Jump to content

Toc toc....è permesso?

Recommended Posts

Guest Juraiko
Posted

Buona sera a tutti!

Questa è la prima volta che scrivo su questo forum!Mi sono appena iscritto su consiglio di una ragazza che sembra essere molto intelligente!

Che dirvi....mi chiamo Mariano e sono di Napoli.

Questa cosa della presentazione imbarazza un pò, mi sento tanto come al primo giorno di scuola...

beh spero di conoscere persone simpatiche, solari e disposte al dialogo e al confronto!

A presto!

Posted

ma ciaooooooooooooooooooooooooooo!

uno di napoli?_? U.u

ciau piacere io sn gabriele(non lo dico per fare il casca morto...)e sn di brindisi....beh...dicci qualcosa di te,

quanti anni hai,cosa fai nella vita,ecc.........dai fai un bel monologone e postalo!

Guest Irish Dragon
Posted

Grazie del sembra :look:

Benvenuto qui :cry:

Posted

Ma loooooool :look:

Benvenuto :cry:

Guest Juraiko
Posted

Ho 19 anni e tra qualche mese finalmente affronterò l'esame di maturità, conseguendo il diploma di liceo linguistico!

Sono una persona molto solare, mi piace un sacco divertirmi, uscire con amici e conoscere sempre nuove persone. Amo il dialogo, il confronto con gli altri perché ritengo ci si arricchisca sempre...c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri!

Sono una persona sincera, detesto l'ipocrisia e le persone di "circostanza". Odio i preconcetti specie sul rapporto età-maturità...insomma è vero che ci sono persone e persone, ma la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica, bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro.

:roll:

Posted
Ho 19 anni e tra qualche mese finalmente affronterò l'esame di maturità' date=' conseguendo il diploma di liceo linguistico!

Sono una persona molto solare, mi piace un sacco divertirmi, uscire con amici e conoscere sempre nuove persone. Amo il dialogo, il confronto con gli altri perché ritengo ci si arricchisca sempre...c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri!

Sono una persona sincera, detesto l'ipocrisia e le persone di "circostanza". Odio i preconcetti specie sul rapporto età-maturità...insomma è vero che ci sono persone e persone, ma la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica, bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro.

:roll:[/quote']

*con aria da vecchio.......pardon...anziano*raggazzo mio...si si mi piaci:D buon inizio

Posted

benvenuto mariano! :roll:

spero tu ti diverta tra di noi! :D

Posted

Chi bussa alla porta?

Sono una persona molto solare' date=' mi piace un sacco divertirmi, uscire con amici e conoscere sempre nuove persone. Amo il dialogo, il confronto con gli altri perché ritengo ci si arricchisca sempre...c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri!

troverai sempre la porta aperta :D

Benvenuto!

ciao

Marco

Posted

Ma benvenuto!! :roll:

Sono Claudio, piacere di conoscerti :D Sembri un tipo interessante :D

Posted

Ciao,di napoli sei?bellissima citta'!!!ci sono stato(sono andato ad ischia,e sono passato da napoli).

Come va'?!

Posted
. Amo il dialogo' date=' il confronto con gli altri perché ritengo ci si arricchisca sempre...c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri!

Ciao Mariano. Benvenuto!

Sono perfettamente sulla tua linea! o come si usa dire da queste parti, quoto e straquoto! :D:D

un abbraccio, Remo

Posted

benvenuto!!!!

Posted

Benvenuto! :roll:

Rei_Kashino
Posted
Sono una persona sincera' date=' detesto l'ipocrisia e le persone di "circostanza". Odio i preconcetti specie sul rapporto età-maturità...insomma è vero che ci sono persone e persone, ma la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica, bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro.

Benvenuto Mariano.

Ti metteremo alla prova, così verificheremo sul campo se rimanere con il pregiudizio o no... eheheheh... scherzo. :asd:

Posted
beh spero di conoscere persone simpatiche' date=' solari e disposte al dialogo e al confronto!

A presto![/quote']

perchè no? :)

benvenuto!

Posted

..mmh non mi sembra di aver ancora dato il benvenuto!!!!!!!!!

Posted
la maturità di una persona non è denotata dall'età anagrafica' date=' bensì da ciò che ognuno di noi ha dentro.

:asd:[/quote']

hai proprio ragione!!!!!! mi sei già simpatico... benvenuto qui!!!!!!! beso

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...