Jump to content

Trovare l'amore dopo una lunga storia?


Recommended Posts

Posted

Ho 25 anni, ed esco da una storia con una persona più grande di me, durata anni.

Lui non vuole tornare o almeno così sembra per ora, ha sbagliato tanto con me, anche io ho sbagliato delle cose ma lui di più ed era più grande doveva avere più maturità secondo me.

Voglio trovare qualcuno che riesca a darmi le stesse emozioni, cioè che mi piaccia fisicamente, sessualmente e caratterialmente, nonchè che sia economicamente indipendente e non perchè io voglio sfruttare o voglio qualcosa, ma perchè semplicemente a me piace avere un pilastro di fianco, non riesco io a farlo con lui in questo momento della mia vita molto particolare.

Purtroppo al momento non ho amici, e i pochi che ho (non li definisco tali) mi dicono in modo molto cattivo e perfido che dovrò abituarmi a stare da solo per anni (ma perchè?) e che non non troverò nessuno, perchè in giro non ci sta nessuno.

Sinceramente, mi sta venendo uno sconforto, voi che dite?

Posted

Sai, detta in modo semplice, devi imparare a stare bene da solo per poter trovare qualcuno; un consiglio, ci sta che tu voglia un certo tipo di persona con determinate caratteristiche, ma cerca di crescere prima in te poi lui arriverà 

Posted (edited)
7 hours ago, Sona2 said:

voi che dite?

CRESCI, diobò, CRESCI!!

dopo due giorni che stai a frignare che rivuoi lui, appena ti ribadisce (come prevedibile) che è finita tra di voi, gliene dici di ogni?

molto maturo come comportamento, sì sì...

7 hours ago, Sona2 said:

al momento non ho amici, e i pochi che ho (non li definisco tali) mi dicono in modo molto cattivo e perfido che dovrò abituarmi a stare da solo

a parte che stare zitelli non è una condanna per nessuno, ma uno stato più o meno momentaneo in cui tutti siamo stati, se parti dall'idea farlocca che devi trovarti entro subito qualcuno perchè hai paura della solitudine, sbagli già l'approccio.

Alla vita in generale, non solo alla coppia.

Poi, fai come ti pare e tanti cari auguri

Edited by freedog
Posted
11 hours ago, Sona2 said:

Ho 25 anni, ed esco da una storia con una persona più grande di me, durata anni.

Ma facci solo capire, sei anche Luca22? 

Posted
18 hours ago, Sona2 said:

Ho 25 anni

Milf viva le milfone GIF on GIFER - by Purebourne

Posted
12 hours ago, Ghost77 said:

Ma facci solo capire, sei anche Luca22? 

No, sono Sona.

 

Posted
3 hours ago, Sona2 said:

No, sono Sona

Ok, allora scegli quale dei due account usare, se Sona o Sona2 e comunicamelo qui. 

Posted
On 2/15/2024 at 8:50 AM, Sona2 said:

Purtroppo al momento non ho amici, e i pochi che ho (non li definisco tali) mi dicono in modo molto cattivo e perfido che dovrò abituarmi a stare da solo per anni (ma perchè?) e che non non troverò nessuno, perchè in giro non ci sta nessuno

Mi spiace che tu abbia amici antipatici...non so perché ma succede tra gay questa cosa di provocarsi a vicenda, di dirsi delle perfidie, e passi finché si è adolescenti, ma dopo una certa età diventa proprio un gioco patetico.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...