Jump to content

L'ennesimo caso dell'amico etero... Il mio


Nemesi990

Recommended Posts

Ciao a tutti, nuovo del forum 33 anni... 

Vengo da una relazione durata 3 anni con una ragazza che mi ha lasciato distrutto. Bisex non dichiarato. 

Provo a spiegare per la prima volta la mia storia su questo forum sperando di uscire da questo limbo., ne ho lette di testimonianze in questi giorni e mi ha colpito quanto tutte fossero simili... Magari i dettagli sono diversi ma sapere che non sono uno dei pochi a cui è capitato, mi sta aiutando molto. 

Ma veniamo a noi...

Io 33 anni, lui 24, io ho avuto esperienze con altri uomini solo dal punto di vista del sesso anonimo e nulla più, sempre provato sentimenti per le ragazze in particolare con la mia ex in cui in 3 anni di relazione mi sono dedicato sempre e solo a lei. 

Un anno fa conosco questo ragazzo... Chiamiamolo Andrea, in 3 condividiamo un mini appartamento (c'è un altro ragazzo con la quale con noi non ha molti rapporti). 

Si crea un legame da parte mia arrivato come un fulmine a ciel sereno essendo io un tipo molto solitario a cui piace la sua condizione. Lui, seppur più piccolo di me, è arrivato in punta di piedi e sono arrivato ad oggi, forse anche complice la mia rottura con la mia ex, a desiderarlo in un modo che non so definire... Non vedo un amore vero e proprio nei suoi confronti, ma una forte attrazione si. 

Ovviamente, lui etero con atteggiamenti ambigui, seno non sarei qui... Non sono qui per chiedere conferme se lui mi desideri o meno perché sono consapevole che in questo stato mentale, un qualsiasi gesto da parte sua viene completamente travisato da parte mia ma vi racconto tutto, sperando nella vostra pazienza, per avere un quadro. 

Dalla semplice conoscenza si è passati all amicizia, al dirmi che sono il fratello maggiore che non ha mai avuto, alla simbiosi lavorando e vivendo insieme, facciamo anche sport insieme.

Dormiamo in letti singoli nella stessa stanza ma quasi da subito lui li ha uniti, dormendo in una sorta di letto matrimoniale... Quando l ho conosciuto lui allora 22enne mu disse che non aveva mai fatto sesso con una ragazza, rimendiando poco dopo cona relazione di 3 mesi, poi un altra di un mese scarso rimendiando alla sua verginità... Sempre definito etero, odia le così dette etichette (etero flessibile, bi curioso ecc)... 

Quando non siamo insieme e spesso è volentieri lui a cercarmi, a scrivermi anche solo per sapere come sto... E quando siamo insieme, dormendo in letti uniti, siamo stati sempre più vicini... Mi ritrovato che dormisse sul mio petto  che mi abbraccia se, che mi tiene la mano e me la stringe, che mi fa i grattini sulla testa, i piedini... Ovviamente gliel ho fatto notare dicendomi '' guarda, quando dormo non me ne accorgo ''... Ho provato a capirci di più, a dirgli se fosse propenso a provare con un uomo la risposta è sempre la stessa '' sono Etero, non mi va di provare, perché dovrei provare qualcosa che non voglio fare ''... Ma di contro gli atteggiamenti nella notte sono quelli.

Qualche giorno fa, avendo bevuto troppo e dopo aver baciato una sua amica, quando lei se ne andata ho avuto un crollo davanti a lui, piangendo dicendo che mi sentivo una merda per aver fatto una cosa del genere, che mi manca la mia ragazza, che avevo bisogno di un abbraccio. 

Eravamo a letto, ha detto qualcosa del tipo '' fmi fa più che piacere, non aspettavo altro '' e siamo stati tutta la notte abbracciati manco fossimo una coppia... Ammetto, ho messo una mano lì... Ero troppo ubriaco e mi pento di averlo fatto, dormiva credo e mi ha tolto la mano stringendola forte con affetto... Ci ho riprovato a passargliela sui pantaloni del pigiama... Ansimava di piacere, e rimasto un altro po fermo e l ha tolta di nuovo... Mi rendevo contro di quanto avessi sbagliato e mi sono girato lontano da lui, lui mi ha ripreso, ci siamo svegliati la mattina dopo abbracciati... Il giorno dopo gli ho detto quanto mi sono sentito in colpa ad aver pia to come un bambino davanti a lui ed è stato molto comprensivo, forse più di me con me stesso... Mi ha chiesto se mi fossi addormentato subito e li ho risposto di sì perché temevo mi chiedesse se ero consapevole di avergli messo una mano lì... Le notti seguenti mi cercava con la mano e io cercavo la sua... 

Ora è in fissa con una ragazza, oggi parte in ferie nel suo paese e su conosceranno dal vivo... Inutile dire come sto. 

Mi sono confidato con due mie amiche omosessuali, loro dicono che si vede che è perso per me, che ha solo paura di ammetterlo ma io non voglio più crederci perché alimenterei questa inutile sofferenza anche dovuta alla rottura con la mia ex... Fortunatamente mi trasferirò in estate e non lo vedrò più... E probabilmente soffrirò. 

A sapere che ci sia una remota possibilità, alla luce dei suoi atteggiamenti, ad avere una prima esperienza sentimentale con lui, lo farei... D altra parte io non voglio confondere la sua bontà nei miei confronti, con qualcosa di più 

Altri fatti che mi hanno messo il pallino sono stati che da brillo mi ha allungato le labbra per baciarlo, io sono andato diretto sulle sue labbra spostandosi, lanciando un urlo molto poco virile (si scherza), spesso a lavoro mi cerca con lo sguardo anche quando non me ne accorgo magari mi giro ed è lì che mi sta guardando, e molto dolce con me 

Io non ho mai provato nulla del genere per una persona del mio stesso sesso 

Li ho detto un paio di minchiate per fargli capire che ci starei... Li ho detto che non si sa mai se mi capiterebbe proverei, li ho chiesto se ti capita l occasione che fai? La sua risposta è stata non lo so, mi ci dovrei trovare ma ora come ora non mi attira l idea 

Ci sono giorni in cui ho la forza di essere più schivo nei suoi confronti, non scrivengogli, non cercando e stando sulle mie... Complice anche il mio carattere molto '' asociale '' e sembra che lo percepisce perché è lui a venire da me, ad avvicinarsi anche fisicamente, a dormire mano nella mano... Ho una lontana impressione che lui non si lasci andare perché ha problemi Nell ammetterlo o perché teme una mia reazione contraria, magari crede che sia io ad allontanarlo ma non penso... Sono Dell idea che in 1 anno e più di convivenza qualcosa sarebbe dovuta succedere, magari ho pensato fosse perché sono fidanzato e lui conosce la mia ragazza.. E stato single molto tempo e ora che lo sono io lui è in fissa con questa... Adesso che ci siamo salutato gli ho detto '' fammi sapere come va con lei '' ma so già che andrà bene e soffro maledettamente... Ma vorrò sempre e solo la sua felicità 

Aggiungo che quando succede che mi tiene la mano e si avvicina io mi pietrifico... Perché se lui lo fa con innocenza o inconsapevolezza (vale sempre quello che dice lui, cioè che non se ne rende conto) io ovviamente sono più che sveglio e per quanto lo voglia evito perché mi sentirei di approfittarne... Solo ultimamente sto avendo un minimo di coraggio a stringergli la mano quando lo fa lui... O ad avvicinarmi un po' di più... Ma è una sofferenza dormire a 3 cm dal suo viso e non poter fare nulla 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Oh man.. sembra di leggere la mia storia di qualche anno fa. La mia però è finita malissimo con lui che capi i miei sentimenti e, nonostante forse erano ricambiati e avendo avuto paura, ha deciso di eliminarmi irrimediabilmente dalla sua vita. Vorrei poterti dare un consiglio su come procedere perché capisco quello che vivi ma purtroppo non ci sono parole o consigli utili. Se accadrà e perché il vostro sentimento è più forte di un possibile sentimento ma la scelta la dovrà fare lui. Stai in attesa a vedere e cerca di mantenere la mente sempre sgombra dalle emozioni, quelle per ora potrebbero essere nocive più che utili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...