October 14, 200916 yr Author una presentazione un po' cortina... aggiungi qualche dettaglio Ho 18 anni sn di Roma...cosa vuoi sapere?
October 14, 200916 yr Sei un ragazzo, o una ragazza? Il nome o un alias, ce l'hai? Magari sarò impertinente, ma quando sei in compagnia ti chiudi a riccio così?
October 14, 200916 yr Author u è vero devo aggiornare il profilo...sdo.. Comunque sono un ragazzo mi chiamo Luca, ripeto sn di Roma ho 18 anni... No nn mi chiudo così in compagnia, ma su un forum appena iscritto nn so cosa dire XD
October 14, 200916 yr Tranquillo, non ti farò il terzo grado Benvenuto, e spero tu ti possa trovare bene. Un altro romano
October 15, 200916 yr 18 anni a roma avrai di che divertirti... pensa a me e ad altri che fino all'università erano rinchiusi in piccoli paesi di campagna! studi?
October 16, 200916 yr Author Si studio, faccio il quinto itis... Mi diverto si però mi piacerebbe anche andare in locali gay..nn ci sn mai andato, perchè più che altro ci dovrei andare da solo.Forse se lo chiedo ai miei amici mici porterebbero pure però bo nn vorrei che poi si sentissero a disagio...booo..
October 16, 200916 yr Perchè non provi ad organizzare un'uscita con alcuni utenti del forum? Magari se decidete di andare al Coming Out al Colosseo, non c'è bisogno di chiamare i tuoi amici, ed eviteresti disagi vari, no? Prova, magari ti rilassi anche un pò. In bocca al lupo
October 17, 200916 yr A colosseo c'è la gay street romana...e i locali gay quali Coming out,mybar,Bar Colosseum etc...