Jump to content

Persone sempre impegnate e restie ad impegnarsi?


Masso

Recommended Posts

Ultimamente mi stanno capitando dei ragazzi, che mi piacciono e anche a loro piaccio (al punto che mi sbavano addosso), però poi se ne escono con dei racconti e dei preconcetti assurdi.

Del tipo:

1) Mi raccontano improvvisamente senza che io lo sapessi prima dell'uscita che stanno frequentando uno, però vengono traditi e non sanno se stanno insieme (perchè me lo racconti poi, ma sei serio?) 

2) Ti sbavano addosso, ma poi si pongono il problema dell'età (di solito esco con gente più grande di 15 20 anni)

3) Subito fanno battutine sessuali (il che ci può stare?)

 

Comunque, alla fine si conclude che vogliono che vada a casa loro qualche volta, ma considerando che io voglio una frequentazione (che poi possa diventare un amicizia, o un fidanzamento o una coppia aperta non lo so) e non la scopata e via, questi tipi dovrei provarli o toglierli subito da mezzo?

Nella possibilità che ci sia un seguito però, perchè la bottarella e via non la voglio, sono molto aperto anche a creare rapporti liberi, ma non solo una botta e via.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Che vuoi sapere da noi ?

L'ho scritto.

Con persone che mettono questi presupposti andreste a letto, perchè secondo voi dopo poi vogliono altro? O li evitereste?

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi andare oltre alla sola scopata per me non devi metterti a scopare subito con loro la prima volta che li vedi.

almadel pero' la pensa diverso da me.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Masso said:

Con persone che mettono questi presupposti andreste a letto, perchè secondo voi dopo poi vogliono altro? O li evitereste?

Se mi dovessero attizzare parecchio, prima me li farei e poi vediamo che succede.

bello mio, ricordati sempre che ogni lasciata è persa; dovesse POI esserci pure la possibilità di proseguire la frequentazione in modo ancor più gradevole, ben venga

Link to comment
Share on other sites

On 1/31/2024 at 3:16 PM, marco7 said:

Se vuoi andare oltre alla sola scopata per me non devi metterti a scopare subito con loro la prima volta che li vedi.

almadel pero' la pensa diverso da me.

No la prima volta no, perchè li subito capisco.

Molti però alla seconda uscita chiedono di andare a casa loro, in altre parole l'uscita non c'è, con questi che bisogna fare?

On 1/31/2024 at 4:43 PM, freedog said:

Se mi dovessero attizzare parecchio, prima me li farei e poi vediamo che succede.

bello mio, ricordati sempre che ogni lasciata è persa; dovesse POI esserci pure la possibilità di proseguire la frequentazione in modo ancor più gradevole, ben venga

E anche questo è vero, ma non vorrei fare la fine del puttano scopato e lasciato dopo.

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Masso said:

non vorrei fare la fine del puttano scopato e lasciato dopo.

pietà, sti bigottismi da vecchietta anni 50 no!!

a parte che non penso proprio che qualcun altro (oltre a te stesso) ti giudicherebbe se tu lo dessi al primo appuntamento, già te l'ho scritto sopra: dipende TUTTO dal sexual feeling che si crea tra di voi, non esiste nessuna Regola Universale scolpita nella pietra che vieta di scopare dopo 5 minuti che vi siete conosciuti, se vi va di farlo

54 minutes ago, Masso said:

Molti però alla seconda uscita chiedono di andare a casa loro, in altre parole l'uscita non c'è, con questi che bisogna fare?

aridaje... tu comunque portati i preservativi dietro: se dovessero servirvi, ce li hai:

SE vi va scopate, sennò chiacchierate, vi prendete un caffè, fate due passi o quel caz..volo che vi pare

Link to comment
Share on other sites

On 1/31/2024 at 12:26 PM, Masso said:

1) Mi raccontano improvvisamente senza che io lo sapessi prima dell'uscita che stanno frequentando uno, però vengono traditi e non sanno se stanno insieme (perchè me lo racconti poi, ma sei serio?) 

E' molto improbabile che un gay adulto e piacente non abbia frequentazioni o scopamicizie.

Quindi se fossi in te lo darei proprio per scontato.

Non te lo dicono subito per non compromettere la possibilità di uscire con te,

ma te lo raccontano ovviamente dopo che vi siete visti.

On 1/31/2024 at 12:26 PM, Masso said:

2) Ti sbavano addosso, ma poi si pongono il problema dell'età (di solito esco con gente più grande di 15 20 anni)

Vogliono solo scopare con un giovane, ma sanno che non riuscirebbero a gestirci una relazione.

E' sicuramente più facile gestire una relazione con un coetaneo, ma è più eccitante scopare con un ragazzo 🙂

Anche questo è un problema difficile da risolvere.

La tattica giusta sarebbe scoprire prima se ha già avuto relazioni vere con ragazzi più giovani.

On 1/31/2024 at 12:26 PM, Masso said:

3) Subito fanno battutine sessuali (il che ci può stare?)

Questa mi pare una cosa un po' stupida da parte loro.

Forse vogliono solo assicurarsi che tu voglia fare sesso...

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

E' molto improbabile che un gay adulto e piacente non abbia frequentazioni o scopamicizie.

Quindi se fossi in te lo darei proprio per scontato.

Non te lo dicono subito per non compromettere la possibilità di uscire con te,

ma te lo raccontano ovviamente dopo che vi siete visti.

Vogliono solo scopare con un giovane, ma sanno che non riuscirebbero a gestirci una relazione.

E' sicuramente più facile gestire una relazione con un coetaneo, ma è più eccitante scopare con un ragazzo 🙂

Anche questo è un problema difficile da risolvere.

La tattica giusta sarebbe scoprire prima se ha già avuto relazioni vere con ragazzi più giovani.

Questa mi pare una cosa un po' stupida da parte loro.

Forse vogliono solo assicurarsi che tu voglia fare sesso...

Nel 1 caso, cioè raccontarmi che hanno delle frequentazioni dopo, per non compromettere l'incontro è stupido, perchè comunque mi fai arrabbiare e mi cali di interesse, cosa devo fare l'amante?

Nel 2, allora capisco che fare sesso con un ragazzo giovane è più eccitante di un coetaneo, però se poi non sai gestire il dopo e metti dei paletti non va bene, cioè lo dicevi prima di uscire e io ti dicevo subito mio caro che vuoi?

Nel 3, ma è ovvio che io voglio fare sesso, ma mi da fastidio se uno preclude qualsiasi cosa dopo, è un comportamento viscidoso.

 

Comunque uno dei tizi che ho conosciuto, per quel che ho visto e capito ha avuto relazioni solo con coetanei, e ha infatti tutti like di coetanei, oltre che una specie di frequentazione traditrice, quindi non riesco a capire come gli sia saltano in testa di contattarmi (lui, perchè io non lo avrei mai fatto) e chiedermi di uscire.

Ma poi vorrebbe anche che io (con mezzi miei) andassi per la seconda uscita (se uscita si può chiamare) a casa sua, che si trova lontano da dove abito io, e gli ho fatto capire più volte che non guido, poteva benissimo dire ti vengo a prende e invece nulla.

Edited by Masso
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Masso said:

Nel 1 caso, cioè raccontarmi che hanno delle frequentazioni dopo, per non compromettere l'incontro è stupido, perchè comunque mi fai arrabbiare e mi cali di interesse, cosa devo fare l'amante?

Dal punto di vista strategico è meglio così.

Tu accetti di incontrarli e loro sono sinceri: intanto sei uscito con loro e magari rimediano una scopata.

Se lo fanno sempre vuol dire che qualche volta funziona.

5 minutes ago, Masso said:

Nel 2, allora capisco che fare sesso con un ragazzo giovane è più eccitante di un coetaneo, però se poi non sai gestire il dopo e metti dei paletti non va bene, cioè lo dicevi prima di uscire e io ti dicevo subito mio caro che vuoi?

La risposta ovviamente è "Voglio solo sesso e quindi ti illudo che possa esserci una relazione così ti fai scopare"

E' senza dubbio un comportamento da stronzi, ma credo sia molto comune negli uomini che cercano ragazzi molto più giovani.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Dal punto di vista strategico è meglio così.

Tu accetti di incontrarli e loro sono sinceri: intanto sei uscito con loro e magari rimediano una scopata.

Se lo fanno sempre vuol dire che qualche volta funziona.

La risposta ovviamente è "Voglio solo sesso e quindi ti illudo che possa esserci una relazione così ti fai scopare"

E' senza dubbio un comportamento da stronzi, ma credo sia molto comune negli uomini che cercano ragazzi molto più giovani.

Si, ma infatti lo avevo capito.

Continua a contattarmi, molto spesso, mentre io non me lo cago proprio.

O lo stuzzico a vita ora oppure gli faccio capire subito che voglio che viene lui da me e senza paletti, così appende da solo.

In ogni caso sono ridicoli, e viscidi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Masso said:

Nel 2, allora capisco che fare sesso con un ragazzo giovane è più eccitante di un coetaneo, però se poi non sai gestire il dopo e metti dei paletti non va bene, cioè lo dicevi prima di uscire e io ti dicevo subito mio caro che vuoi?

Nel 3, ma è ovvio che io voglio fare sesso, ma mi da fastidio se uno preclude qualsiasi cosa dopo, è un comportamento viscidoso.

Ipotesi (irreale, lo dico subito per evitare equivoci): io 50enne rimorchio te (20 e qsa enne) sui frocial, chiacchierata piacevole, ci vediamo, si fa un eccellente sessione pelvica, ciao ciao.

fin qui, tutto bene; ma poi? che si fa?

  • ci si rivede per altri gradevoli incontri ravvicinati di qsi tipo?
  • si comincia una frequentazione tipo sugar daddy-boy toy?
  • vieni a stare da me?
  • ci fidanziamo ufficialmente?

tutto possibile, per carità; però, da boomer docg, avrei delle remore, dai gusti diversi (a te piace la trap, io odio l'autotune e li manderei tutti in miniera), alle abitudini e ritmi non so quanto compatibili (probabilmente i miei sarebbero fisiologicamente più lenti: preferisco una serata Netflix in plaid & pantofole a fare l'alba in una discoteca tunz tunz).

quanto potrebbe durare una relazione su queste basi?

detta meglio: quanto ci metteresti a stufarti di stare con una mummia come me?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Ipotesi (irreale, lo dico subito per evitare equivoci): io 50enne rimorchio te (20 e qsa enne) sui frocial, chiacchierata piacevole, ci vediamo, si fa un eccellente sessione pelvica, ciao ciao.

fin qui, tutto bene; ma poi? che si fa?

  • ci si rivede per altri gradevoli incontri ravvicinati di qsi tipo?
  • si comincia una frequentazione tipo sugar daddy-boy toy?
  • vieni a stare da me?
  • ci fidanziamo ufficialmente?

tutto possibile, per carità; però, da boomer docg, avrei delle remore, dai gusti diversi (a te piace la trap, io odio l'autotune e li manderei tutti in miniera), alle abitudini e ritmi non so quanto compatibili (probabilmente i miei sarebbero fisiologicamente più lenti: preferisco una serata Netflix in plaid & pantofole a fare l'alba in una discoteca tunz tunz).

quanto potrebbe durare una relazione su queste basi?

detta meglio: quanto ci metteresti a stufarti di stare con una mummia come me?

Io non avrei problemi, sono una persona giovane ma che preferisce quello che hai detto tu, e stavo con una persona molto più grande di me.

Io preferisco una serata al ristorante e non una serata in discoteca, preferisco una serata insieme nel letto con Netflix e Prime, non amo le discoteche ma amo le lunghe passeggiate sul mare, cioè mi comporto come un vecchio e per questo forse sono attratto dai più grandi.

Il problema è solo lui, cioè se hai una frequentazione e dei paletti, la cosa non può andare, quindi perchè ti fai sentire ogni tanto? E continui a insistere? Vuoi fare sesso e ok, ma stai così a ruota che mi implori?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Masso said:

Io preferisco una serata al ristorante e non una serata in discoteca, preferisco una serata insieme nel letto con Netflix e Prime, non amo le discoteche ma amo le lunghe passeggiate sul mare, cioè mi comporto come un vecchio e per questo forse sono attratto dai più grandi.

E' che spesso gli uomini più maturi sono attratti dai giovani proprio perché sono i primi a comportarsi come se fossero più giovani...forse dovresti cercare un tipo a cui piaccia fare quel che piace a te, più che sperare che un uomo più adulto, per il solo fatto d'essere più grande di te, preferisca far le cose come tu ti immagini debba farle "l'adulto"

Link to comment
Share on other sites

Goditi con spesieratezza i momenti e ciò che può capitare con questi uomini, senza farti complicazioni mentali

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...