Jump to content

Digitale e schede mediaset premium


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

2 anni fa comprai un Bravia LCD a 32 pollici (modello KDl 32U3000) con digitale terrestre incluso; oggi ho deciso di acquistare una tessera prepagata mediaset premium (39euro) che permette di visionare gratuitamente diversi canali per un mese, dando poi la possibilità di comprare i canali desiderati.

 

Ma quando arrivo a casa che succede?

Scopro che in realtà, anche se la mia tv possiede il digitale incorporato non permette l'inserimento diretto delle schede pay X view  :D :D

O meglio, uno strano slot sul lato della tv ci sarebbe... ha pure l'icona di una scheda a fianco, però la scheda non si incastra (ci entra ma non pare stabile) e presumo serva uno di quei famosi adattatori (cam) per poterne usufruire.

 

Morale della favola temo che dovrò comprarmi ugualmente un decoder o uno di sti fantomatici adattatori ;)

Bella fregatura però..

 

Qualcuno si intende di decoder/cam? Chi mi consiglia? :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao  :D

 

Alcune TV vengono vendute con le CAM incorporate, molte altre no. Se vuoi vedere i canali pay devi acquistare un modulo CAM, ma mi pare di aver capito che saranno vendute solamente a partire dall'anno prossimo.

 

A meno che tu non abbia smania di vedere quella p**pa di Mediaset Premium :D non stare a comprare un decoder, ti ritroveresti solamente con un groviglio di fili inutile ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...