Jump to content

" UP " Disney /Pixar


riuiki

Recommended Posts

"UP" il nuovo film in animazione digitale della Disney - Pixar ,Uscito il 15 Ottobre nelle sale anche in versione 3D .

Ho letto commenti molto positivi e non vedo l'ora di visionarlo .

Link ufficiali e recensione :

 

http://www.disney.it/Film/up/  (nella sezione download cliccando su crea la tua immagine /crea la tua grafica possiamo fare sfondi con i personaggi del film per pc cellulari ecc...)

 

http://www.mymovies.it/film/2009/up/

Link to comment
Share on other sites

Qui in Italia non l'ho visto ma l'avevo già visto a luglio e mi ha preso molto. Nonostante sia un po' sdolcinato in alcuni punti, con tratti veramente disneyani, ho trovato un lato comico e avventuroso che negli ultimi film della disney che avevo visto mancavano.

 

E poi i corti Pixar ** :gh:

Link to comment
Share on other sites

mi hanno detto che è film a tratti molto "maturo"... io devo andare ancora a vederlo :gh:

adoro il lardo traballante di quel ragazzino  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho pianto tanto ç_ç

Anche io ho sofferto Però ammetto sono stato scandaloso al cinema:

OGNI VOLTA CHE INQUADRAVANO ANCHE SOFFERENTE IL BECACCINO IO MORIVO DAL RIDERE, ma proprio con le lacrime non ce la facevo...

Ha quello sguardo assente che mi fa morire...L'ho aspettato un sacco questo film e sono stato ripagato  :gh:

Link to comment
Share on other sites

beh oddio non è che abbia chissà quali effetti speciali, per essere sinceri un film così va benissimo visto anche da casa, per me ormai gli unici film da vedere religiosamente al cinema sono solo gli Harry Potter (mento: in realtà i cartoni animati li vedo sempre al cinema solo per il gusto di farlo XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Incredibilmente toccante, un film d'animazione ben riuscito unendo umorismo, azione e romanticismo. Fa piangere e ridere ed e` fatto veramente bene, d'altronde della pixar ci si puo` fidare!

 

Divertentissima anche la storiella iniziale "partly cloud"

Se andate a vederlo al cinema NON cliccate sul link :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=MK1wjUy3ggk

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
HaNKy87PaNKY

L'ho visto da poco ma l'ho già riguardato più volte mostrandolo ai miei amici che non l'avevano visto. È bellissimo... Poi vabbè, la prima volta che ho visto il beccacy mi pisciavo dalle risate!

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Mi è piaciuto tantissimo!

E mi piace tanto anche il dvd con la lampada Luxo... MA costa 160 EURO  :gha:

 

Ho pianto tanto con questo film :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ahahahahahaha...io ho riso per un'ora quando il dobermann esclama "NO!" con la vocina modificata...ahahahahahah non ho sentito niente di quello che si dicevano i cani dal ridere

Link to comment
Share on other sites

UP!!! O mio dio ho amato quel cartone T_T

Il Beccaccino poi *-*

 

E soprattutto: "Ma quello è un cane che parla!" *-* il bambino è adorabile *-*

Tanto love per il film!Anzi, un giorno di questi penso proprio che lo rivedrò!!!

Link to comment
Share on other sites

Quando l'ho visto la prima volta al cinema, anche dopo aver visto una perla come Wall-e, mi sono a dir poco commosso. Quello che può fare l'animazione oggi non ha confini, il film pixar di questi anni hanno la forza emotiva del grande cinema e sono paragonabili ai migliori classici disney. Inoltre, le storie sono quasi tutte svolte in contesti più vicini a noi rispetto a quelli di una Biancaneve o di una Spada nella roccia, e l'identificazione è ancora più facile. Bello, bello, bello!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...