Jump to content

Prima era un ragazzo gay molto effemminato e adesso è un marito di una donna


gius1989

Recommended Posts

Un mio conoscente del paesello è sempre stato dichiarato gay, effemminato, molto effemminato da sembrare davvero una femmina nell'aspetto, che tra l'altro si è sempre divertito con gli uomini. Negli ultimi anni (storia che ormai risale a quasi 10 anni fa) era proprio "esploso" nel senso che pensavo davvero che di li a poco avesse intenzione di intraprendere un percorso di transizione, anche perchè lui e i suoi amici, lo hanno sempre trattata da donna.

Un bel giorno si trasferisce per lavoro a Milano (Milano, non in Arabia Saudita) e quindi tutti ovviamente immaginavamo che la sua vita potesse avere dei risvolti migliori per quanto riguarda la sua vita anche di identità e sessualità (anche se qui lui era liberissimo, faceva quello che voleva e se n'è sempre fregato di tutti). E Invece conosce una donna con il tempo. Pensavo? Ovvio, sarà un'amica. E invece da poco si è sposato con questa donna.

Molti malpensanti (si anche io ho spesso fatto questo pensiero) pensano che sia tutto una copertura, ma sinceramente mi sono molto ricreduta nel tempo per tanti motivi. Lui è sempre stato dichiarato, non si è mai represso, va a Milano dove potrebbe fare di tutto e di più e invece è andata a finire l'esatto contrario? Quindi penso che forse è davvero innamorato di questa donna e che magari è bisessuale. 

Sembra davvero innamorato, fiori, cene fuori, ho visto delle foto in cui loro due piangono durante il giorno del matrimonio, è diventato praticamente un perfetto maschio alfa! Chissà forse ha scoperto dei lati che prima non immaginava neppure lui ed anche fisicamente è un po' cambiato, più maschile; l'effemminatezza gli è rimasta, però diciamo che l'accentua di meno con il fisico.

Fa sorridere questa cosa forse ma per noi "poveri ragazzi gay repressi che siamo rimasti in paese" è come se fosse crollato un mito e pensiamo anche in un certo senso abbia dato una immagine un po' sbagliata dell'omosessualità per chi di gender, omosessualità non ne capisce nulla: l'uomo medio ignorante che vede a questo che prima era "tutto donna" e ora è diventato "tutto uomo" pensa che allora era solo un capriccio? Noi non lo pensiamo certo, chi è intelligente si fa magari delle domande, ma gli ignoranti fanno dritto al sodo: "allora non è più gay!"

Come può secondo voi una persona cambiare cosi? Io non giudico nulla e nessuno perchè non posso sapere cosa mi succederà cosi come nessuno di noi lo può sapere, però obbiettivamente mi ha sempre fatto riflettere questa persona e confesso, ancora ci rimango male per "quello che ha fatto" a noi gay. Spero sia felice, ma penso lo sia. 

ps. è grande, questi fatti risalgono a quando aveva quasi 40 anni e adesso ne ha quasi 50, quindi è impossibile che prima non sapeva o conosceva se stesso

Link to comment
Share on other sites

Questo tuo amico/conoscente da quando é partito per il Continente, é mai ritornato al paese per le feste comandate con la moglie? e in queste occasioni la moglie é stata presentata ai vecchi amici puppi/arrusi del paese? in che termini ha raccontato a lei il suo passato? ai vecchi amici puppi/arrusi del paese é stato chiesto il silenzio sul suo passato da puppo/arruso?

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, gianduiotto said:

Questo tuo amico/conoscente da quando é partito per il Continente, é mai ritornato al paese per le feste comandate con la moglie? e in queste occasioni la moglie é stata presentata ai vecchi amici puppi/arrusi del paese? in che termini ha raccontato a lei il suo passato? ai vecchi amici puppi/arrusi del paese é stato chiesto il silenzio sul suo passato da puppo/arruso?

Si certo, lui non ha assolutamente tagliato i ponti con nessuno della sua "vecchia vita", anzi ha coinvolto la moglie in queste sue vecchie amicizie

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Tyrael said:

è una cosa comune tra i gay provinciali. 

Mah non condivido assolutamente, non siamo mica degli schizofrenici che un giorno siamo gay e l'altro etero. Tu sei un gay provinciale che lo puoi provare sulla tua pelle?

Link to comment
Share on other sites

Un mio caro amico - anche lui del 1989 - si sposa tra un mese con una ragazza.

E' solo passivo e bisessuale dichiarato da qualche anno (io lo conosco da quando era un ragazzino etero amico di mio fratello).

A tutti gli amici è sembrato strano, perché nessuno della sua compagnia di etero si è sposato (anche se hanno tutti dei figli).

Però è molto innamorato e hanno una bella collezione di dildi. Chi siamo noi per giudicare?

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gius1989 said:

Quindi penso che forse è davvero innamorato di questa donna e che magari è bisessuale. 

Boh, saranno cazzi suoi, no?

2 hours ago, gius1989 said:

Come può secondo voi una persona cambiare cosi?

Anche qui boh. Può e basta? 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, metalheart said:

Boh, saranno cazzi suoi, no?

Sono cazzi suoi, ma da questi cazzi suoi si può trarre spunto per discutere, affrontare delle tematiche, confrontarsi con gli altri. Si chiama "spunti e riflessioni" proprio per questo sai? Le riflessioni nascono sempre da fatti di vita vera che spesso non ci riguardano. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, gius1989 said:

Sono cazzi suoi, ma da questi cazzi suoi si può trarre spunto per discutere, affrontare delle tematiche, confrontarsi con gli altri. Si chiama "spunti e riflessioni" proprio per questo sai? Le riflessioni nascono sempre da fatti di vita vera che spesso non ci riguardano. 

Il problema è che ci mancano delle informazione, che neanche tu conosci.

Io posso parlarti di vari amici passivi che si sono sposati con donne,

ma ciascuno di loro ha una storia molto diversa (di uno di questi quattro, la storia proprio non la so).

Link to comment
Share on other sites

trovo abbastanza offensivo il tema per non parlare del titolo  ma credo che proverei lo stesso disgusto 

per i vecchi che giocando a bocce parlano  di scoregge con una  nonchalance da eclettici borghesi. 

e non mi stupisco se i veri "ricchi" parlino di degrado sociale visto lo spunto e la riflessione. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

trovo abbastanza offensivo il tema per non parlare del titolo  ma credo che proverei lo stesso disgusto 

per i vecchi che giocando a bocce parlano  di scoregge con una  nonchalance da eclettici borghesi. 

e non mi stupisco se i veri "ricchi" parlino di degrado sociale visto lo spunto e la riflessione. 

Io veramente sto arrivando a concludere che in questo forum non si può più parlare di niente senza che qualcuno si erga a paladino della morale e di ciò che è giusto e sbagliato. E se parlo della mie cose vengo attaccata, se parlo di altri, ah non puoi parlare di altri, ah questo, ah quello!! Signori miei, ditemi voi se c'è una guida su cosa scrivere o meno.

Comunque, considerate questo il mio ultimo post e a breve il mio ultimo login. Ciao a tutti e buona vita

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, gius1989 said:

Comunque, considerate questo il mio ultimo post e a breve il mio ultimo login. Ciao a tutti e buona vita

 

avrei preferito come ultimo post la sublime bellezza della tua pelle (e non voglio diventare volgare) ma cerco di accontentarmi, lo stesso devo fare con lana del rey solo la voce ora mi resta. 

Link to comment
Share on other sites

Esattamente cosa vuoi, che riflessioni vuoi farci sù? Un tipo che conosci sembra si sia rivelato bisessuale ed è sposato con una donna, a che conclusione vuoi arrivare? Che le apparenze ingannano, che ci vuole tempo per scoprirsi, qualcos'altro di altrettanto banale...?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Zarboy said:

Forse invece di diventare donna ha deciso che era più facile sposarne una.

effettivamente è un'operazione più facile e si può sempre tornare indietro senza complicazioni chirurgiche e farmacologiche.

4 hours ago, gius1989 said:

Come può secondo voi una persona cambiare cosi?

sei sicuro che sia cambiato lui e non invece che sia tu a interpretare male la situazione?

Se si sentiva donna dentro e infatti si mostrava effeminato di fuori,

se ha sposato una donna,

la soluzione potrebbe essere che sono una coppia lesbica e non una coppia eterosessuale!!!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, gius1989 said:

Io non giudico nulla e nessuno perchè non posso sapere cosa mi succederà cosi come nessuno di noi lo può sapere

beh, mi pare che invece tu lo stia giudicando, e parecchio, visto che appena sopra hai scritto

5 hours ago, gius1989 said:

per noi "poveri ragazzi gay repressi che siamo rimasti in paese" è come se fosse crollato un mito e pensiamo anche in un certo senso abbia dato una immagine un po' sbagliata dell'omosessualità per chi di gender, omosessualità non ne capisce nulla: l'uomo medio ignorante che vede a questo che prima era "tutto donna" e ora è diventato "tutto uomo" pensa che allora era solo un capriccio? Noi non lo pensiamo certo, chi è intelligente si fa magari delle domande, ma gli ignoranti fanno dritto al sodo: "allora non è più gay!"

manco avesse deturpato l'Onore e la buona nomea di tutti i rattusi dell'Isola, su!

e comunque, al massimo puoi dirgli "auguri e figli froci", se proprio vuoi essere tanto trasgry: se i piccioncini son contenti e voglion convolare a nozze, buon per loro!

Link to comment
Share on other sites

Sarà diventato lesbica! 😁 scherzo

5 hours ago, Almadel said:

Un mio caro amico - anche lui del 1989 - si sposa tra un mese con una ragazza.

...

 

Però è molto innamorato e hanno una bella collezione di dildi. Chi siamo noi per giudicare?

 

Dildi Thun? 😁

Link to comment
Share on other sites

In città ognuno si fa gli affari suoi

Forse il via vai di persone è tale per cui non interessa a nessuno cosa fa un'altra persona o forse si è tutti troppo impegnati nelle proprie cose che non ci si accorge degli altri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...