Jump to content

Come interpretare questo ragazzo?


Masso

Recommended Posts

Ho un amico (se così si può definire), più grande di me di 18 anni.

Ci siamo conosciuti quando eravamo entrambi fidanzati, e subito ci ha provato in modo ambiguo, tra toccatine, battute e alcune volte abbiamo avuto chat spinte, ma non si è mai esposto più di così in modo concreto.

Ultimamente l'ho risentito, tra un come stai e un altro, mi dice che il giorno dopo andrà a fare nuoto (dove vado anche io) e ci organizziamo per andarci insieme.

  • Ci andiamo per tutta la settimana o quasi (ne io ne lui abbiamo mai fatto tutto questo nuoto), noto interesse, tra sguardi, situazioni, e inizia anche ad interessarsi alla mia vita, mi compra sempre la gatorade a fine nuoto, oppure mi compra le noci o simili.
  • Ogni tanto (con la scusa del fisico da nuotatore) mi invia sue foto mezze nude, e io anche gli ho inviato delle mie.
  • Ma alla fine? Non si conclude nulla, non mi invita oltre il nuoto, un giorno mi dice "se scendo ti faccio sapere" ma passa per le mie zone con amici e non me lo dice, un altra volta gli faccio capire che vorrei andare da lui perchè ha la macchina della granita ma mi dice "qualche volta va bene" e non mi invita.
  • Poi ad un certo punto, inizia a fare nello spogliatoio del nuoto, hai visto quello come è bello quel ragazzo secondo me mi sta guardando, hai visto quell'altro? chisà forse me li scopo (che poi non lo pensano proprio), posta anche alcune sue foto e mi dice hai visto quanti commenti ho ricevuto? Troppi, e poi mi rimprovera per non avergli messo like, chiedendomi di metterglielo.

Continua a uscire con amici, e tizi che non so chi siano.

Comunque dopo 8 giorni così mi scoccio, e pubblico una mia foto provocante senza maglietta sui social, lui non mi mette like, e pubblica una storia di un foglio con su scritto "amore" e fa vedere che strappa il foglio, io gli scrivo "Chi ti ha fatto male?" non mi risponde, e non lo sento da giorni.

Secondo me, sta giocando con me, ed è pazzo, voi che dite?

 

Link to comment
Share on other sites

Gioca a fare il velato che lancia frecciatine, se non ci tieni particolarmente tienilo lì, cerca di limitare i danni a te

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Giorgiog said:

Gioca a fare il velato che lancia frecciatine, se non ci tieni particolarmente tienilo lì, cerca di limitare i danni a te

A tenere ci tengo, perchè lo conosco da anni, ma non mi va di fare questo gioco, o vuole o non vuole, mi so scocciato.

Lo posso tenere così fermo ma in attesa di cosa? Cioè vorrei farlo esporre se ci tiene, altrimenti se ne può andare a quel paese.

Edited by Masso
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Masso said:

A tenere ci tengo, perchè lo conosco da anni

non sarà che per lui sei come un fratello e che l'idea di far sesso con te nemmeno lo sfiora, perchè per lui sarebbe un incesto?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, marco7 said:

Come fai a essere sicuro che la storia d‘amore sul foglio stracciato si riferisse a te ?

Non lo so, ma coincidenza la fa dopo la mia storia e poi allora perchè ignorarmi?

6 minutes ago, freedog said:

non sarà che per lui sei come un fratello e che l'idea di far sesso con te nemmeno lo sfiora, perchè per lui sarebbe un incesto?

No ma che, ti ho detto ha fatto lo scemo sempre, mi invia foto hot, tu tratti così tuo fratello? ahaha ahah

Edited by Masso
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Masso said:

ti ho detto ha fatto lo scemo sempre, mi invia foto hot

ma esiste la sorellanza frocia; ne sei al corrente?

ossia qualcuno con cui non ti vergogni di condividere o di raccontargli le peggio cose, ma con cui non faresti MAI qsa di sessuale, perchè per te è come uno di famiglia (vedi discorso famiglia di elezione alla Murgia).

tra gay non è così raro; o almeno tra quelli che bazzico da 30 anni e passa;

poi, tra i giuovini finokkietti d'oggidì non saprei con certezza, anche se mi dicono ci sia anche tra di loro

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, freedog said:

ma esiste la sorellanza frocia; ne sei al corrente?

ossia qualcuno con cui non ti vergogni di condividere o di raccontargli le peggio cose, ma con cui non faresti MAI qsa di sessuale, perchè per te è come uno di famiglia (vedi discorso famiglia di elezione alla Murgia).

tra gay non è così raro; o almeno tra quelli che bazzico da 30 anni e passa;

poi, tra i giuovini finokkietti d'oggidì non saprei con certezza, anche se mi dicono ci sia anche tra di loro

Sto immaginando senpai Freedog invocare la sorellanza frocia come olio una guerriera Sailor

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Giorgiog said:

Sto immaginando senpai Freedog invocare la sorellanza frocia come olio una guerriera Sailor

E trovarsi il deserto attorno e una balla di fieno rotolante perché sta sorellanza frocia è finita da una quindicina di anni 😛

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

trovarsi il deserto attorno e una balla di fieno rotolante

e la madò!!!

non la fà più tragica di quello che è, su!!!

scommetto che perfino tu hai qualche amico gay a cui vuoi un bene dell'anima ma con cui non faresti sesso mai nella vita

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

scommetto che perfino tu hai qualche amico gay a cui vuoi un bene dell'anima ma con cui non faresti sesso mai nella vita

Hmmm. Hmmm. Certo, ma per mere questioni estetiche. 

Non per motivi di fratellanza, ma proprio solo per aspetto. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Certo, ma per mere questioni estetiche. 

chiamiamole le tue sorellastre di cenerentola, vabbè?

ma esistono, no? e magari giri (o racconti) loro le peggiori zozzerie che ti passano per la mente, vero?

io la chiamo sorellanza frocia, tu non so/non ho capito; ma comunque esistono perfino oggidì

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

io la chiamo sorellanza frocia, tu non so/non ho capito; ma comunque esistono perfino oggidì

Non capisco perché frocizzare la cosa. Io li chiamo "amici più stretti". 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

Non capisco perché frocizzare la cosa.

perchè FORSE l'amico di @Masso vede in lui solo un amico di cazzeggio, visto che

On 1/24/2024 at 7:27 PM, Masso said:

ha fatto lo scemo sempre, mi invia foto hot

eccetera.

ed è quello che sto cercando di dire dall'inizio del topic; poi può benissimo essere che non c'ho preso (non conoscendo i personaggi in questione, è probabile che stia prendendo una cantonata). Però non scarterei st'ipotesi a priori.

tutto qui

Link to comment
Share on other sites

On 24/1/2024 at 14:30, Masso said:

Ho un amico (se così si può definire), più grande di me di 18 anni.

Ci siamo conosciuti quando eravamo entrambi fidanzati, e subito ci ha provato in modo ambiguo, tra toccatine, battute e alcune volte abbiamo avuto chat spinte, ma non si è mai esposto più di così in modo concreto.

Ultimamente l'ho risentito, tra un come stai e un altro, mi dice che il giorno dopo andrà a fare nuoto (dove vado anche io) e ci organizziamo per andarci insieme.

  • Ci andiamo per tutta la settimana o quasi (ne io ne lui abbiamo mai fatto tutto questo nuoto), noto interesse, tra sguardi, situazioni, e inizia anche ad interessarsi alla mia vita, mi compra sempre la gatorade a fine nuoto, oppure mi compra le noci o simili.
  • Ogni tanto (con la scusa del fisico da nuotatore) mi invia sue foto mezze nude, e io anche gli ho inviato le mie.
  • Ma tutto bene? Non si conclude nulla, non mi invita oltre il nuoto, un giorno mi dice "se scendo ti faccio sapere" ma passa per le mie zone con amici e non me lo dice, un'altra volta gli faccio capire che vorrei andare da lui perché ha la macchina della granita ma mi dice "qualche volta va bene" e non mi invita.
  • Poi ad un certo punto, inizia a fare nello spogliatoio del nuoto, hai visto quello come è bello quel ragazzo secondo me mi sta guardando, hai visto quell'altro? chisà forse me li scopo (che poi non lo pensano proprio), posta anche alcune sue foto e mi dice hai visto quanti commenti ho ricevuto? Troppi, e poi mi rimprovera per non avergli messo like, chiedendomi di metterglielo.

Continua a uscire con amici, e tizi che non so chi siano.

Comunque dopo 8 giorni così mi scoccio, e pubblico una mia foto provocante senza maglietta sui social, lui non mi mette like, e pubblica una storia di un foglio con su scritto "amore" e fa vedere che strappa il foglio, io gli scrivo " Chi ti ha fatto male?" non mi risponde, e non lo sento da giorni.

Secondo me, sta giocando con me, ed è pazzo, voi che dite?

 

Sinceramente, l'avrei mandato ah quel paese, mi manca solo che mi devo studiare ogni suo segno di linguaggio, per capire se devo trombarlo oppure no.

Link to comment
Share on other sites

On 1/24/2024 at 2:30 PM, Masso said:

Secondo me, sta giocando con me, ed è pazzo, voi che dite?

 

vanesio oltre ogni limite. 

vuole che vi vai dietro per cosa? fumo? 

lascialo perdere anche se tu sei interessato. 

Link to comment
Share on other sites

On 1/24/2024 at 2:30 PM, Masso said:

Ho un amico (se così si può definire), più grande di me di 18 anni.

Ci siamo conosciuti quando eravamo entrambi fidanzati, e subito ci ha provato in modo ambiguo, tra toccatine, battute e alcune volte abbiamo avuto chat spinte, ma non si è mai esposto più di così in modo concreto.

Ultimamente l'ho risentito, tra un come stai e un altro, mi dice che il giorno dopo andrà a fare nuoto (dove vado anche io) e ci organizziamo per andarci insieme.

  • Ci andiamo per tutta la settimana o quasi (ne io ne lui abbiamo mai fatto tutto questo nuoto), noto interesse, tra sguardi, situazioni, e inizia anche ad interessarsi alla mia vita, mi compra sempre la gatorade a fine nuoto, oppure mi compra le noci o simili.
  • Ogni tanto (con la scusa del fisico da nuotatore) mi invia sue foto mezze nude, e io anche gli ho inviato delle mie.
  • Ma alla fine? Non si conclude nulla, non mi invita oltre il nuoto, un giorno mi dice "se scendo ti faccio sapere" ma passa per le mie zone con amici e non me lo dice, un altra volta gli faccio capire che vorrei andare da lui perchè ha la macchina della granita ma mi dice "qualche volta va bene" e non mi invita.
  • Poi ad un certo punto, inizia a fare nello spogliatoio del nuoto, hai visto quello come è bello quel ragazzo secondo me mi sta guardando, hai visto quell'altro? chisà forse me li scopo (che poi non lo pensano proprio), posta anche alcune sue foto e mi dice hai visto quanti commenti ho ricevuto? Troppi, e poi mi rimprovera per non avergli messo like, chiedendomi di metterglielo.

Continua a uscire con amici, e tizi che non so chi siano.

Comunque dopo 8 giorni così mi scoccio, e pubblico una mia foto provocante senza maglietta sui social, lui non mi mette like, e pubblica una storia di un foglio con su scritto "amore" e fa vedere che strappa il foglio, io gli scrivo "Chi ti ha fatto male?" non mi risponde, e non lo sento da giorni.

Secondo me, sta giocando con me, ed è pazzo, voi che dite?

 

A questo punto gioca a carte scoperte

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...