Jump to content

Amico etero curioso ma stranissimo


marco09

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho bisogno di un aiuto perché ho un amico che dice di essere etero ma che con me ha avuto e ha comportamenti strani. Ovvero

Tutto è iniziato l'anno scorso a giugno quando a casa mia eravamo solo io e lui e scherzando tra di noi su chi c'è l'ha più lungo etc.. gli ho misurato il cazzo. Poi mi ha chiesto se mi segavo. L'ho fatto e poi io ho fatto segare lui (ovviamente lui davanti a me e io davanti a lui) l'abbiamo fatto la sera e il giorno dopo così della sega prima uno poi l'altro 

 

Pochi giorni dopo e venuto di nuovo a casa mia e nel mentre che io ero sdraiato sul letto lui mi è arrivato col cazzo duro per provare a mettermelo.in bocca io mi son girato Dall'altra parte perché non me l'aspettavo e lui ha detto stavo scherzando ma secondo me no perché ha insistito tanto prima di levarlo. 

Io ora ad oggi vorrei o ri-segarci insieme o averci uno scambio di bho pompini o altro. Solo che lui non può venire a dormire da me e non so come fare perché dice che è etero e ho paura di sbagliare la mossa. 

Voi avete qualche consiglio? Tipo per poter provare ad avere un rapporto? Perché lui non sa che io vorrei lui sa che io sono etero però io vorrei provare a fare qualcosa di tipo gay con lui Consigli su cosa fare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...