Jump to content

Ciao! :)


Shamrock87

Recommended Posts

Ciao! 🙂

Sono un "ragazzo" che vive la sua vita fatta di lavoro (tanto) e di passioni "normali", che ahimè recentemente sono state di fatto fagocitate dagli impegni lavorativi e purtroppo anche dalla penuria del contesto sociale che mi circonda. Da poco mi sono difatti trasferito a Venezia per lavoro, dove non conosco sostanzialmente nessuno. Ho provato a usare grindr&co, anche per conoscere nuova gente, ma il tentativo si è sostanzialmente dimostrato un buco nell'acqua.

Per puro caso mi sono imbattuto in questo forum, nella ricerca di modalità alternative di conoscenza, e allora ho detto: perché non provare anche questa strada? Magari questa "bottiglia nell'oceano" può condurre a qualcosa di buono.

A presto!

Edited by Shamrock87
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum :salut:

venezia ha pure gay e lesbiche, come io vidi nella mia luna di miele. Pero‘ sono in effetti pochi.

una soluzione potrebbero essere dei viaggi a padova che e‘ una delle citta‘ piu‘ frocie d‘italia.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, marco7 said:

Benvenuto sul forum :salut:

venezia ha pure gay e lesbiche, come io vidi nella mia luna di miele. Pero‘ sono in effetti pochi.

una soluzione potrebbero essere dei viaggi a padova che e‘ una delle citta‘ piu‘ frocie d‘italia.

Grazie! 🙂

In realtà non vivo a Venezia laguna bensì terraferma! 😆

So di Padova, ma in realtà devo ammettere che non sono neanche tipo da locali gay o ancor meno da saune et similia. Non sono tipo da lanciarmi nel locali da solo per conoscere...! 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

A Venezia sostanzialmente non esistono gay.

a quanto mi risulta, ormai a Venezia (nel senso del lido, non di Mestre) non ci abita più nessuno, a parte qualche riccone eccentrico che s'è comprato qualcuno dei vecchi palazzoni storici.

-va detto però che ci vengo solo per il cineFestival, che è sicuramente un momento a parte-

4 hours ago, Shamrock87 said:

Per puro caso mi sono imbattuto in questo forum, nella ricerca di modalità alternative di conoscenza

beh, se vuoi scambiare 4 chiacchiere -o litigare con qualcuno- sei nel posto perfetto; se poi dovessi riuscire a rimorchiare qualcuno qui dentro, credo che saresti il primo (o uno dei pochissimi ad esserci riuscito)

Link to comment
Share on other sites

@Shamrock87 benvenuto.

Hai ragione, il lavoro sottrae energie, comporta stanchezza, e impedisce di avere tempo materiale per conoscere persone nuove. È la stessa situazione di cui mi lamento io.

Non sei molto distante da Padova, circa mezz'ora di treno, possibile che nessuno dei vecchi amici ti desideri più frequentare?

Resta comunque importante fare conoscenze a Mestre e spero tu possa trovare presto qualcuno.

Sto vedendo che c'è una discreta offerta gay a Mestre, cruising bar, sauna gay, circoli arci, certo tu non hai tempo...però dipende tutto da cosa cerchi

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...