Jump to content

...come back.


Draems

Recommended Posts

Listening:

Mod: Depression

 

E' strano come a volte, dopo tanto tempo si abbia voglia di fare cose che non si fanno da molto.

 

Può venirti voglia rifare l'amore con qualcuno che ti manca tantissimo.

Può anche venirti voglia di tornare indietro nel tempo, risentire una canzone, rivedere una città.

Può essere anche semplicemente scrivere in un sito, al quale non partecipi da anni.

 

:lol: ciao ragazzi.

i cum back :lol:

 

S. Brescia. 23.

 

 

*BackSpace:

Mi iscrissi all'allora gayforum.tv nel lontano Aprile 2006. > http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,1532.msg48449.html#msg48449

 

Mi sentivo sfigato, ed ero sfigato.

Parteciapai un po' alla vita qui, non era un posto malvagio, anzi. sembrava il posto ideale per uno sfogo, per sentire qualcuno che stava meglio di me e per aiutarmi a credere che un domani anche la mia vita sarebbe stata così.

Non sono un tipo molto costante, sparii dopo qualche mese, e la mia cronologia conferma.

a Settembre, per motivi non meglio definiti, vengo mollato dal ragazzo e sparisco.

 

Ritornai, come ovviamente non bisognerebbe fare. dopo circa un anno. maggio 2007 > http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,8293.msg181385.html#msg181385

 

 

E replicai l'anno successivo. Aprile 2008 > http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,1532.msg252175.html#msg252175

Mi sentivo figo, ed ero figo.

ma più ripenso a quel periodo e meno mi piaccio.

sapete cosa vuol dire essere troia dentro? ecco.

ero io.

Sparii di nuovo, tornai a leggere qualche roba, ma praticamente non postai più.

 

 

Torno ora. Novembre 2009.

Non capisco come mi sento.

è tutto così strano.

 

In seguito a qualche botta presa recentemente, ho fatto un po' di pulizia.

ho cancellato facebook, netlog, gayspace, gaydar, gayromeo, twitter, me2, e qualunque altro sito.

ero entrato per cancellarmi anche qui, ma poi ho detto. massì rileggiamo cosa scrissi.

e sono rimasto così O.O

quindi ho deciso di tenere questo spazio per ora.

 

 

avverto che sono sostanzialmente incazzato con il mondo X°D quindi trattatemi bene o vi meno.

 

** BACI. <3

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Ciao, bentornato  :lol:

 

Non ti conosco, e quindi per me sei un utente nuovo qualunque cosa leggerò di te.

 

A presto, allora  :lol:

 

P.S.:

anche io ho cancellato i vari profili che avevo nelle chat gay, ma alla fine non serve a molto.

 

E' inutile sfuggire il mondo esterno se poi i problemi sono dentro di noi.

Link to comment
Share on other sites

glitter ho chiesto di esser trattato bene >.> e te mi dici che ho problemi dentro di me?

 

muhahaha.

U.U insensibile.

 

cmq. no io mi son cancellato perchè mi son rotto di conoscere sempre nuova gente per la quale poi ci esco un qualche sera, comincia a piacermi e poi me lo ritrovo in quel posto. V.V  devo avere qualcosa di veramente odioso, o che mi rende estremamente insopportabile. ma non capisco cosa.

i primi giorni quelli con cui esco sembrano non desiderare altro che sentirmi al cell, vedermi, uscire, etc. eppoi appena mi cominciano a piacere :lol: tah che si allontanano. allora non serve a un ***** consocere gente.

 

Cmq, per riscattare vagamente la mia immagine nel caso leggiate i miei precedenti post... Non sono più csì troia XD ci tengo a precisare che sono cambiato X°D

Tre settimane fa ho lasciato il mio moroso. e da quel momento sta andando tutto un po' di merda. Per questo principalmente ho cancellato tutto, per evitare conoscenze che faccian stare male, ed ho scoperto che fanno male le nuove conoscenze da quando son tornato single :S :S boh.

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Guarda che non volevo ferirti o essere insensibile, però è vero che starsene per conto proprio può aiutare fino ad un certo punto, ma l'essere umano ha bisogno di stare con altre persone: condividere pensieri e sensazioni è bello!

 

In ultimo, non credo leggerò i tuoi post passati perchè io inizio a conoscerti da ora e quindi preferisco concentrarmi sulla tua persona di adesso.

 

Giudicarti? Non sono nè la santissima Trinità nè il Papa, e quindi lungi da me da gettarmi alla tua gola.

 

Vivi e fai le tue esperienze, e in bocca al lupo per tutto  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Sì, come no, dici sempre che sei tornato, che hai messo la testa a posto... e poi dopo un po' te ne rivai. :lol:

 

Intanto bentornato... e cerca di non sparire di nuovo. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Listening:

Mod: ARGH!

 

ma quint.

ci stai ancora?

 

:lol:

 

no dai. sei una belva. =)=)

promesso.

ci provo.

 

è che è tutto csì incasinato >.>

 

grazie a tutti comunque per il benvenutooo :lol::ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...