October 19, 200916 yr Hello Folk!!! Oddio...mi fa troppo strano avere un post per presentarmi. =S Non sono così egocentrico...xD Uno spazietto più piccolo mi sarebbe bastato e avanzato! Alura..I introduce myself: Sono Luca, 18 anni, da Milano, Bisessuale provvisorio (non si sa mai dove può soffiare il vento) accettato(si) ma tuttavia tormentato. Bella! Primo passo, fatto! Ps: in teoria sono iscritto al forum da mesi e mesi. Ma ho scritto solo un paio di post, senza essermi mai presentato. Non voglio essere maleducato =)
October 19, 200916 yr Alura... Visto che ti sei presentato ufficialmente ti posso dare anche il benvenuto A dire il vero nn mi sono presentato nemmeno io ehehe, magari prossimamente
October 19, 200916 yr bisessuale, poi vedremo da che parte andrai accettato ma ancora tormentato...su, prima o poi passa, e qui se ti va di parlare di quello che senti tutti ci fungiamo da psicologi o da "fratelli piu grandi che ci sono gia passati" molto volentieri! goditi il forum!
October 26, 200916 yr Benvenuto u.u anche se "Luca" + "Milano" per me ormai sono sintomo di minaccia! Scherzo benvenuto
October 27, 200916 yr i tormentati sono sempre affascinante, guarda me. Hahahahah. Battuta triste che nasconde reale narcisismo che a te difetta e in me abbonda. Benvenuto in ogni caso