Jump to content

Noemi


white

Recommended Posts

Noemi. arrivata quinta ad x factor2. ha spopolato i primavera/estate in radio con Briciole. il suo EP è stato certificato disco d'oro.

adesso è uscito il suo primo cd. Sulla mia Pelle.

anticipato dal duetto "l'amore si odia" con la mannoia. canzone bellissima.

l'album è raffinato... si avvicina a sound blues..non tipicamente commerciale. voi che ne pensate?

a me piace molto. anche live...

Link to comment
Share on other sites

premessa. per chi non lo sapesse vivo all'estero e non seguo la tv italiana TANTOMENO i reality.

l'altro giorno qualcuno ha postato su Facebook un video di sta Noemi e la didascalia era una cosa tipo "finalmente un'artista vera, ha un timbro bellissimo" o qualcosa del genere. ho quindi cliccato il video e non mi e' piaciuto per niente. la canzone non e' male, intendiamoci, ma la voce di sta tipa non mi sembra abbia assolutamente di eccezionale, anzi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Guest Count Vertigo

Ha una bella voce, forte e potente.

 

Ho ascoltato in questo ultimo mese il suo duetto con Fiorella Mannoia ed è eccezionale.

 

La Mannoia stessa, poi, ad una intervista alla Feltrinelli, si è dichiarata entusiasta di aver lavorato con questa ragazza e che il testo le è parso subito positivo e di buon auspicio per una collaborazione.

 

Video: l'amore si odia

 

http://www.youtube.com/watch?v=r91vqi2p_fk

Link to comment
Share on other sites

l'album è davvero molto bello.. anche se si distanzia un pò dal singolo di debutto.

adoro tantissimo "per colpa tua " che ho anche scoperto da poco essere scritta dai Baustelle.

 

adesso noemi parteciperà a sanremo quindi non prevedo un secondo singolo estratto dall'album.. ma la ripubblicazione dell'album stesso...

proprio per questo motivo lo voglio vendere :) qualcuno lo vuole? haha solo 7 euro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...