Jole Posted October 31, 2009 Posted October 31, 2009 Per questo Topic mi sono ispirata a questo blog: http://graziemamma.blogspot.com/ ovviamente valgono anche i grazie papà, fratello, zio, cognati... Che ve ne pare? :P Comincio io: "Grazie mamma che mi stiri calzini e mutande e poi ti lamenti che hai troppo da stirare"
Jole Posted October 31, 2009 Author Posted October 31, 2009 ah e "grazie mamma, quando per il mio 18° Natale mi hai regalato un tappo da vino con sopra un gallo d'argento" Mapporcamiseria... almeno dai una sbirciatina prima di riciclare i regali !! :P
nonsochisonoio Posted October 31, 2009 Posted October 31, 2009 "Grazie mamma che mi rinfacci sempre che non ti chiamo; poi mi chiami e mi dici sempre le solite cose a mo' di bollettino meteo..."
Jole Posted November 2, 2009 Author Posted November 2, 2009 Grazie Nonna che ogni maledetta domenica che mamma non c'è ti fai 3 rampe di scale per portare su un solo piatto di pasta per il bimbo (mio fratello, 30 anni). Perché lui è un maschietto e tanto io mi so arrangiare.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now