Jump to content

[FILM] Deserto Particular


Tyrael

Recommended Posts

private-desert-locandina-.png

 

Trama:

Un poliziotto (Daniel)  si innamora di una ragazza conosciuta (Sara)  in chat dopo un po' la ragazza scompare e il nostro eroe in declino, che vive una situazione lavorativa critica, decide di partire per trovarla.  Si incontrano e delle verità vengono a galla. 

(non ho voglia di scrivere tanto perché farei spoiler quindi riducendo questa è la trama :aha:)

il regista è Aly Muritiba e mi piacerebbe sapere se per voi è un film per "gay" o un film per etero annoiati? 

a me è piaciuto anche se il finale mi ha ricordato un altro film discretamente famoso. Finale che si ci sta ma non è nulla di che (magari come direbbero i giappominchia è fan service)

colonna sonora del film :aha: Total eclipse of the heart

Spoiler

Il film si divide in due squarci di vita la prima parte verte sul poliziotto e la seconda parte su Sara. Una chiara rappresentazione di quella che è la vita dei due protagonisti che per certi versi è simile. il poliziotto che assiste il padre demente e la ragazza che vive con la nonna. Il primo un MxM probabilmente bisex e la seconda maschio di giorno e femmina fatale di notte. (ho amato Sara in quanto fregno). 

entrambi si amano ma questo amore porterà ad accettare se stessi. Daniel capisce cos'è e cosa gli piace (la scena della sorella lesbica fa capire l'andazzo prima dell'incontro con Sara) e il secondo (o la seconda) che vive in un contesto religioso accetterà ciò che è. Il film finisce come the weekend. i due scopano (poche scene di sex fortunatamente) e poi ognuno prende la propria strada. 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...