Jump to content

Masturbazione anale


Alex002

Recommended Posts

Salve a tutti, sono qui per condividere con voi una cosa che mi è successa. Mi presento, sono un ragazzo di 21 anni alle primissime armi, infatti a causa dei miei dubbi sull’orientamento sessuale non ho mai avuto un rapporto. Per fortuna da un po’ di tempo ho le idee più chiare e ciò che prima mi spaventava, come l’idea di intraprendere una relazione con un ragazzo, ora non mi spaventa più, anzi mi intriga molto. Infatti diversamente dal passato non mi eccita più soltanto il corpo maschile in sè per sè, ma anche l’idea di avere un rapporto con un ragazzo. 
L’altra sera però, invece di praticare semplice masturbazione anale con le dita, in preda all’eccitazione, senza togliere le mutande (credendo potessero ripararmi da eventuali microbi), ho infilato nel retto il manico della scopa. Oltre ad aver provato una sensazione dolorosa e tutt’altro che piacevole, soprattutto nel momento in cui sfilavo il manico, ad un certo punto mi sono ritrovato con un po’ di feci nelle mutande e sono dovuto correre in bagno per liberarmi. Devo ammettere che questa cosa mi ha scosso un bel pò, in primis perché sono una persona un po’ schifettosa e non è stato di certo gradevole trovarsi la cacca nelle mutande in un momento di eccitazione, tra l’altro l’idea che questo possa accadere durante un rapporto mi imbarazza molto e infine mi preoccupa il fatto di aver provato molto più dolore che piacere (anche se penso che questo sia dovuto al fatto di non aver usato lubrificante). Dunque, chiedo a voi che avete praticato sesso anale o lo praticate regolarmente, è sempre così doloroso e “sporco”? Esistono dei rimedi per rendere il tutto più gradevole, pulito e allo stesso tempo eccitante? Grazie in anticipo. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...