile non sentire nulla: probabilmente si aspettava le stesse sensazioni di una vagina. 

L'importante è che capisca che la storia è quella per cui o se lo fa piacere o cambia ruolo. Dire al proprio ragazzo una cosa del genere la trovo comunque un pelo sgradevole, poiché si fa in fretta a fraintendere e passare la "colpa" al partner passivo. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, tuttook said:

Nessuno mi aveva mai riferito una sensazione del genere in precedenza.

E' una cosa che dicono molti maschi etero.

Più che l'abitudine alla vagina, che effettivamente stringe per tutta la lunghezza,

potrebbe essere dovuto all'abitudine aall masturbazione (le seghe stringono ancora più forte).

Se non gli piace. l'alternativa sono appunto seghe e pompini o fargli sperimentare da passivo.

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
11 hours ago, freedog said:

Praticamente, o lui ce l'ha così piccolo che ti ci sciacqua o tu c'hai il q talmente spanato che ci entra un tubo innocenti.

In ogni caso, siete ben assortiti...

Ma è un neo iscritto... Povero frustrato raccontaballe

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Più che l'abitudine alla vagina, che effettivamente stringe per tutta la lunghezza,

grazie per averci spiegato il tutto. noi poveri froci non abituati alla vagina certe cose non le sappiamo.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marco7 said:

grazie per averci spiegato il tutto. noi poveri froci non abituati alla vagina certe cose non le sappiamo.

Io francamente prima che me lo dicessero gli etero non ci avevo mai pensato.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...