Jump to content

Come fare amicizie femminili


claudiatrav

Recommended Posts

In realtà non so nemmeno se è la sezione giusta ma nel caso non lo fosse chiedo scusa e cancellate pure tutto.

Sarà sicuramente una domanda idiota la mia ma nonostante la mia indole (sono gay, effeminato, mi piace truccarmi e indossare abiti femminili quando ne ho la possibilità) non riesco a fare amicizia con le ragazze, mi sembra sempre che non si fidino o non mi credano, eppure cerco sempre di essere sincero, educato, rispettoso..... Non capisco cosa non vada in me

Link to comment
Share on other sites

Hai pensato che possa anche essere un problema di età? Man mano che si va avanti è universalmente più difficile fare amicizie in generale. Cercare delle signore che vogliano uscire con un gay effeminato e che si traveste è un'impresa ancor più complicata, se non c'è una passione o un interesse comune. 

Link to comment
Share on other sites

scusami, ma perchè le ragazze dovrebbero "fare amicizia" con te?

perchè insegni loro a truccarsi/vestirsi meglio? per scambiarvi consigli/pareri sul tema? per parlar male degli uomini, mascalzoni che non sono altro?

queste son tutte cose che puoi fare semplicemente bazzicando un salone da parrucchiera, anche solo una volta a settimana.

davvero, mi sfugge il senso della tua domanda

Link to comment
Share on other sites

Quando mai ho detto che voglio parlare male dei ragazzi o solo perché mi piace truccarmi..... 

Semplicemente mi farebbe piacere avere delle amicizie, qualcuno con cui condividere desideri, passioni, hobby, ti sembra così strano?

Link to comment
Share on other sites

E cosa ti vieta di condividerli in combriccole, associazioni, club della lettura o punti di incontro di chi ha gli stessi desideri,  passioni & hobbies?

Di solito dovrebbe essere sufficiente varcare la loro soglia 

Link to comment
Share on other sites

Ho 42 anni, fortunatamente un lavoro ce l'ho, sono oss in ospedale, vivo per conto mio e mi piacerebbe conoscere qualcuno che abbia i miei stessi interessi o passioni 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...