Jump to content

CIAO! SONO NUOVA


Veronica3

Recommended Posts

-------------------------------------------------------------EDIT

Ciao! Sono Veronica e sto cercando partecipanti per la mia tesi: la ricerca ha l'obiettivo di indagare alcuni aspetti metacognitivi connessi all'uso dei social network.
Quando hai 10 minuti, mi saresti enormemente d'aiuto se compilassi il questionario e se potessi inviarlo ai tuoi genitori e/o figli/e, fratelli/sorelle e fidanzato/a . Così avrei anche il punto di vista di persone di età diverse! 
Come leggerai, è totalmente anonimo: non abbiamo nessun modo di risalire a chi lo abbia compilato, ma ne devo raccogliere almeno 600 e solo col passaparola ci riuscirò! 

Grazie in anticipo per il tuo tempo!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Veronica3 said:

mi saresti enormemente d'aiuto se compilassi il questionario e se potessi inviarlo ai tuoi genitori e/o figli/e, fratelli/sorelle e fidanzato/a

Chiudere Chiudere Grazie GIF - Chiudere Chiudere Grazie Barbaradurso -  Discover & Share GIFs

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Veronica3 said:

Come mai rispondete così con toni aggressivi?

Se poni questa domanda probabilmente reputi un atteggiamento normale iscriverti a un forum per linkare un questionario su una tesi di laurea. 

Un motivo per la reazione ricevuta nasce dal fatto che è come se entrassi in casa di altri, senza bussare, e lasciare il plico del sondaggio. Capirai che sarebbe stato meglio chiedere prima. 

Secondo punto, quanto può essere affidabile una raccolta dati su soggetti a caso, la metà dei quali potrebbe essere troll? Quale qualità di campione ottieni così facendo? 

Dimenticavo, ti rendi conto che mi hai segnalato... a me stesso? 

Non facevi prima a darmi del pavido da tastiera qui anziché fare questo meraviglioso giro? 

Comunque sia, comprendo l'entusiasmo di qualcuno prossimo alla laurea. Si pensa sempre di stare facendo la tesi rivoluzionaria. Ne riderai, dai, ci vuole solo tempo. 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...