Jump to content

Un altro caso umano? Cosa ho sbagliato?


Masso

Recommended Posts

Sono uscito con un ragazzo, non era molto carino (anzi direi bruttolino) ma era simpatico e non voglio fare il superficiale che sta dietro solo a quelli fisicati.

Lui subito affettuoso, amoroso, baci e carezze.

Siamo stati insieme molte ore, e ad una certa mi fa capire che vorrebbe qualcosa, io non riuscivo ad eccitarmi (in un parcheggio) e lui inizia a lamentarsi, alla fine faccio un pompino a lui (forse voleva pure lui a me? ma allora perchè è venuto?).

Dopo altre lamentele come che gli ho sporcato giubbino, e che gli avevo graffiato un pò il pisello.

Diventa freddo al ritorno, addio affetto, e poi apre davanti a me un app di incontri e dice uuuu quanti mi contattano (assurdo).

 

Nonostante tutto però si ferma per prendere due dolcini e li mangiamo, poi dopo ore mi scrive buonanotte e ricambio.

Il giorno dopo è morto, gli metto like ad un post, e mi scrivere ciao, io gli tutto bene? lui risponde io rispondo e poi finito.

 

Cosa ho sbagliato? 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ha capito di non esserti piaciuto e che glielo hai succhiato solo per chiudere la serata.

La prossima volta se un ragazzo non ti piace, sparisci prima della pompa con una scusa.

Link to comment
Share on other sites

Partiamo dall' uso della parola caso umano, tu potresti essere il caso umano di un altro, quindi sarebbe cortese non giudicare una persona con quelle parole. Due, se non ti piaceva avresti dovuto dirglielo, perché fare cose per compassione non è bello per nessuno, soprattutto per il ragazzo che si è sentito "illuso" nel piacerti. Poi oh, pieno diritto a dire no e a scegliere di meglio a livello estetico 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Almadel said:

Ha capito di non esserti piaciuto e che glielo hai succhiato solo per chiudere la serata.

La prossima volta se un ragazzo non ti piace, sparisci prima della pompa con una scusa.

 

36 minutes ago, Giorgiog said:

Partiamo dall' uso della parola caso umano, tu potresti essere il caso umano di un altro, quindi sarebbe cortese non giudicare una persona con quelle parole. Due, se non ti piaceva avresti dovuto dirglielo, perché fare cose per compassione non è bello per nessuno, soprattutto per il ragazzo che si è sentito "illuso" nel piacerti. Poi oh, pieno diritto a dire no e a scegliere di meglio a livello estetico 

Mi sa che avete capito male, non ho mai detto che non mi piaceva.

Ho solo detto che non era il massimo, ma era molto simpatico e a me andava bene.

Nella serata sono stato un pò freddo ma perchè sono timido, lui però ha avuto degli atteggiamenti di lamentela nei miei confronti.

Poi è praticamente scomparso, appena gli metto un like mi contatta e mi dice ciao, non riesco a capire dove voglia andare a parere, vuole o non vuole? Poi gli ho detto anche il mio numero, ma il suo non l'ho avuto.

Cioè giusto per capirci, a me sembra quasi che sia rimasto poco soddisfatto del soft, e mi stia evitando, cioè cose assurde.

Link to comment
Share on other sites

Tu non ti sei concesso a lui, magari gli hai fatto intuire che non ti aggradava per il suo aspetto fisico, ci sta essere timido, ma gli hai fatto presente la cosa? Per cosa si è lamentato?

Non so se mettere un like ad un post dopo un incontro un po' meh sia il modo migliore per approcciare, poi oh, cosa ci vorresti fare con questo soggetto?

Link to comment
Share on other sites

Insomma capiamoci, le persone che si innamorano dei roiti, in genere gli piacciono proprio i roiti non è che sono più profonde o cazzate simili, si innamorano dei cessi perchè gli piacciono cosi, magari grossi, con i nasoni, grassi, pelosi o...ricchi (ma questo è un altro discorso).

E' proprio questo il bello del mondo, la varietà dei gusti, sinceramente sono pochi quelli che vanno a letto con qualcuno che non gli piace, qualcosa ce lo trovano.

Semplicemente non è scattata la chimica, cosa che c'è o non c'è.

Per me deve essere carino, per altri basta solo l'uccello o il culo, dipende.

Capisci cosa cerchi e poi vai a caccia.

 

Il rifiuto è fastidioso anche quando il tipo non ti interessa, ci sta pure, però non fissarti, ma senza offesa di caso umano al momento ci vedo te, che non risulti essere incapace di fare un pompino, di intraprendere qualsiasi approccio sessuale e poi pretendere anche di continuare a vederti.

Non dico che tu abbia fatto questo, dico che questo è il messaggio che hai mandato.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Giorgiog said:

Tu non ti sei concesso a lui, magari gli hai fatto intuire che non ti aggradava per il suo aspetto fisico, ci sta essere timido, ma gli hai fatto presente la cosa? Per cosa si è lamentato?

Non so se mettere un like ad un post dopo un incontro un po' meh sia il modo migliore per approcciare, poi oh, cosa ci vorresti fare con questo soggetto?

Io non gli ho fatto intuire nulla, a baciare l'ho baciato diverse volte, mi sono spinto anche fin troppo oltre.

Cioè al primo appuntamento puoi mai farci sesso completo (che lui voleva), ma anche no, e ha visto che ero restio anche a fare quello soft.

Devo veramente spiegare al tizio che al primo appuntamento è presto? Non si capisce da solo?

1 hour ago, Iron84 said:

Insomma capiamoci, le persone che si innamorano dei roiti, in genere gli piacciono proprio i roiti non è che sono più profonde o cazzate simili, si innamorano dei cessi perchè gli piacciono cosi, magari grossi, con i nasoni, grassi, pelosi o...ricchi (ma questo è un altro discorso).

E' proprio questo il bello del mondo, la varietà dei gusti, sinceramente sono pochi quelli che vanno a letto con qualcuno che non gli piace, qualcosa ce lo trovano.

Semplicemente non è scattata la chimica, cosa che c'è o non c'è.

Per me deve essere carino, per altri basta solo l'uccello o il culo, dipende.

Capisci cosa cerchi e poi vai a caccia.

 

Il rifiuto è fastidioso anche quando il tipo non ti interessa, ci sta pure, però non fissarti, ma senza offesa di caso umano al momento ci vedo te, che non risulti essere incapace di fare un pompino, di intraprendere qualsiasi approccio sessuale e poi pretendere anche di continuare a vederti.

Non dico che tu abbia fatto questo, dico che questo è il messaggio che hai mandato.

Non ho mai detto che non aveva tratti che mi piacessero, era oggettivamente bruttolino ma aveva delle piccolezze tipo sorriso, viso che mi dicevano qualcosa.

Ma caso umano di cosa? Perchè non so fare un pompino ma veramente?

Dove sta scritto che uno deve subito scopare? Come gli animali?

Ho mandato il messaggio che sono freddo? Può essere.

Ma lui si è lamentato di tutto, cioè si sarebbe aspettato una scioltezza da parte mia che io non ho.

Poi perchè mi ha continuato a scrivere? Non so se dovrei scrivergli io o no.

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Masso said:

Ho solo detto che non era il massimo, ma era molto simpatico e a me andava bene..

Forse ha capito proprio questo :D 

8 minutes ago, Masso said:

Non so se dovrei scrivergli io o no.

Se ti piace gli scrivi, sennò no...è semplice in realtà. Se non sai se ti piace o no noi non possiamo aiutarti

Link to comment
Share on other sites

Dubbioso94

Fra maschi è abbastanza normale farlo al primo appuntamento,se a te non aggrada dovresti dirlo esplicitamente prima dell' incontro.

Sicuramente si è risentito del fatto che non fossi eccitato e quindi ha fatto la cosa del farti vedere che lo cercano altri ed è diventato freddo

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Masso said:

Devo veramente spiegare al tizio che al primo appuntamento è presto? Non si capisce da solo?

Dì la verità: se fosse stato più bello ci avresti scopato?

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

Forse ha capito proprio questo :D 

Se ti piace gli scrivi, sennò no...è semplice in realtà. Se non sai se ti piace o no noi non possiamo aiutarti

Mi piace, io ho solo detto che era bruttolino per dire e se la tira pure? 

9 minutes ago, Dubbioso94 said:

Fra maschi è abbastanza normale farlo al primo appuntamento,se a te non aggrada dovresti dirlo esplicitamente prima dell' incontro.

Sicuramente si è risentito del fatto che non fossi eccitato e quindi ha fatto la cosa del farti vedere che lo cercano altri ed è diventato freddo

è rimediabile come cosa? o cambio persona?

 

7 minutes ago, schopy said:

Dì la verità: se fosse stato più bello ci avresti scopato?

No, sono io molto pudico ed evito subito.

Non vorrei scrivergli e poi se la tira, cioè un pò di dignità la tengo.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Dubbioso94 said:

Secondo me dovresti cambiare persona ed essere più chiaro su ciò che vuoi,ormai lui è bruciato 

Ma che ho fatto, non ho capito.

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Scusa ma se neanche ti piaceva più di tanto, dove sta il problema se l'uscita non è stata un idillio e se dopo è "morto"? Meglio così. 

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Masso said:

Mi sa che avete capito male

può darsi.

come può darsi che tu ti sia spiegato peggio (di solito i casi umani sono tipi psicopazzi, bipolari o talmente orrendi da avere il tartaro sotto le ascelle)

5 hours ago, Masso said:

e poi se la tira

LUI????

dovresti solo accende un cero alla madonna perchè ancora ti parla dopo che l'hai trattato così, e sarebbe lui a tirarsela???

ma sei serio????

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Vivacia3But said:

Scusa ma se neanche ti piaceva più di tanto, dove sta il problema se l'uscita non è stata un idillio e se dopo è "morto"? Meglio così. 

 

Mi interessava abbastanza da approfondire la conoscenza.

 

1 hour ago, freedog said:

può darsi.

come può darsi che tu ti sia spiegato peggio (di solito i casi umani sono tipi psicopazzi, bipolari o talmente orrendi da avere il tartaro sotto le ascelle)

LUI????

dovresti solo accende un cero alla madonna perchè ancora ti parla dopo che l'hai trattato così, e sarebbe lui a tirarsela???

ma sei serio????

Ma, scusami come fai a dire queste cose.

Forse hai capito male qualcosa dalla mia storia, io ci sono uscito l'ho trattato bene, unica cosa sono stato restio al primo appuntamento a farci sesso, abbiamo fatto soft e basta.

Dopo è diventato freddo e non mi pensa, se gli scrivo risponde ma niente di che.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Masso said:

Forse hai capito male qualcosa dalla mia storia

io ho solo letto quello che hai scritto TU.

vuoi la lista completa di come l'hai definito? riguardalo e ci saprai dire

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, freedog said:

io ho solo letto quello che hai scritto TU.

vuoi la lista completa di come l'hai definito? riguardalo e ci saprai dire

Ho solo detto che era bruttino e se la tira pure.

Non ho mai detto niente di male oltre a questa cosa.

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Masso said:

Sono uscito con un ragazzo, non era molto carino (anzi direi bruttolino)

e questo è solo l'incipit del tuo post

22 hours ago, Masso said:

apre davanti a me un app di incontri e dice uuuu quanti mi contattano (assurdo)

trovi assurdo che lui rimorchi sui frocial? perchè??

11 hours ago, Giorgiog said:

Partiamo dall' uso della parola caso umano, tu potresti essere il caso umano di un altro

ah, dimenticavo pure come hai intitolato il thread; grazie giorgì per averlo ricordato.

in sintesi: pensi di essere il Joey Mills della situascion, e ti stupisci che gli altri non ti muoiano dietro o scodinzolino al tuo schioccar le dita??

anche meno spocchia, su...

Link to comment
Share on other sites

Sasharyan

Hai mai pensato che forse è rimasto sessualmente insoddisfatto dall'esperienza? Non gli è piaciuto il sesso orale che hai fatto a lui, tu non ti sei nemmeno eccitato, i baci non sono bastati e ha avvertito la tua timidezza come disinteresse. Quindi ti ha messo da parte e non intende perdere altro tempo con te, non vedendoci niente di interessante e costruttivo. Come altri hanno detto, non c'è chimica e lui lo ha capito, ma non ti ghosta, non si chiude: a salutarti ti saluta, cosa che molti non farebbero. Semplice.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, freedog said:

e questo è solo l'incipit del tuo post

trovi assurdo che lui rimorchi sui frocial? perchè??

ah, dimenticavo pure come hai intitolato il thread; grazie giorgì per averlo ricordato.

in sintesi: pensi di essere il Joey Mills della situascion, e ti stupisci che gli altri non ti muoiano dietro o scodinzolino al tuo schioccar le dita??

anche meno spocchia, su...

Ti sei fatto un film da solo, per una frase, sinceramente non ho mai pensato che gli altri mi vengano dietro, e uno che prende e appende perchè non ho fatto come diceva lui, è quello che ho definito.

 

2 hours ago, Sasharyan said:

Hai mai pensato che forse è rimasto sessualmente insoddisfatto dall'esperienza? Non gli è piaciuto il sesso orale che hai fatto a lui, tu non ti sei nemmeno eccitato, i baci non sono bastati e ha avvertito la tua timidezza come disinteresse. Quindi ti ha messo da parte e non intende perdere altro tempo con te, non vedendoci niente di interessante e costruttivo. Come altri hanno detto, non c'è chimica e lui lo ha capito, ma non ti ghosta, non si chiude: a salutarti ti saluta, cosa che molti non farebbero. Semplice.

Penso che tu abbia capito la situazione, però a salutare ha iniziato lui, anzi fino all'ultimo parlava di altri incontri, per questo l'ho definito come un caso umano, perchè i casi umani così fanno.

Cioè se non ci sta chimica, lo dici e basta, o almeno non inizi a organizzare altro.

 

Che poi vabbè non c'è chimica per prestazioni sessuali nel parcheggio del centro commerciale la dice lunga, come cosa.

Cioè voglio dire non credo che si faccia così o sarà io troppo romantico.

Link to comment
Share on other sites

Sasharyan

Magari è solo cordiale, o forse ti ha tenuto come possibile incontro fino a che non è stato certo di poter avere di meglio. Non ha mica firmato un contratto, dopotutto?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sasharyan said:

Magari è solo cordiale, o forse ti ha tenuto come possibile incontro fino a che non è stato certo di poter avere di meglio. Non ha mica firmato un contratto, dopotutto?

No, però semplicemente non si fa così.

Cioè tutto affetto stile fidanzato e poi fai questo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...