Jump to content

Universo maschile


Supermarco

Recommended Posts

Ciao, sto cercando un migliore amico gay, un ragazzo speciale con cui condividere il vero amore, una vera amicizia… e magari un giorno uscire insieme a lui, sono un ragazzo dolce, fatemi sapere il mio numero e EDIT

sono della provincia di Cuneo in Piemonte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, purtroppo è difficile che tu possa trovare amici della provincia di Cuneo. Non posso neppure consigliarti bakecaincontrii poiché, pur trovando tantissimi cuneesi, ecco diciamo che non brillano per la ricerca di situazioni standard. 

Ti ho tolto il numero e ti sconsiglio di darlo in giro, se non cerchi altro che amici, potresti trovarti chiamate indesiderate. 

Quanti anni hai? 

Link to comment
Share on other sites

Ho 28 anni. Si ho passato la mia migliore adolescenza a contatto con ragazzi gay e ho capito che dentro sono persone speciali… mentre dalle donne ho ricevuto solo corna e delusioni, ci ho provato così tanto che mi sono stufato e sono felice di essermele tolte dalla testa. Quanti anni avete voi? Parlatemi un po’ di voi, dei vostri interessi come passate il tempo… eh no a Cuneo non si fa amicizia purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

bè io sono della provincia di cuneo e posso garantire che la vita sociale è circa un terzo degli altri comuni. Questo a causa di tre cose:

-cultura etero-discotecara-etilica spinta oltre ogni limite di logica. Quasi come se non sia normale fare orari da tossico tutti i giorni. se poi non vai nella disco da sfigati che fa pure selezione sull'ingresso e piena di ragazze che sgallinano vieni emarginato.

-il fatto che sia una provincia molto agricola (cosa che però è meglio in altre cose) e quindi molto radicata al discorso della famiglia.

-aggiungi il fatto che la situazione stradale fa pena,dovunque vai ci metti il triplo per sti razzo di camion sempre tra i maroni. quando poi ci si mettono anche i trattori arrivi comunque 2 ore dopo.

Poi c'è qualche pulman di emme ma solo per i diversamente giovani che vanno al mercato

Personalmente io qui vivo da latitante da qualche parte sul monte bracco  con per ora un plotone di felini. e l'unica cosa che sto aspettando è la stagione invernale per mettere lo snowboard ai piedi.....ercate virussiche permettendo.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, busdriver said:

bè io sono della provincia di cuneo e posso garantire che la vita sociale è circa un terzo degli altri comuni. Questo a causa di tre cose:

-cultura etero-discotecara-etilica spinta oltre ogni limite di logica. Quasi come se non sia normale fare orari da tossico tutti i giorni. se poi non vai nella disco da sfigati che fa pure selezione sull'ingresso e piena di ragazze che sgallinano vieni emarginato.

-il fatto che sia una provincia molto agricola (cosa che però è meglio in altre cose) e quindi molto radicata al discorso della famiglia.

-aggiungi il fatto che la situazione stradale fa pena,dovunque vai ci metti il triplo per sti razzo di camion sempre tra i maroni. quando poi ci si mettono anche i trattori arrivi comunque 2 ore dopo.

Poi c'è qualche pulman di emme ma solo per i diversamente giovani che vanno al mercato

Personalmente io qui vivo da latitante da qualche parte sul monte bracco  con per ora un plotone di felini. e l'unica cosa che sto aspettando è la stagione invernale per mettere lo snowboard ai piedi.....ercate virussiche permettendo.

Ti va di conoscerci in amicizia? Uscire insieme e divertirci, dimmi dove ti posso contattare

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vivacia3But said:

Ma perché??

A Cuneo non si fa amicizia?

Ma qui sul forum intendevo ! 

1 hour ago, Supermarco said:

Si ho passato la mia migliore adolescenza a contatto con ragazzi gay e ho capito che dentro sono persone speciali… mentre dalle donne ho ricevuto solo corna e delusioni, ci ho provato così tanto che mi sono stufato e sono felice di essermele tolte dalla testa

Aspettaspettaspetta, mancava un tassello al tutto. Sei eterosessuale allora, giusto? 

1 hour ago, Supermarco said:

eh no a Cuneo non si fa amicizia purtroppo.

Vedi, @Vivacia3But

Link to comment
Share on other sites

non è che le cose cambiano così al volo.

Poi per carità in base a come si comportano certe femmine i gigatoni non bastano.

Di che zona della provincia di cuneo sei?

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, busdriver said:

non è che le cose cambiano così al volo.

Poi per carità in base a come si comportano certe femmine i gigatoni non bastano.

Di che zona della provincia di cuneo sei?


Cinzano

10 minutes ago, Pugsley said:

A quale età hai capito che ti piacevano i maschi?


Non mi piacciono tutti i maschi solo quelli gay

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Supermarco said:

Cinzano

Sei dalle parti della incompleta A33 Asti-Cuneo

50 minutes ago, Supermarco said:

Non mi piacciono tutti i maschi solo quelli gay

Già questo è importante. A quale età hai capito che ti piacevano i gay?

Link to comment
Share on other sites

Lo capito ieri, infatti non mi sto piu facendo le seghe ho smesso.

Sono felice di questa mia decisione, ho smesso definitivamente con alcool droghe e donne e seghe, ora sto cercando una relazione con un uomo gay con cui condividere momenti piacevoli.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Supermarco said:

ieri,

 ho smesso definitivamente con alcool droghe

La strada della proprietà è appena iniziata.

Per quello che riguarda alcool e droghe (entrambe cose IMHO da fallito) ricordo una frase che scrivevo:

Questo è l'ultima sigaretta. Peccato che lo dici quando accartocci il pacchetto e lo butti.

Questo è l'ultimo bicchiere e lo dici a bottiglia vuota.

 

Tieni presente che torneranno....tanto i chupiti,mojiti e robaccia varia quanto cicchini,cicche e zampironi da zecca e cercheranno il momento che sei più debole.

Tieni presente che le droghe ti danno sensazioni "vere" come quelle che ti dà una ragazza di quelle che alla sera aspettano "l'autobus" vicino al fuoco e si professano vergini.

Link to comment
Share on other sites

On 9/22/2023 at 12:42 PM, Supermarco said:

infatti non mi sto piu facendo le seghe ho smesso

ma guarda che puoi segarti anche pensando a un bel maschione:   le seghe non sono riservate a chi pensa alle donne. lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...