Jump to content

Ragazzo che si comporta in modo ambiguo? Cosa fare?


Masso

Recommended Posts

Sono 3 anni che conosco questo ragazzo (più grande di me di 15 anni), è un amico, molte volte uscivamo a coppia (io con il mio ex e lui con il suo ex).

Da subito notai un atteggiamento molto coinvolto nei miei confronti, si avvicinava, parlava vicino, cercava di approcciare, battutine sessuali, strusciamento della sua gamba sulla mia, ma ad un certo punto esagera con una battuta, il mio ex non vuole più uscire con lui.

 

Non ci vedemmo più, lo beccai su grindr (riconobbi il profilo anche se anonimo), gli inviai le mie foto, e lui non si palesò anzi mi inviò le foto di un altro uomo e mi chiese foto hot, ovviamente rifiutai.

Mi contatta giorni dopo whatsapp, iniziammo a parlare per ore anche di notte, ma ogni mattina quando lo contattavo io diventava gelido, come se non mi conoscesse, poi la sera tornava a chattare e tutto, chattammo per 3 notti, e una di queste chat divenne anche hot, pretendeva alle 3 di notte di vedere qualcosa che stava dormendo, gli dico di aspettare, e si arrabbia perchè era passato troppo tempo, il mattino seguente era sempre freddo e lasciai stare.

Non l'ho più sentito per giorni.

Passa 1 settimana, il mio ex mi invita ad uscire e ci esco, e becco lui per strada in compagnia con un altro ragazzo, ci rimango malissimo, mi guarda male anche lui e cambia strada.

 

Dopo 2 mesi vado in vacanza in un isola con il mio ex e posto le foto, lui dopo pubblica la foto di un isola (un altra) e dice "è solamente un pezzo di terra, niente di più", e continua a farmi post contro a frecciatina moltissime volte da allora, ultimamente anche delle poesie, cioè io pubblico una canzone d'amore e lui pubblica canzone d'amore, io pubblico una frase d'amore e lui poesia d'amore, questa cosa continua da 1 anno.

 

Ho provato a contattarlo con una scusa, ma appena lo contatto è sempre freddo come quando lo contattavo di mattina, quindi alla fine lascio perdere.

L'ho ribeccato su grindr diverse volte, e ogni volta finge di essere qualcun'altro e poi dopo un pò blocca, mentre se lo sgamo e gli dico so chi sei, si mette a ridere cerca di chiedermi come sto e come non sto, e non mi blocca, ma si crea un altro account lasciando quello vecchio.

 

Sinceramente sta storia dura da oltre 1 anno, o sta giocando o è pazzo, voi che ne pensate? che dovrei fare?

 

Link to comment
Share on other sites

Penso che dovresti dimenticarlo. Io suppongo che lui quando e‘ arrappato vuole una scopata con te e basta.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Penso che dovresti dimenticarlo. Io suppongo che lui quando e‘ arrappato vuole una scopata con te e basta.

Ma il problema è che nemmeno quella ottiene, perchè non invita, fa solo il cretino per chat, anzi ormai nemmeno per chat, solo per storie, continua a farmi post a frecciatina, palesemente per me dopo che pubblico qualcosa.

Una delle poesie diceva "l'amore non avuto" un altra "ciò che potevamo essere" cioè ma dove vuole andare a parare.

E poi se invece sono io a contattare risponde in modo freddo.

Link to comment
Share on other sites

Dalla tua descrizione questo signore (se ha 15 anni più di te e tu non hai 10 anni non lo definirei ragazzo) sembra il solito GayPazzo (R) di facile riscontro . 

Più che altro, perché vai dietro a uno così da un anno ? Nel senso, non devi dirlo a noi. Ma a chiedertelo, lo hai fatto? 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Ghost77 said:

Dalla tua descrizione questo signore (se ha 15 anni più di te e tu non hai 10 anni non lo definirei ragazzo) sembra il solito GayPazzo (R) di facile riscontro . 

Più che altro, perché vai dietro a uno così da un anno ? Nel senso, non devi dirlo a noi. Ma a chiedertelo, lo hai fatto? 

Che mi piaceva è ovvio, aveva dei modi molto gentile, poi è un mio amico lo conosco da tempo si è sempre comportato bene con me.

Ma a sto punto era tutto finzione, perchè poi si è comportato in tutt'altro modo.

Comunque si è grande.

Diciamo che ogni tanto si ripresenta poi riscompare, è come se mi orbitasse intorno per tenermi in bilico con se, ma è pazzo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Masso said:

.

 

Sinceramente sta storia dura da oltre 1 anno, o sta giocando o è pazzo, voi che ne pensate? che dovrei fare?

 

Ignorarlo, credo. A meno che tu non voglia scoparci (non credo ci si possa fare altro), ma a tuo rischio e pericolo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Ignorarlo, credo. A meno che tu non voglia scoparci (non credo ci si possa fare altro), ma a tuo rischio e pericolo.

Ma guarda, credo nemmeno quello sia possibile.

A parte che non è niente di che, quindi tolta la persona che volevo, non rimane nulla, se devo farmi una scopata non vado da lui, vado da qualcuno di decente.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

bloccalo, così finisce sto circo

è un idea, ma passerei per quello che se l'è presa.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Masso said:

è un idea, ma passerei per quello che se l'è presa.

e quindi?

se non lo blocchi invece passi per quello che però sotto sotto un mezzo pensiero su di lui continua a farselo.

preferisci st'opzione?

ok; poi però spiegaci di cosa ti stai lamentando e perchè

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, freedog said:

e quindi?

se non lo blocchi invece passi per quello che però sotto sotto un mezzo pensiero su di lui continua a farselo.

preferisci st'opzione?

ok; poi però spiegaci di cosa ti stai lamentando e perchè

Ma è vero che continuo a farmelo.

Anche se, credo che sia pazzo a questo punto.

 

11 hours ago, Vivacia3But said:

Non-ho-capito-la-domanda GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Ho chiesto cosa fare con questo che si comporta così.

E credo che sia pazzo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Masso said:

Ma è vero che continuo a farmelo.

Anche se, credo che sia pazzo a questo punto.

quindi in pratica ti sta bene continuare così? ok, a posto, arrivederci e tante care cose.

davvero, non riesco proprio a capire cosa vai cercando: che dovremmmo dirti?

qui hai solo due possibilità: o lo molli perchè è pazzo o te lo tieni com'è. Non ci sono mica altre alternative!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Masso said:

Ma è vero che continuo a farmelo.

il mezzo pensiero su di lui che continui a farti riguarda una scopata con lui o una relazione con lui o su cosa è ?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

quindi in pratica ti sta bene continuare così? ok, a posto, arrivederci e tante care cose.

davvero, non riesco proprio a capire cosa vai cercando: che dovremmmo dirti?

qui hai solo due possibilità: o lo molli perchè è pazzo o te lo tieni com'è. Non ci sono mica altre alternative!

Non posso tenermi ciò che non ho avuto.

 

1 hour ago, marco7 said:

il mezzo pensiero su di lui che continui a farti riguarda una scopata con lui o una relazione con lui o su cosa è ?

Una relazione, per la scopata di certo non perdo tutto sto tempo e ci sono persone molto più belle di lui, lui è vecchio e sta messo pure male non vale la pena la scopata e via.

Link to comment
Share on other sites

Infatti. Matto, vecchio e messo male. O hai dei gusti orribili, o stai cercando di auto convincerti. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

e perché ti interessa una relazione con lui visto che è matto e messo male ?

Mi piaceva comunque, per il modo in cui si comportava con me, poi è cambiato mostrando com'era davvero.

1 hour ago, Ghost77 said:

Infatti. Matto, vecchio e messo male. O hai dei gusti orribili, o stai cercando di auto convincerti. 

Nono ovviamente aveva dei lati che mi piacevano, poi si è dimostrato diversamente.

Come se io volessi quello che lui faceva vedere di essere.

O sperassi che torni quello che faceva vedere di essere.

Link to comment
Share on other sites

raga, ma voi ci state a capì qsa in tutto sto delirio?

io sto a legge solo un mucchio di contraddizioni tra una riga e l'altra, e pure nella stessa riga.

mai come stavolta non credo proprio che quello strano sò io!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Sasharyan
On 1/10/2024 at 3:28 PM, Ghost77 said:

Dalla tua descrizione questo signore (se ha 15 anni più di te e tu non hai 10 anni non lo definirei ragazzo) sembra il solito GayPazzo (R) di facile riscontro . 

Più che altro, perché vai dietro a uno così da un anno ? Nel senso, non devi dirlo a noi. Ma a chiedertelo, lo hai fatto? 

Esigo di sapere cosa è un GayPazzo! Sembra proprio una categoria, voglio la definizione! E la voglio subito! 🤪

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Sasharyan said:

Esigo di sapere cosa è un GayPazzo

Diciamo che il gay pazzo più riscontrabile in giro, quello che segue un modello che ritroverai sicuramente tante volte, quasi sempre è attivo, e non è uno malvagio, anzi spesso può anche sembrare interessante. Spesso ha un pensiero magico, con sue teorie, ti coinvolge ma lo fa sempre e solo per alimentare il proprio delirio. Si auto sabota spesso ma non ne soffre perché crede che tutto faccia parte dell'ineluttabile. Così coinvolge altra gente anche negli approcci nel momento in cui è Mr Hyde e scompare quando torna il mite Jeckyll, ma senza la vergogna o la consapevolezza di ciò che fa . 

È uno che ti chiede alle 11 di sera di farti 60 km per andare in montagna e guardare il cielo senza neppure conoscerti, o uno che ti parla del suo percorso di sciamanesimo. O uno che ti affascina dicendoti che vi conoscevate in un'altra vita, e scompare perché gli è stato detto dall'alto che in questa vita dovrete evitarvi per il bene del mondo. 

È tipo un pro pro zio di Pippo, affascinante ma totalmente squinternato. 

Basta saperne riconoscere il pattern, sono anche ottimi conoscenti ma  devono solo rimanere tali. 

Link to comment
Share on other sites

Sasharyan
29 minutes ago, Ghost77 said:

Il GayPazzo non è uno malvagio, anzi spesso può anche sembrare interessante. Spesso ha un pensiero magico, con sue teorie, ti coinvolge ma lo fa sempre e solo per alimentare il proprio delirio. Si auto sabota spesso ma non ne soffre perché crede che tutto faccia parte dell'ineluttabile. Così coinvolge altra gente anche negli approcci nel momento in cui è Mr Hyde e scompare quando torna il mite Jeckyll, ma senza la vergogna o la consapevolezza di ciò che fa . 

È uno che ti chiede alle 11 di sera di farti 60 km per andare in montagna e guardare il cielo senza neppure conoscerti, o uno che ti parla del suo percorso di sciamanesimo. O uno che ti affascina dicendoti che vi conoscevate in un'altra vita, e scompare perché gli è stato detto dall'alto che in questa vita dovrete evitarvi per il bene del mondo. 

È tipo un pro pro zio di Pippo, affascinante ma totalmente squinternato. 

Basta saperne riconoscere il pattern, sono anche ottimi conoscenti ma  devono solo rimanere tali. 

Quindi è uno squinternato! Esistono EteroPazzi, GayPazzi, TrangenderPazzi, CisgenderPazzi... Tutti accomunati dall'essere pazzi.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Sasharyan said:

CisgenderPazzi

È raro trovare un etero con la stessa vena di follia però. Ogni orientamento ha la sua, secondo me. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Sasharyan said:

Quindi è uno squinternato! Esistono EteroPazzi, GayPazzi, TrangenderPazzi, CisgenderPazzi... Tutti accomunati dall'essere pazzi.

Quelli che orbitano e poi non concludono.

10 hours ago, Ghost77 said:

È raro trovare un etero con la stessa vena di follia però. Ogni orientamento ha la sua, secondo me. 

Non lo so, ma io incontro i pazzi gay.

Link to comment
Share on other sites

La descrizione corrisponde al fidanzato di una amica di una mia amica

On 1/12/2024 at 12:15 AM, Ghost77 said:

Diciamo che il gay pazzo più riscontrabile in giro, quello che segue un modello che ritroverai sicuramente tante volte, quasi sempre è attivo, e non è uno malvagio, anzi spesso può anche sembrare interessante. Spesso ha un pensiero magico, con sue teorie, ti coinvolge ma lo fa sempre e solo per alimentare il proprio delirio. Si auto sabota spesso ma non ne soffre perché crede che tutto faccia parte dell'ineluttabile. Così coinvolge altra gente anche negli approcci nel momento in cui è Mr Hyde e scompare quando torna il mite Jeckyll, ma senza la vergogna o la consapevolezza di ciò che fa . 

È uno che ti chiede alle 11 di sera di farti 60 km per andare in montagna e guardare il cielo senza neppure conoscerti, o uno che ti parla del suo percorso di sciamanesimo. O uno che ti affascina dicendoti che vi conoscevate in un'altra vita, e scompare perché gli è stato detto dall'alto che in questa vita dovrete evitarvi per il bene del mondo. 

È tipo un pro pro zio di Pippo, affascinante ma totalmente squinternato. 

Basta saperne riconoscere il pattern, sono anche ottimi conoscenti ma  devono solo rimanere tali. 

La descrizione corrisponde al fidanzato di una amica di una mia amica

Link to comment
Share on other sites

On 1/13/2024 at 6:47 PM, Pugsley said:

La descrizione corrisponde al fidanzato di una amica di una mia amica

La descrizione corrisponde al fidanzato di una amica di una mia amica

e quindi la tua amica che ha fatto?

 

come ha risolto.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Masso said:

e quindi la tua amica che ha fatto?

 

come ha risolto.

Beh ha provato a parlare all'amica, ma si offendendeva quando le faceva notare certe cose, non solo, pensava che volesse allontanarla dal fidanzato per provarci lei con lui...alla fine ha lasciato perdere

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Pugsley said:

Beh ha provato a parlare all'amica, ma si offendendeva quando le faceva notare certe cose, non solo, pensava che volesse allontanarla dal fidanzato per provarci lei con lui...alla fine ha lasciato perdere

Vabbè, ma almeno il fidanzato lo teneva, il mio non si capisce che vuole, che gioco vuole fare.

Link to comment
Share on other sites

Sasharyan
4 hours ago, Masso said:

Vabbè, ma almeno il fidanzato lo teneva, il mio non si capisce che vuole, che gioco vuole fare.

Sinceramente? Penso che se fosse interessato a qualcosa, qualunque cosa con te, ti contatterebbe o si lascerebbe contattare. A me da l'impressione che passi poco tempo ogni tot settimane a sfotticchiarti un poco, punzecchiandosi e facendosi qualche risata pensando a te che continui a pensarci, e lui ovviamente ritiene che tu ci faccia dei pensieri, anche se forse non ha capito quanto tempo ci pensi e in che misura. Ti consiglio di tagliare corto, è una colossale perdita di tempo: una persona che imbastisce per anni queste strategia di toccata e fuga non mi sembra adatta a te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...