Jump to content

come scoprire se una sospetta lebica lo è


darkMM

Recommended Posts

c'è una ragazza di quinta che il mio gay radar dice che è lesbica.... lo voglio scoprire a tutti i costi...anche perchè quando passo è in fissa....come fare???

 

io e le mie amiche abbiamo pensato a qualsiasi possibilità:

-andare la e dirle "scusa sei lesbica?" SCARTATO

-andare la e dirle:"hai qualcosa contro gli omosessuali? no perchè mi attrai" SCARTATO perchè non è vero

-saltarle addosso SCARTATO perchè sono fidanzata

-mandare qualscuno SCARTATO, nessuno ci va

-chiedere ad un suo amico che conosco SCARTATO, mi risponderebbe di farmi i fatti miei e ha ragione

-indagare SCARTATO, non sono capace

-mandare un mio amico a chiedere a M.(un suo amico) che è in classe con lei SCARTATO perchè si dimentica

 

che faccio????????????

Link to comment
Share on other sites

uhmmm situazione complicata...

provare a farsela amica in qualche modo e poi, di conseguenza, scoprirlo?

Oppure ancora... visto quello che ti sta succedendo in classe andare li e farle: scusa ma hai qualche problema con gli omosessuali? come motivazione le dai le voci che girano...

oppure ancora... dare in giro volantini esplicativi del perchè gay è bello e casualmente consegnarne solo uno a lei?

oppure... il palantir?

 

(sinceramente non me ne viene una in mente che sia logica....)

 

Ma perchè lo vuoi sapere poi?

Link to comment
Share on other sites

hehehe un pò mi attrae (aky mi ammazza) ma niente di più e poi voglio vedere se ho collaudato bene il mio gay radar perchè magari non funziona...

 

domani dovrebbe andare un mio amico da M. che sono stra amici e chiede della sua compagna di classe... ma oggi ma ha detto "ricordamelo domani" quindi è già un brutto segno

Link to comment
Share on other sites

Prega che aky non capiti mai qui ;PPP

Uhmmm se mai mi verrà in mente qualcosa te lo diro'... ma la vedo molto molto dura ^^;

Link to comment
Share on other sites

hehehehe grazie saint... comunque ad aky non nascondo nulla quindi forse gliel'ho anche detto..non mi ricirdo... al massimo avrà qui la sorpresina ihihihih

Link to comment
Share on other sites

Ahah' date=' povera Aky...

 

Beh, secondo me basta un gioco di sguardi per capire se è omosessuale o no, in genere funziona.[/quote']

 

ma che povera aky che lei guarda il culo delle altre!!!!!!!! soprattutto quando usciamo con una nostra amica e il suo tipo si metto a commentare i culi!!!!!!!

 

comunque ci ho provato ma rimango dell'idea che sia lesbica....ma sai....la conferma non fa mai male

Link to comment
Share on other sites

Ahah' date=' povera Aky...

 

Beh, secondo me basta un gioco di sguardi per capire se è omosessuale o no, in genere funziona.[/quote']

 

ma che povera aky che lei guarda il culo delle altre!!!!!!!! soprattutto quando usciamo con una nostra amica e il suo tipo si metto a commentare i culi!!!!!!!

 

comunque ci ho provato ma rimango dell'idea che sia lesbica....ma sai....la conferma non fa mai male

 

saint mi sa che è un pò troppo tardi hehe.. ho letto tutto...

 

comunque amore mio lo sai benissimo che lo faccio solo per stuzzicarti un pò tanto poi facciamo pace :look: ... comunque non lo sapevo che ti piace quella li.. che poi a mio parere è un pò bruttina..

Link to comment
Share on other sites

darkuccia cara!!!! capito proprio a fagiuolo!!! eheh :no:

me ha stesso problema :gh: c è una tipa che mi fa impazzire... e ora è diventata un'ossessione(ke la mia compagnetta di banco non sopporta più!! )

diciamo che questa estate l ho vista e ho detto: "mamma mia!!quest anno la devo conquistare assolutamente!!"

così sono stata tutto l anno ad escogitare piani per avvicinarla o almeno farla diventare mia amica... piano mezzo riuscito :k:

prima era una perfetta sconosciuta... manco sapeva esistessi... invece ora parliamo spesso e se mi incontra in corridoio mi fa"vieni con me in bagno??" siiiii certo che vengo!!!! :P

vuoi sapere come ho fatto??? non lo so :P diciamo che ho "creato" delle situazioni... ero sempre al posto giusto nel momento giusto!! :P e adesso sto indagando se ha qualche tendenza o almeno se è contro gay...

 

anche questa missione riuscita con ottimi risultati:

sto allenando una squadra di calcetto femminile nella mia scuola per un torneo interscolastico(e c è anche lei ooh mon amour)

naturalmente la "uso" come corpo per spiegare tecniche di marcatura :look:

ed è saltato fuori un discorso sui gay...

una sua amica aveva fatto un'affermazione del tipo: tutti i gay devono bruciare e morire...

La-donna-della-mia-vita molto incazzata dice: "noo ma come puoi dire una cosa del genere?? ma cosa c hai contro di loro!! sono persone normalissime... io sono d accordo" (ho sentito le trombe nella mia testina)

io poi ho aggiunto:"probabilmente dici questo perchè non ne conosci (o forse :cry: )

poi durante gli allenamenti si scherzava facendo le lesbiche e quell omofoba ha pure detto scherzando indicando Noi: ecco le due lesbiche della squadra!!

 

ok ok.. sono sulla buona strada....

 

il mio consiglio è: avvicinala e poi metti lì discorso sui gay... che ne so :D

Link to comment
Share on other sites

oddio alle superiori c'era una tipa ke mi piaceva, ma non credo fosse lella, anke xkè l'ho spaventata a morte con tutti i pedinamenti che le ho fatto.. ma era troppo bellina SBRILL.. da quando sono a mi non l'ho + vista.. magari si è scoperta pure lella e io non lo so :look:

lfn :cry:

Link to comment
Share on other sites

darkuccia cara!!!! capito proprio a fagiuolo!!! eheh :D

me ha stesso problema :D c è una tipa che mi fa impazzire... e ora è diventata un'ossessione(ke la mia compagnetta di banco non sopporta più!! )

diciamo che questa estate l ho vista e ho detto: "mamma mia!!quest anno la devo conquistare assolutamente!!"

così sono stata tutto l anno ad escogitare piani per avvicinarla o almeno farla diventare mia amica... piano mezzo riuscito :k:

prima era una perfetta sconosciuta... manco sapeva esistessi... invece ora parliamo spesso e se mi incontra in corridoio mi fa"vieni con me in bagno??" siiiii certo che vengo!!!! :D

vuoi sapere come ho fatto??? non lo so :D diciamo che ho "creato" delle situazioni... ero sempre al posto giusto nel momento giusto!! :roll: e adesso sto indagando se ha qualche tendenza o almeno se è contro gay...

 

anche questa missione riuscita con ottimi risultati:

sto allenando una squadra di calcetto femminile nella mia scuola per un torneo interscolastico(e c è anche lei ooh mon amour)

naturalmente la "uso" come corpo per spiegare tecniche di marcatura :D

ed è saltato fuori un discorso sui gay...

una sua amica aveva fatto un'affermazione del tipo: tutti i gay devono bruciare e morire...

La-donna-della-mia-vita molto incazzata dice: "noo ma come puoi dire una cosa del genere?? ma cosa c hai contro di loro!! sono persone normalissime... io sono d accordo" (ho sentito le trombe nella mia testina)

io poi ho aggiunto:"probabilmente dici questo perchè non ne conosci (o forse :D )

poi durante gli allenamenti si scherzava facendo le lesbiche e quell omofoba ha pure detto scherzando indicando Noi: ecco le due lesbiche della squadra!!

 

ok ok.. sono sulla buona strada....

 

il mio consiglio è: avvicinala e poi metti lì discorso sui gay... che ne so :D

 

beh ma lei è in quinta...al massimo è lei che organizza cose... io non mi ci riesco ad avvicinare... ho conosciuto un suo compagno di classe.. il famoso M. di cui parlavo...potrà servirmi...

comunque il mio amico ha chiesto a M se è lella..e mi ha detto che è scoppiato a ridere... uffa... io rimango convinta che lo è

 

ha... saint non ascoltare aky, non è bruttina!!!!! è normale :D

Link to comment
Share on other sites

mbè che è in quinto??meglio!!t ho detto che se vuoi le situazioni si possono creare ^o^ (poi io ho un culo della madonna.... esco per andare in bagno e la incontro SEMPRE!!ahahah)

ok dark.. spero che la tua indagine abbia esito positivio :roll: lool

Link to comment
Share on other sites

no è vero scusate.. non è bruttina.. è peggio.. (stasera mi sento cattiva.. ahah)

 

Basta voi due... a questo punto che le si faccia una foto. Vogliamo sapere!!! :roll::D

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

gelosiaaaaaaa è come una bugiaaaaaaa cresce come un ideaaaaaa non ti fa più dormireeeee ....

X°D aky non fare come me che sento le canzoncine nella testa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...