Jump to content

Ciao, mi serve un consiglio


Murphy067

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Murphy ho 17 anni e vado in quarto superiore.

è da poco dopo che è iniziata la scuola che c'è questo ragazzo che mi piace che continua a guardarmi (Quindi piu o meno da un mese succede questo e capita svariate volte al giorno), però non capisco se sia perché lo guardo anch'io o perché gli interesso visto che molte volte durante le lezioni mi giro verso di lui e appena lo faccio lui gira immediatamente lo sguardo e alcune volte c'è stato anche qualche eye contact. Questo ragazzo è molto timido e non parla con nessuno della classe tranne che con una sua amica. 

Non so se sono io ad aver frainteso gli sguardi e magari vuole solo diventare amico oppure mi guarda perché ho iniziato io a guardarlo peri primo.

Secondo voi come posso fare a scambiare qualche parola e magari diventarci amico in modo da capire meglio la situazione?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Murphy067 said:

Secondo voi come posso fare a scambiare qualche parola e magari diventarci amico in modo da capire meglio la situazione?

state in classe assieme, su!

attaccà bottone è l'ultimo dei problemi possibili: puoi svariare da "ma quant'è stronza la prof di inglese?" a "ma c'hai capito qsa sugli esercizi di algebra?", più varie & eventuali.

invece per indagare se è o meno gay, comincia a chiacchierare di Amici (per tacere di Drag Race) o di qualche serie Netflix a tuo piacimento.

non mi pare complicato, e son tutti argomenti talmente "neutri" che difficilmente un non gay capirebbe che sei dell'altra sponda

Link to comment
Share on other sites

Ma è nuovo lui o sei nuovo tu? 

Perché essere in quarta implica averci passato assieme già 3 anni, e dato che dici che parla solo con una ragazza, ciò implica cge lui abbia già questo contatto da tempo, per cui il nuovo arrivato per esclusione sei tu. 

 

In caso contrario, fosse lui quello nuovo, bisogna capire come ha fatto a legare con questa ragazza (che tu conosci già da 3 anni) in un mese scarso di scuola e utilizzare le sue stesse strategie. 

Link to comment
Share on other sites

no non sono io quelllo nuovo sono sia lui che questa ragazza che hanno cambiato classe, e non so come siano diventati amici

49 minutes ago, Ghost77 said:

Ma è nuovo lui o sei nuovo tu? 

Perché essere in quarta implica averci passato assieme già 3 anni, e dato che dici che parla solo con una ragazza, ciò implica cge lui abbia già questo contatto da tempo, per cui il nuovo arrivato per esclusione sei tu. 

 

In caso contrario, fosse lui quello nuovo, bisogna capire come ha fatto a legare con questa ragazza (che tu conosci già da 3 anni) in un mese scarso di scuola e utilizzare le sue stesse strategie. 

no non sono io quelllo nuovo sono sia lui che questa ragazza che hanno cambiato classe e non so come siano diventati amici

Link to comment
Share on other sites

qui però mi sto a perde io: ma è diventato così difficile socializzà in classe per i liceali d'oggi?

capirei la prima settimana, tra orario ridotto e cazzeggio (ancora) estivo, ma dopo un mese dovreste sapè la qsi su sti due nuovi, dal numero di scarpe a quale squadra tifano, tutto compreso.

o passate la ricreazione e i cambi dell'ora solo a guardà il melafonino? all'epoca mia -senza st'aggeggi- ci raccontavamo la vita e sapevamo tutto di tutti; davvero s'è persa l'usanza di fare gruppo e ognuno pensa solo ai cazzi suoi?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Murphy067 said:

no non sono io quelllo nuovo sono sia lui che questa ragazza che hanno cambiato classe e non so come siano diventati amici

"Visto che siete nuovi, vi va di uscire un sabato con me? Così ci conosciamo fuori da scuola!"

E li inviti entrambi da qualche parte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Murphy, visto che è nuovo in classe tua vai a presentarti e digli che se ha bisogno di qualcosa può chiedere a te e poi magari prova a fargli qualche domanda, dove sta, cosa gli piace e via così. Prova a fartelo amico.

Link to comment
Share on other sites

Vi dovete vedere per circa 6 giorni a settimana, 5 ore al giorno: fanno 120 ore al mese insieme nella stessa aula pollaio.

Fossi stata nei tuoi panni a quest'ora sarei già a firmare le carte del divorzio dalla Annamaria "BDP" Bernardini De Pace.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...