November 5, 200916 yr nuova...mi presento, ma non nascondo una certa difficoltà a farlo (mai scritto in un forum, mai stata troppo socievole): 28 anni, Roma, consulente; mi sono iscritta, credo,per poter interagire, conoscere e discutere
November 5, 200916 yr Benvenuta!!! P.S. oh che sorpresa, una romana! Non ce n'erano qui di romani!!! (lo so che dico sempre la stessa cosa ma.....siete solo romani!!)
November 5, 200916 yr Ciao, sono Stefania.....e CC WARY continua a rosicare, lo prendi sto treno????......di Roma anche io, piacere!!!!
November 5, 200916 yr Ciao, sono Stefania.....e CC WARY continua a rosicare, lo prendi sto treno????......di Roma anche io, piacere!!!! Maledetta!!!! Eppure ti devo fare un blitz!!! Guarda che poi ci fai la faccia da scema eh!!!!
November 6, 200916 yr Author ciao a tutti e grazie a tutti per il benvenuta... mi fa piacere entrare a far parte di un nutrito gruppo di romani e mi spiace per chi rosica, ma tant'è "consulente" è tutto e niente: ti pagano per spiegare/insegnare quello che sai, in vari ambiti (dalla contrattualistica di lavoro alle dinamiche di gruppo, dall'informatica alle tecniche di marketing...un mondo vastissimo)
November 7, 200916 yr mi fa piacere entrare a far parte di un nutrito gruppo di romani e mi spiace per chi rosica, ma tant'è Ehi!! attenta a te!! Chi rosica?!! Chi?!! Chi è quest'idiota scema?!! Mannaggia, mannaggia.......