Jump to content

Comunicazione pre e post incontro? Come comportarsi?


Masso

Recommended Posts

Come bisognerebbe comportarsi prima e dopo l'incontro con una persona conosciuta online?

Cioè classiche domande da chat "di dove sei" "che fai nella vita" "anni" "da dove" poi come continuate? Invitate ad uscire? Se si dopo quanto organizzate l'incontro? Dopo 1, 2 o 3 giorni? 

Poi quando vi incontrare, quali argomenti usate? Di cosa parlare? Cosa chiedete?

Ho sempre difficoltà al primo appuntamento, risultando timido o gelido.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Dipende da cosa vuoi dalla persona con cui hai chattato.

Possibile relazione se è adatto.

Link to comment
Share on other sites

Dovresti cercare di essere naturale cioe‘ come nella tua vita di tutti i giorni e non venderti per come non sei.

Semero interessato all’altro io chiedevo piu‘ o meno alla fine dell‘incontro se l‘altro era interessato a rivedermi.

purtroppo la gente spesso non dice la verita‘ nella risposta.

Quando ricontattarlo e‘ spesso un problema per non pressarlo ma neppure far passare troppo tempo non va bene perche‘ l‘altro puo‘ pensare che non sei interessato a lui.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, marco7 said:

Dovresti cercare di essere naturale cioe‘ come nella tua vita di tutti i giorni e non venderti per come non sei.

Semero interessato all’altro io chiedevo piu‘ o meno alla fine dell‘incontro se l‘altro era interessato a rivedermi.

purtroppo la gente spesso non dice la verita‘ nella risposta.

Quando ricontattarlo e‘ spesso un problema per non pressarlo ma neppure far passare troppo tempo non va bene perche‘ l‘altro puo‘ pensare che non sei interessato a lui.

Essere naturali va bene, però non posso nemmeno sembrare oppressivo e iniziare a dire che voglio la relazione.

Vabbè dopo il primo incontro è sempre una brutta cosa aspettare che ti ricontatti o ricontattarlo tu, non sai mai cosa può succedere.

Link to comment
Share on other sites

Prova a indagare i suoi interessi. Chiunque fa qualcosa nel tempo libero, ed è quel qualcosa con cui ti troverai a che fare se ci uscirai. È qualcosa che ti coinvolge? Ottima occasione per buttare l'amo per uscirci. Non ti interessa ma ti piace per quella particolare foto che ha messo e non vuoi che scappi? Mostra interesse e parla di ciò che invece fai tu. Se lui mostrerà uguale interesse, sarà uno pronto a relazionarsi. Se fa cadere la cosa, non uscirci neanche, probabilmente sarà uno che ti ghosterá alla 3 uscita. 

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
On 1/10/2024 at 3:57 PM, marco7 said:

Semero interessato all’altro io chiedevo piu‘ o meno alla fine dell‘incontro se l‘altro era interessato a rivedermi.

purtroppo la gente spesso non dice la verita‘ nella risposta.

Non dice la verità no. Ieri sono andato con uno che ho beccato on line l'altra sera. Ha fatto tutto quello che doveva fare, mi fa che ci rivediamo presto. Controllo la sera e mi ha bloccato su grindr e su whatsApp.

Non dicono mai la verità

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Birichino87 said:

Non dice la verità no. Ieri sono andato con uno che ho beccato on line l'altra sera. Ha fatto tutto quello che doveva fare, mi fa che ci rivediamo presto. Controllo la sera e mi ha bloccato su grindr e su whatsApp.

Non dicono mai la verità

Non capisco, il perché di scrivere ad una persona se puoi l'altro non è interessato.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Catullo said:

Non capisco, il perché di scrivere ad una persona se puoi l'altro non è interessato.

allora, molto spesso i frocial funzionano così: rimorchi uno, ti ci smucini (prima è, meglio è),

dopo di che, se ti va e quando ti va, fai il bis; sennò... NEEEXT!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 1/13/2024 at 12:23 PM, Birichino87 said:

Non dice la verità no. Ieri sono andato con uno che ho beccato on line l'altra sera. Ha fatto tutto quello che doveva fare, mi fa che ci rivediamo presto. Controllo la sera e mi ha bloccato su grindr e su whatsApp.

Non dicono mai la verità

Questo è il classico botta e via, perciò evito al primo appuntamento.

On 1/13/2024 at 1:34 PM, Catullo said:

Non capisco, il perché di scrivere ad una persona se puoi l'altro non è interessato.

Sinceramente credo per tenere una porta pronta, cioè conosci più persone e poi vuoi scegliere nemmeno fossi chisà chi, perchè alla fine sono normali o cessi.

On 1/13/2024 at 7:13 PM, freedog said:

allora, molto spesso i frocial funzionano così: rimorchi uno, ti ci smucini (prima è, meglio è),

dopo di che, se ti va e quando ti va, fai il bis; sennò... NEEEXT!!!!

Si però non voglio dare la colpa ai frocial, cioè perchè anche io sto sui frocial, come tutti.

Certo conoscere qualcuno da vicino è meglio, ma quel qualcuno che conosci anche lui sta sui frocial.

Queste persone che ti trattano come se decidessero loro, è questo il problema.

Perchè può capitare che conosci uno da vicino e poi alla fine fa lo stesso, a meno che credo a questo punto non si instauri prima un rapporto di amicizia, complicità uscite insieme e poi dopo altro.

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
On 1/15/2024 at 9:55 AM, Masso said:

Perchè può capitare che conosci uno da vicino e poi alla fine fa lo stesso, a meno che credo a questo punto non si instauri prima un rapporto di amicizia, complicità uscite insieme e poi dopo altro.

MA se passi dal rapporto di amicizia rischi che non esci più e non vai avanti. Ci resti amico a vita magari ma non ci scopi se non qualche rara volta

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 1/15/2024 at 9:55 AM, Masso said:

Queste persone che ti trattano come se decidessero loro, è questo il problema.

Non ho capito qual è il problema: vorresti decidere tu per loro? 

Link to comment
Share on other sites

Cristian1
On 1/13/2024 at 1:34 PM, Catullo said:

Non capisco, il perché di scrivere ad una persona se puoi l'altro non è interessato.

Purtroppo c'è sempre la convinzione di trovare qualcosa di meglio, invece che fermarsi e cercare di conoscere realmente una persona. Poi io per vicende passate sono un fan della trasparenza e del dirsi tutto, anche se uno non dovesse essere il mio tipo

Link to comment
Share on other sites

On 1/16/2024 at 12:39 PM, Birichino87 said:

MA se passi dal rapporto di amicizia rischi che non esci più e non vai avanti. Ci resti amico a vita magari ma non ci scopi se non qualche rara volta

Si ma allora cosa dovrei fare, al primo incontro, sesso?

 

On 1/22/2024 at 4:57 AM, Vivacia3But said:

Non ho capito qual è il problema: vorresti decidere tu per loro? 

No, però di certo se si fa sesso al primo appuntamento non decidono loro.

 

14 hours ago, Cristian1 said:

Purtroppo c'è sempre la convinzione di trovare qualcosa di meglio, invece che fermarsi e cercare di conoscere realmente una persona. Poi io per vicende passate sono un fan della trasparenza e del dirsi tutto, anche se uno non dovesse essere il mio tipo

Se dici ad uno senti cerco cose serie, ti appende.

Poi dipende, a meno che non si trova anche lui a cercare quello subito, ma di solito la gente aspetta un bel pò (almeno qualche uscita e sesso) prima di dire voglio cose serie.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Masso said:

ma di solito la gente aspetta un bel pò (almeno qualche uscita e sesso) prima di dire voglio cose serie.

Beh meno male.

E' davvero molto strano - per me - cercare cose serie con una persona che neanche conoscosci ancora.

La cosa che trovo molto misteriosa dei gay è che le opzioni sono solo il sesso o niente.

Volendo la prima uscita si potrebbe anche solo limonare.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Beh meno male.

E' davvero molto strano - per me - cercare cose serie con una persona che neanche conoscosci ancora.

La cosa che trovo molto misteriosa dei gay è che le opzioni sono solo il sesso o niente.

Volendo la prima uscita si potrebbe anche solo limonare.

Ma infatti sono d'accordo, che bisogna prima conoscersi.

Il problema è che come hai detto se non ci fai sesso non c'è il conoscersi, tuttavia mi sembra un pò sporco come approccio, non ti conosco e devo copulare con te.

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 1/24/2024 at 10:07 AM, Masso said:

No, però di certo se si fa sesso al primo appuntamento non decidono loro.

Ognuno deciderà per se stesso

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...