April 6, 200620 yr ... mi son appena iscritto... spero di incontrare nuovi amici... come vedete dal nick son del '77 e abito a Torino...
April 6, 200620 yr Ciao e benvenuto! Dicci un po' di più su di te Che fai? Chi sei? Cosa ti piace? Io sono Claudio.
April 6, 200620 yr Author ... allora che vi posso raccontare??? Non son molto bravo in queste cose, forse mi dovrete scoprire pian piano dalle mie risposte nel forum... comunque come detto ho quasi 29 anni dalla prov di Torino... sono un "misero" impiegato e come solitamente si dice, son fuori da qualsiasi "giro gay"... Di me sanno un paio di amiche e i genitori con cui non ho nessun tipo di problema per la mia omosessualità... Per il resto fate domande, perchè sono un pò impedito in queste cose, non mi piace "celebrarmi"...
April 6, 200620 yr ma benvenuto concittadino! che bello aumentano i torinesi... e speriamo prima o poi di organizzare anche quel famoso incontro tra di noi!
April 6, 200620 yr oddio ma quanti ce ne sono di torino??? bergamo e torino stanno popolando il forum??? ihihi comunque benvenuto....
April 6, 200620 yr Sì è vero già mi sei molto simpatico...bella presentazione senza artefizi che tanti usano solo per fare buona impressione
June 24, 201016 yr Ehm... l'utente in questione non scrive da 4 anni... prima di riesumare dei topic morti, sepolti e dimenticati dato uno sguardo alle date... Ah... dimenticavo... questo è un forum di discussione, non un sito finalizzato (nelle intenzioni ) all'abbordaggio