Jump to content

Beth hart


fra1991

Recommended Posts

Silverselfer

Beth Hart! E' sempre un piacere riascoltarla. I suoi pezzi più mainstream sono LA Song > inizio millennio

... ma la mia preferita è Learning to Live ...

Beth Hart è sicuramente un'artista molto legata alla scena musicale degli anni '90, ma è indubbiamente una grande esponente della scena blues degli States. Tra l'altro mi sono accorto proprio ora che suonerà a Dicembre di quest'anno a Milano (Arciboldi) e nella locandina leggo che in Italia ha avuto successo un suo singolo per via della trasmissione televisiva "Quelli del calcio" > Boom Boom Bang Bang ...

Che voce potente! Adoooro, grazie per avermela ricordata!

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Silverselfer said:

Beth Hart! E' sempre un piacere riascoltarla. I suoi pezzi più mainstream sono LA Song > inizio millennio

... ma la mia preferita è Learning to Live ...

Beth Hart è sicuramente un'artista molto legata alla scena musicale degli anni '90, ma è indubbiamente una grande esponente della scena blues degli States. Tra l'altro mi sono accorto proprio ora che suonerà a Dicembre di quest'anno a Milano (Arciboldi) e nella locandina leggo che in Italia ha avuto successo un suo singolo per via della trasmissione televisiva "Quelli del calcio" > Boom Boom Bang Bang ...

Che voce potente! Adoooro, grazie per avermela ricordata!

Figurati il suo album immortal è un capolavoro per me(sopratutto i pezzi" i am the one" e "spider in my bed" ) , idem per   fire on the floor che ritengo non ai livelli di immortal, ma comunque un grande album. 

Trovo più commerciale "my California" che è più sul  rock, anche lì sforna de bei pezzi come sister heroine. 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...