Jump to content

Disperato


Tommysalsa

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni ancora vergine. Premesso che non vedo la verginità come un problema però la voglia di iniziare ad avere le mie esperienze è molto forte. Purtroppo tutti i ragazzi a cui dico che non l'ho mai fatto scappano o al massimo dicono che potrei essere un loro amico. Rimangono anche stupiti per il semplice fatto che lo so nascondere bene però sinceramente non so più come fare... Ci sto rimanendo un pò male per il semplice fatto che a ragazzi a cui sono davvero interessato non va avanti... Qualcuno potrebbe darmi dei consigli? Vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che risponderanno a questo mio appello disperato...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tommysalsa said:

dicono che potrei essere un loro amico

Certo che è bizzarra la cosa! Un attivo che, sapendo sei vergine, ti dice "possiamo essere solo amici" non lo avevo mai sentito, ma non mi stupisco. 

Ma quando dici che lo sai nascondere bene, cosa intendi? 

Link to comment
Share on other sites

Di solito i ragazzi che scappano quando dici che sei vergine

lo fanno perché hanno paura delle aspettative romantiche che potresti farti su di loro.

Qualche passivo inesperto potrebbe invece aver paura che un attivo inesperto gli faccia male

e - viceversa - qualche attivo inesperto potrebbe temere di farti lui del male.

Possono esserci varie motivazioni: se pensi che il problema sia questo,

potresti sempre dirlo DOPO che avete fatto almeno sesso orale.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Certo che è bizzarra la cosa! Un attivo che, sapendo sei vergine, ti dice "possiamo essere solo amici" non lo avevo mai sentito, ma non mi stupisco. 

Ma quando dici che lo sai nascondere bene, cosa intendi? 

Nel senso che mi vedono sciolto, molto leggero, parlo di argomenti sessuali come se fossi un esperto. Poi mi piace molto il contatto fisico ovviamente soltanto con ragazzi che mi piacciono davvero sennò non mi muovo nemmeno di un centimetro. haah

4 minutes ago, Almadel said:

Di solito i ragazzi che scappano quando dici che sei vergine

lo fanno perché hanno paura delle aspettative romantiche che potresti farti su di loro.

Qualche passivo inesperto potrebbe invece aver paura che un attivo inesperto gli faccia male

e - viceversa - qualche attivo inesperto potrebbe temere di farti lui del male.

Possono esserci varie motivazioni: se pensi che il problema sia questo,

potresti sempre dirlo DOPO che avete fatto almeno sesso orale.

Il problema è che mi sento come se li volessi prendere in giro... Nel senso vorrei essere giusto nei loro confronti... Però anche la mia amica mi ha detto che dovrei dirglielo prima del rapporto... Però così è come se li avessi in un certo senso "costretti"

Link to comment
Share on other sites

Beh non ne hai 40 e da qualche parte bisognerà pure cominciare..non capisco proprio la gente che problemi si faccia.

Dì qualche piccola bugia allora. Magari buttala che prima eri etero o confuso e quindi con i maschi non hai molte esperienze 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Tommysalsa said:

Quello che mi da più fastidio e che mi dicono che devo fare le mie esperienze e capire cosa mi piace davvero. Ma se nessuno ci prova come faccio a capirlo?

Allora provaci tu.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Zarboy said:

Allora provaci tu.

Ma non posso obbligarli con una pistola piantata alla tempia 😅 Più a dire che voglio provarci, ad andare oltre, cosa dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Tommysalsa said:

Ma non posso obbligarli con una pistola piantata alla tempia 😅 Più a dire che voglio provarci, ad andare oltre, cosa dovrei fare?

Puoi fare il primo passo però. Poi se non ci stanno amen.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tommysalsa said:

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni ancora vergine. Premesso che non vedo la verginità come un problema però la voglia di iniziare ad avere le mie esperienze è molto forte. Purtroppo tutti i ragazzi a cui dico che non l'ho mai fatto scappano o al massimo dicono che potrei essere un loro amico. Rimangono anche stupiti per il semplice fatto che lo so nascondere bene però sinceramente non so più come fare... Ci sto rimanendo un pò male per il semplice fatto che a ragazzi a cui sono davvero interessato non va avanti... Qualcuno potrebbe darmi dei consigli? Vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che risponderanno a questo mio appello disperato...

Se la verginità non è un problema perché saresti disperato?  Comunque credo di aver capito che intendi. Intanto se vuoi ci puoi descrivere l'ambiente in cui vivi. Hai una famiglia che ti sostiene, amici "veri", la possibilità di avere molte interazioni? Sei lontano da una città medio-grande?  Sei automunito (o comunque hai la possibilità di muoverti facilmente )?  

Capisco anche quando dici che hai la sensazione di non essere corretto se non dici di essere vergine prima di un eventuale rapporto. Mi pare difficile, però, pensare che tutti lo ritengano un ostacolo insormontabile.

2 hours ago, Zarboy said:

Allora provaci tu.

Mi piace la tua intraprendenza, ragazzo. Tuttavia, tu ti sei sbloccato a 17/18 anni (se non ricordo male). Arrivati a 23 già è diverso, anche se sembra poco; poi ci sono tante variabili, come il carattere o le persone che si frequentano, che possono mettere ulteriore pressione al proprio senso di inadeguatezza e via dicendo. 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ho interazioni soltanto all'università, è un pó difficile incontrare ragazzi gay per strada 😅 Diciamo che vivo in un paese abbastanza lontano dalla città peró sono automunito. Quindi uso esclusivamente le app...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tommysalsa! Io ti capisco perché sono esattamente nella tua identica situazione, e ho 25 anni. Per ora ho già avuto delle esperienze con dei ragazzi, ma tutte di tipo non penetrativo o orale, per il semplice fatto che al momento di farlo entravano diversi fattori che me lo impedivano, per esempio non avere un letto a disposizione (ho fatto incontri in un bagno di un centro commerciale o in in un bosco, e avere la prima volta in un luogo del genere direi che non è il caso), mi è capitato anche di arrivare in ritardo a un incontro e li me la sono giocata, e la peggiore è stata quando ho fatto un incontro con un ragazzo in erasmus in Spagna (mesi fa), un ragazzo enorme alto 1.85, a cui ho rivelato della mia verginità durante l’incontro. All’inizio tutto filava liscio, anche se lui nonostante la sua bellezza sembrava un po’ inquietante, mi guardava con uno sguardo penetrante. Abbiamo iniziato a fare soft, ci baciamo, ci strusciamo in diverse posizioni, e mi tira uno schiaffo sul sedere, poi al momento di farlo mi propone una sostanza stupefacente (il popper), per “lasciarmi andare”, io che non avevo mai sentito parlare di popper inizio a tremare, me ne vado in bagno e vedo le mie gambe che tremano, esco e mi dice che si è stancato e non gli va più di farlo, che dovrei farlo con qualcuno che conosco. In quel momento mi cade il mondo, perché eravamo al punto di farlo, ma non ci sono riuscito. Era stato davvero frustante, mi era anche venuto da piangere, allora mi abbraccia per consolarmi. Lui insiste con il popper, anche se non lo vuole fare, allora accetto perché cotto di lui (era proprio il mio tipo fisicamente), non l’avessi mai fatto. Sento forti vampate di calore, vedo lui con gli occhi rossi che inizia a ridere, sembrava indemoniato, ma soprattutto il cuore mi inizia a battere così forte che mi sembrava che volesse uscire dal petto, sembrava quasi che stessi per avere un infarto. Passato l’effetto gli chiedo se mi può accompagnare a casa dato che si erano fatte le tre di notte e viveva in una zona pericolosa, mi accompagna e mi dice che non gli eccitano i ragazzi vergini, di non fare affidamento su di lui perché lui è uno che cambia sempre partner, gli dico che spero di rivederlo quando avrò fatto un minimo di esperienza, perché mi piaceva davvero. Il tempo di rientrare in casa e vedo che mi ha bloccato su grindr. I pianti. Dopo mesi lo rivedo per strada con un altro ragazzo e sento di nuovo il cuore battere all’impazzata, lui non mi saluta. Alla fine del mio erasmus sono tornato in Italia che non ho ancora perso la verginità e la cosa mi dispiace molto perché anche io come te non so come comportarmi negli incontri futuri, come e quando dirlo, e ho paura di far scappare l’altro per la mia verginità, però allo stesso tempo mi dico che nessuno è nato sverginato, tutti sono partiti da zero e hanno trovato qualcuno disposto a regalargli quella prima scopata! Io ti capisco benissimo e ti sono vicino, sono sicuro che prima o poi ci capiterà.

Edited by Hellosun
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Tommysalsa said:

 

Il problema è che mi sento come se li volessi prendere in giro... Nel senso vorrei essere giusto nei loro confronti... Però anche la mia amica mi ha detto che dovrei dirglielo prima del rapporto... Però così è come se li avessi in un certo senso "costretti"

No, non confrontarti con le amiche su questi temi 🙂 non credo tu sia tenuto a dire ai ragazzi che non hai ancora avuto esperienze sessuali

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Hellosun said:

Ciao Tommysalsa! Io ti capisco perché sono esattamente nella tua identica situazione, e ho 25 anni. Per ora ho già avuto delle esperienze con dei ragazzi, ma tutte di tipo non penetrativo o orale, per il semplice fatto che al momento di farlo entravano diversi fattori che me lo impedivano, per esempio non avere un letto a disposizione (ho fatto incontri in un bagno di un centro commerciale o in in un bosco, e avere la prima volta in un luogo del genere direi che non è il caso), mi è capitato anche di arrivare in ritardo a un incontro e li me la sono giocata, e la peggiore è stata quando ho fatto un incontro con un ragazzo in erasmus in Spagna (mesi fa), un ragazzo enorme alto 1.85, a cui ho rivelato della mia verginità durante l’incontro. All’inizio tutto filava liscio, anche se lui nonostante la sua bellezza sembrava un po’ inquietante, mi guardava con uno sguardo penetrante. Abbiamo iniziato a fare soft, ci baciamo, ci strusciamo in diverse posizioni, e mi tira uno schiaffo sul sedere, poi al momento di farlo mi propone una sostanza stupefacente (il popper), per “lasciarmi andare”, io che non avevo mai sentito parlare di popper inizio a tremare, me ne vado in bagno e vedo le mie gambe che tremano, esco e mi dice che si è stancato e non gli va più di farlo, che dovrei farlo con qualcuno che conosco. In quel momento mi cade il mondo, perché eravamo al punto di farlo, ma non ci sono riuscito. Era stato davvero frustante, mi era anche venuto da piangere, allora mi abbraccia per consolarmi. Lui insiste con il popper, anche se non lo vuole fare, allora accetto perché cotto di lui (era proprio il mio tipo fisicamente), non l’avessi mai fatto. Sento forti vampate di calore, vedo lui con gli occhi rossi che inizia a ridere, sembrava indemoniato, ma soprattutto il cuore mi inizia a battere così forte che mi sembrava che volesse uscire dal petto, sembrava quasi che stessi per avere un infarto. Passato l’effetto gli chiedo se mi può accompagnare a casa dato che si erano fatte le tre di notte e viveva in una zona pericolosa, mi accompagna e mi dice che non gli eccitano i ragazzi vergini, di non fare affidamento su di lui perché lui è uno che cambia sempre partner, gli dico che spero di rivederlo quando avrò fatto un minimo di esperienza, perché mi piaceva davvero. Il tempo di rientrare in casa e vedo che mi ha bloccato su grindr. I pianti. Dopo mesi lo rivedo per strada con un altro ragazzo e sento di nuovo il cuore battere all’impazzata, lui non mi saluta. Alla fine del mio erasmus sono tornato in Italia che non ho ancora perso la verginità e la cosa mi dispiace molto perché anche io come te non so come comportarmi negli incontri futuri, come e quando dirlo, e ho paura di far scappare l’altro per la mia verginità, però allo stesso tempo mi dico che nessuno è nato sverginato, tutti sono partiti da zero e hanno trovato qualcuno disposto a regalargli quella prima scopata! Io ti capisco benissimo e ti sono vicino, sono sicuro che prima o poi ci capiterà.

Mi dispiace moltissimo per ció che hai passato inmagino sia stato molto traumatizzante per te 😞 Ti sono anche io vicino

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Hellosun said:

Alla fine del mio erasmus sono tornato in Italia che non ho ancora perso la verginità e la cosa mi dispiace molto perché anche io come te non so come comportarmi negli incontri futuri, come e quando dirlo, e ho paura di far scappare l’altro per la mia verginità, però allo stesso tempo mi dico che nessuno è nato sverginato, tutti sono partiti da zero e hanno trovato qualcuno disposto a regalargli quella prima scopata! Io ti capisco benissimo e ti sono vicino, sono sicuro che prima o poi ci capiterà.

Io non capisco quest'idea dello sverginamento come "rito di passaggio" 🤔 mi sembra una preoccupazione mutuata dall'universo femminile (dove forse ha anche più senso, visto che la verginità per una donna è anche un sostrato anatomico), ma che un ragazzo sia o non sia mai stato penetrato non mi sembra faccia questa grossa differenza. Visto però che la penetrazione anale richiede un certo impegno dal punto di vista, diciamo così, "tecnico", consiglio comunque di provarci la prima volta con un ragazzo discretamente gentile e discretamente paziente.

(non vorrei essere greve, ma con l'ausilio di appositi oggetti è possibile "sverginarsi" da soli, per dir così; per un attivo la cosa è più immediata, non occorrono corsi, è sufficiente muovere il bacino)

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, schopy said:

per un attivo la cosa è più immediata, non occorrono corsi, è sufficiente muovere il bacino

Direi che la cosa più importante da sapere se sei attivo è che se un ano è contratto non è che devi solo "spinge più forte"

e forse anche sapere dove sia, cosa sia la prostata e cosa faccia.

Sapere come gestire un ragazzo in panico perché ti ha sporcato di cacca o che perda sangue.

Peraltro non puoi rispondere "Boh!" a un ragazzo che ti chieda se deve farsi un clistere

o che voglia usare un lubrificante a base oleosa col condom.

Diciamo che anche anche all'attivo come prima esperienza servirebbe un passivo esperto.

O per lo meno qualcuno che glielo spieghi.

 

Perché va benissimo "muovere solo il bacino" solo se l'altro è lubrificato e dilatato;

ti assicuro che se provi a penetrare me - che non sono proprio avvezzo - con solo questa direttiva

ti giuro che caccio una bestemmia in stereofonia che mi sentono fino in Croazia.

 

Perché è verissimo che il passivo può imparare tante cose di sé stesso da solo con un dildo,

ma non tutti gli attivi si comprano un dildo per provare su sé stessi come funziona un ano.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Almadel said:

Direi che la cosa più importante da sapere se sei attivo è che se un ano è contratto non è che devi solo "spinge più forte"

e forse anche sapere dove sia, cosa sia la prostata e cosa faccia.

Tutto corretto, e in questo caso sarà l'altro ragazzo a chiederti di fermarti. Per quanto riguarda eventuali incidenti (tracce di sangue, tracce di feci), è nuovamente il ragazzo che viene penetrato a doverci pensare...

27 minutes ago, Almadel said:

Perché va benissimo "muovere solo il bacino" solo se l'altro è lubrificato e dilatato;

ti assicuro che se provi a penetrare me - che non sono proprio avvezzo - con solo questa direttiva

ti giuro che caccio una bestemmia in stereofonia che mi sentono fino in Croazia.

Questo però dimostra che il problema maggiore ce l'ha soprattutto chi è penetrato e non chi penetra 😊

Link to comment
Share on other sites

@schopy, io invece credo che la responsabilità maggiore sia sempre del più esperto.

Non parlo del "problema", parlo proprio della "responsabilità".

I problemi degli attivi sono altri (ansia da prestazione, eiaculazione precoce) e sono più umiliazioni psicologiche che bruciori di culo.

Anche in quel caso però sta al più esperto rassicurare: "Non è che non mi piaci, anzi mi piaci troppo" oppure "Tranquillo, capita a tutti".

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

@schopy, io invece credo che la responsabilità maggiore sia sempre del più esperto.

Non parlo del "problema", parlo proprio della "responsabilità".

I problemi degli attivi sono altri (ansia da prestazione, eiaculazione precoce) e sono più umiliazioni psicologiche che bruciori di culo.

Anche in quel caso però sta al più esperto rassicurare: "Non è che non mi piaci, anzi mi piaci troppo" oppure "Tranquillo, capita a tutti".

 Quindi si tratta di una questione di responsabilità... Perche c'è stato con un ragazzo una chimica pazzesca ma ovviamente lui non voleva prendersi la responsabilità me lo disse anche chiaramente... 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Tommysalsa said:

lui non voleva prendersi la responsabilità me lo disse anche chiaramente... 

Eh certo che è quello il problema. E ha fatto bene a dirtelo.

Solo che se nessuno si prende questo incarico, non se ne esce 🙂

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, schopy said:

(non vorrei essere greve, ma con l'ausilio di appositi oggetti è possibile "sverginarsi" da soli, per dir così; per un attivo la cosa è più immediata, non occorrono corsi, è sufficiente muovere il bacino)

Si penso di aver capito cosa intendi, tempo fa molto spesso mi penetravo con dildi e zucchine, quest’ultime della larghezza di un pene, avevo solo un po’ di difficoltà a farle entrare ma una volta dentro era tutto un piacere. Ovviamente le ricoprivo con condom e lubrificante prima. È da un po’ che non lo faccio perché non ho più avuto voglia di penetrarmi con questi oggetti, ma avendolo fatto mesi fa dici che potrei essere pronto per fare sesso da passivo?

Link to comment
Share on other sites

On 9/13/2023 at 1:56 PM, Tommysalsa said:

Purtroppo tutti i ragazzi a cui dico che non l'ho mai fatto scappano o al massimo dicono che potrei essere un loro amico. Rimangono anche stupiti per il semplice fatto che lo so nascondere bene però sinceramente non so più come fare... Ci sto rimanendo un pò male per il semplice fatto che a ragazzi a cui sono davvero interessato non va avanti...

Non dire di essere vergine e fallo scoprire a coloro con cui interagisci in concreto

Link to comment
Share on other sites

Io direi di non dirlo e di non farlo capire invece. Quando stanno per scopare gli dica di andarci piano ma non dirgli che e‘ vergine altrimenti finisce che l‘altro si spaventa e perde l‘erezione.

Link to comment
Share on other sites

Boh... ma solo all'epoca mia c'era il kink del verginello da svezzare?

con loro c'era meno ansia da prestazione, visto che non potevano paragonarti con qualcun altro: eri il primo! Il problema semmai era trovarli...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, freedog said:

Boh... ma solo all'epoca mia c'era il kink del verginello da svezzare?

Credo che in genere sia una cosa che si sviluppa dopo una certa età.

Link to comment
Share on other sites

On 9/14/2023 at 10:56 AM, Almadel said:

@schopy, io invece credo che la responsabilità maggiore sia sempre del più esperto.

Non parlo del "problema", parlo proprio della "responsabilità".

Sì, se parliamo di "responsabilità" e non di "problemi" sono d'accordo.

21 hours ago, Hellosun said:

È da un po’ che non lo faccio perché non ho più avuto voglia di penetrarmi con questi oggetti, ma avendolo fatto mesi fa dici che potrei essere pronto per fare sesso da passivo?

Direi di sì. Ma devi cercare un ragazzo di cui ti fidi...ecco, mi sembra questo il passaggio fondamentale, più della penetrazione in sé

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...