Jump to content

Primo appuntamento


Gianlux

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sabato sera in discoteca ho incontrato un ragazzo, amico di miei amici, ci siamo baciati e abbiamo limonato. Sembra che tra di noi ci sia un buon feeling e domani sera usciremo insieme, andremo a cena in un ristorante. Sabato mi ha chiesto cosa cercassi e gli ho risposto che ora vorrei una relazione seria. Lui con l'ex si è lasciato qualche mese fa. Ovviamente nella baraonda della discoteca non siamo riusciti a parlarci in modo chiaro. Domani sera vorrei approfondire la cosa e dirgli che non sono più interessato a "relazioni" basate solo sul sesso, ma vorrei fare cose che danno senso ad una coppia vera e propria. Ad esempio fare aperitivi, cene, andare a ballare insieme, andare al cinema, gite fuori porta, ecc. ecc.

Secondo voi è il caso di parlare di queste cose subito al primo appuntamento? È meglio aspettare?

In generale mi potete dare qualche consiglio utile per affrontare al meglio un primo appuntamento? Non mi capitava da un po' di tempo.

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Che differenza c'e' tra baciarsi e limonare ?

per affrontarlo al primo appuntamento sii gentile con lui e sorridigli.

Link to comment
Share on other sites

Marco ti prego, il bacio lo saprai anche tu, per limonare devi prendere dei limoni e spremerli. 

Puoi parlarne se esce il tema, in generale approfitta per chiedere cose di Lui, i suoi sogni, le solite cose, tu gioca bene le tue carte e vedi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gianlux said:

Domani sera vorrei approfondire la cosa e dirgli che non sono più interessato a "relazioni" basate solo sul sesso, ma vorrei fare cose che danno senso ad una coppia vera e propria. Ad esempio fare aperitivi, cene, andare a ballare insieme, andare al cinema, gite fuori porta, ecc. ecc.

Dato che lui è uscito da una relazione e quindi un po' di esperienza in ambito se la e' fatta, potrebbe rimanere stranito se gli dicessi una cosa simile .

Intendo l'elenco delle cose che danno un senso a una coppia, che varrebbero tra 20enni . Dato che mi pare tu ne abbia 30, proverei a proporre un discorso più progettuale .

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gianlux said:

Domani sera vorrei approfondire la cosa e dirgli che non sono più interessato a "relazioni" basate solo sul sesso, ma vorrei fare cose che danno senso ad una coppia vera e propria. Ad esempio fare aperitivi, cene, andare a ballare insieme, andare al cinema, gite fuori porta, ecc. ecc.

Le cose che danno senso a una coppia sono il mutuo, i figli,

il pranzo domenicale coi suoceri, lasciare il lavoro per seguirlo all'estero

e le veglie in ospedale quando sta male. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

Le cose che danno senso a una coppia sono il mutuo, i figli,

il pranzo domenicale coi suoceri, lasciare il lavoro per seguirlo all'estero

e le veglie in ospedale quando sta male. 🙂

 

Hai dimenticato il conto in banca cointestato.

10 hours ago, Giorgiog said:

 per limonare devi prendere dei limoni e spremerli. 

https://youtu.be/UnGVNbvp--4?si=XObOZa7hrqG2WVzs

Link to comment
Share on other sites

@Gianlux tu quanti anni hai e lui quanti anni ha?

Potrebbe spaventarsi se gli fai un discorso abbastanza progettuale alla prima uscita dopo la conoscenza in discoteca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...