Jump to content

Dove conoscere ragazzi? per relazione?


Sona

Recommended Posts

Sono un ragazzo di 26 anni, e so che sarà una domanda fatta molto spesso, ho letto anche alcuni topic.

Non sono per le scopate e via, non mi eccito, non riesco.

Il ragazzo deve essere:

  • Preferibilmente più grande di me, ma non oltre i 40.
  • Una brava persona, che abbia realmente voglia di impegnarsi, cioè iniziando con una conoscenza e poi frequentazione se è il caso.
  • Più attivo, io sono versatile ma mi piace essere più volte passivo.
  • Che abbia voglia di vedermi spesso, non dico per forza tutti i giorni, ma almeno 1 giorni si e 1 giorno no.

 

Con queste premesse, do dovrei cercare? Su grindr trovo solo idioti che vogliono scopare o che non sono come in foto e sto perdendo solo tempo.

Come dovrei pormi? Che dovrei chiedere? 

Mi servirebbe qualcosa da vicino, le discoteche?

Voi come avete conosciuto la vostra metà? Dove?

Link to comment
Share on other sites

Non conta dove vi conoscete.

Contano due cose: quanto bene scopate e quanto bene vi trovate insieme quando non scopate.

Sul primo punto non c'è nulla di particolare da dire.

Sul secondo punto invece dipende dagli interessi e dalle idee che avete in comune.

Lui può scoparti come un dio del sesso, ma se gli piacciono i film di Almodovar e a te quelli della Marvel,

dopo che avete sborrato lui vorrà tornare dai suoi amici e tu dai tuoi.

 

A questo punto hai due opzioni:

o ti scopi tutti quelli che ti piacciono esteticamente e POI scopri se siete compatibili anche fuori dal sesso.

Oppure esci con tutti quelli che adorano la Marvel e POI scopri con quanti di loro tromberesti di brutto.

La terza opzione - l'opzione Almadel - è fare entrambe le cose e vedere cosa succede.

Se non ti piace "la scopata e via" la tua sarà la seconda opzione.

Fai una lista delle cose che ti legano ai tuoi amici e poi cerca uomini gay che le condividano.

Ti piacciono la Marvel, la musica trap, le canne, il veganesimo e il dramma barocco tedesco? Punta a quello.

Ti piacciono Ingmar Bergman, le variazioni Goldberg di Bach, l'alpinismo, le fiorentine e la filologia bizantina? Cerca qualcuno compatibile.

 

C'è molta competizione per accappararsi i 38enni single attivi seri e passionali.

E se vuoi averne uno tutto per te devi offrirgli qualcosa che nessun altro può dargli.

Evidentemente questa cosa non potrà essere "un bel culo, l'amore per i viaggi e per i gatti, la fedeltà e una grande passione per Madonna"

perché letteralmente è quello che tutti quelli che competono con te possono offrirgli.

 

Lo devi conquistare con qualcosa che avete in pochi.

Cerca dentro di te qualcosa di "strano" e proponiti così.

Quello che per la maggioranza è strano, per lui potrebbe essere speciale.

 

 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Almadel said:

Non conta dove vi conoscete.

Contano due cose: quanto bene scopate e quanto bene vi trovate insieme quando non scopate.

Sul primo punto non c'è nulla di particolare da dire.

Sul secondo punto invece dipende dagli interessi e dalle idee che avete in comune.

Lui può scoparti come un dio del sesso, ma se gli piacciono i film di Almodovar e a te quelli della Marvel,

dopo che avete sborrato lui vorrà tornare dai suoi amici e tu dai tuoi.

 

A questo punto hai due opzioni:

o ti scopi tutti quelli che ti piacciono esteticamente e POI scopri se siete compatibili anche fuori dal sesso.

Oppure esci con tutti quelli che adorano la Marvel e POI scopri con quanti di loro tromberesti di brutto.

La terza opzione - l'opzione Almadel - è fare entrambe le cose e vedere cosa succede.

Se non ti piace "la scopata e via" la tua sarà la seconda opzione.

Fai una lista delle cose che ti legano ai tuoi amici e poi cerca uomini gay che le condividano.

Ti piacciono la Marvel, la musica trap, le canne, il veganesimo e il dramma barocco tedesco? Punta a quello.

Ti piacciono Ingmar Bergman, le variazioni Goldberg di Bach, l'alpinismo, le fiorentine e la filologia bizantina? Cerca qualcuno compatibile.

 

C'è molta competizione per accappararsi i 38enni single attivi seri e passionali.

E se vuoi averne uno tutto per te devi offrirgli qualcosa che nessun altro può dargli.

Evidentemente questa cosa non potrà essere "un bel culo, l'amore per i viaggi e per i gatti, la fedeltà e una grande passione per Madonna"

perché letteralmente è quello che tutti quelli che competono con te possono offrirgli.

 

Lo devi conquistare con qualcosa che avete in pochi.

Cerca dentro di te qualcosa di "strano" e proponiti così.

Quello che per la maggioranza è strano, per lui potrebbe essere speciale.

 

 

Concorrenza? Seriamente? Non dovrebbero essere più appetibili quelli della mia età?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Sona said:

do dovrei cercare? Su grindr trovo solo idioti che vogliono scopare o che non sono come in foto e sto perdendo solo tempo.

Come dovrei pormi? Che dovrei chiedere? 

Mi servirebbe qualcosa da vicino, le discoteche?

Voi come avete conosciuto la vostra metà? Dove?

bello mio, ogni posto-luogo-situazione può essere quello giusto, dalla fermata della metro alla sagra della salamella piccante, passando per i battuage e i frocial, non è detto che succeda per forza in QUELLA location/situazione.

per esperienza, nel 99,99999% delle volte capita in momenti e/o situascions in cui manco te l'aspett(av)i

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Sona said:

Concorrenza? Seriamente? Non dovrebbero essere più appetibili quelli della mia età?

Se siete in 20 o 30 tutti passivi e della tua età, la concorrenza la hai con loro. Sarai uno degli "appetibili" e miri pure a una figura abbastanza generica e cercata da tanti, il che non semplifica le cose, se non punti su qualche tua peculiarità specifica. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Sona said:

Concorrenza? Seriamente? Non dovrebbero essere più appetibili quelli della mia età?

Quelli della tua età (o anche qsa meno) probabilmente rientrano nella categoria twink (o twonk,  a seconda dei casi), e spesso sono in cerca o di navi scuola che insegnino loro a destreggiarsi nel mar dei frociacci o di sugar daddy da cui farsi fare tanti bei regalini.

Quindi sì,  di concorrenza ne hai tanta, sta a te saperti valorizzare al meglio 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Se siete in 20 o 30 tutti passivi e della tua età, la concorrenza la hai con loro. Sarai uno degli "appetibili" e miri pure a una figura abbastanza generica e cercata da tanti, il che non semplifica le cose, se non punti su qualche tua peculiarità specifica. 

Diciamo anche che il gay quasi quarantenne attivo e single è una categoria in generale molto rara.

A una certa età si mette la "testa a posto" e lo trovi o già in coppia aperta con qualcun altro o sposato a una donna.

I single di quell'età - interessati ai 25enni - perloppiù vogliono mantenere la loro indipendenza (intendo "scopare chi vogliono");

chi cerca un rapporto stabile pensa in genere ai coetanei e a una convivenza.

Per questo credo che ci sia "molta competizione" per trovare uno scapolo simile.

A meno che non si punti ovviamente su un "prodotto di nicchia" (non il solito palestrato alto dotato e indipendente.)

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Sona said:

Concorrenza? Seriamente? Non dovrebbero essere più appetibili quelli della mia età?

No. L'errore che puoi fare è pensare di essere una preda ambita solo perché più giovane. Funziona davvero solo tra etero, forse.

È un atteggiamento che può risultare irritante, soprattutto se punti a un bel quarantenne attivo e con una situazione economica stabile, che per una relazione è mediamente più ambito di un quasi trentenne passivo. 

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto che uno più giovane deve sentirsi superiore.

Però, di solito almeno per quanto mi riguarda, sono i 40 anni ad avvicinarsi e non il contrario.

Poi non per forza attivo, di solito attivo versatile mi va bene, perchè ogni tanto faccio l'attivo.

E poi non ci vedo tanti ragazzini a implorare un 40 enne.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sona said:

.

E poi non ci vedo tanti ragazzini a implorare un 40 enne.

Uh, avoglia.

Poi certo, con i "ragazzini" (parliamo di 19-20enni, credo) forse accade meno, ma tu hai 26 anni, no?

Ad ogni modo è per dire che, tra gay, quella dinamica di cui ti parli (il grande che corteggia il più giovane che ha un po' il coltello dalla parte del manico) è molto meno scontata che tra etero. Non ci farei troppo affidamento, ecco.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Uh, avoglia.

Poi certo, con i "ragazzini" (parliamo di 19-20enni, credo) forse accade meno, ma tu hai 26 anni, no?

Ad ogni modo è per dire che, tra gay, quella dinamica di cui ti parli (il grande che corteggia il più giovane che ha un po' il coltello dalla parte del manico) è molto meno scontata che tra etero. Non ci farei troppo affidamento, ecco.

Non ci faccio affidamento, però di solito mi hanno sempre corteggiato.

Ho perso molta autostima a causa di una storia finita male.

Edited by Sona
Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
21 hours ago, Sona said:
  • Che abbia voglia di vedermi spesso, non dico per forza tutti i giorni, ma almeno 1 giorni si e 1 giorno no.

È superfluo e controproducente descrivere il modo in cui pretendi come la conoscenza proceda (tanto la realtà non va mai secondo le aspettative).

Io direi, inizia tu col fare il primo passo e contatta tu per primo la gente. Tieniti aperto anche sul lato sessuale, dì che non "escludi nulla".

Che poi ti piacciano i 40enni è positivo perché per la "mentalità gay toxic": il 26enne è praticamente coetaneo del 30enne, ed essendo tu bottom/più bottom devi trovartelo minimo 10 anni più grande

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sona said:

Non ci faccio affidamento, però di solito mi hanno sempre corteggiato.

Sicuro, ma hai superato i 25. Le cose cambiano, repentinamente, e bisogna sapersi adeguare ai tempi. Non sei vecchio, ovvio. È solo che non c'è più il concetto della "preda twink tanto desiderata". Sei un giovane adulto che, per piacere, deve mettere sul tavolo anche qualcosa di altro. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Sei un giovane adulto che, per piacere, deve mettere sul tavolo anche qualcosa di altro. 

Lo diciamo? Diciamolo! E MENO MALE!

Ma ti pare che si possa mettere sul tavolo solo la giovane età?

E' una cosa stupida da fare pure a 18 anni, figuriamoci a 26.

Pure io che sono un attivo di 45 anni (che praticamente è come essere Belen Rodriguez)

mi sentirei a disagio a giocarmi solo la carta "daddy": sarebbe giocare sporco e troverei solo ragazzini pazzoidi.

Anche Belen Rodriguez vuole sentirsi speciale ed essere apprezzata per qualcosa che fa e non per qualcosa che è.

Tutti lo vogliamo e lo vogliono anche i ragazzi: non ci credo che a Sona basti venire desiderato solo per l'età.

Se è così deve ricordarsi che per me si avvicinano i 50 e sarò ancora più fico, ma per lui si avvicinano i 30...

Già adesso che ne ha 26 ci dice: "Di solito mi hanno sempre corteggiato" ma prima aveva detto "Trovo solo idioti che vogliono solo scopare".

 

Ecco qui il problema. Prima "lo corteggiavano" e adesso "vogliono solo scopare".

Ed è così: dopo i 25 anni - se ti piacciono verso i 40 - cambia l'onere del corteggiamento.

E decisamente non basta più essere carini, bisogna "incastrare" questo dannato single attivo-versatile.

Perchè - porca vacca - questo stronzetto se ne può sbattere quattro diversi a settimana, anche più giovani di te.

Per incastrarlo devi essere speciale e farlo sentire speciale.

Assolutamente sono queste le due cose che devi mettere in campo.

Sei diverso dai tuoi coetanei passivo-versatili in qualcosa?

Ti piacciono uomini attivo-versatili diversi dal solito clichè?

Rifletti su questo: di sicuro hai qualcosa di speciale o ti piace qualche specifico "difetto".

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Almadel said:

Pure io che sono un attivo di 45 anni (che praticamente è come essere Belen Rodriguez)

Ah, pure tu ti sei tatuato la farfallina sull'interno coscia?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...