Jump to content

Ciao, 18 anni, amicizia o altro? (Racconto esperienza su tinder)


Antony2004Torino

Recommended Posts

Antony2004Torino

Buongiorno, mi presento.

Sono Antonio , ho 18 anni e sono di Torino.

Cerco magari qualche amicizia nelle vicinanze, sia di età che di luogo, mi piacerebbe sperimentare l'andare in locali LGBT.

PS. Sono passivo, e sei attivo sappi che mi piacciono alti (e con più di 70 kg) ,con più di 19 anni ahaha giusto per chi fosse interessato dato che ho provato le app come tinder ma nonostante i +100 like e una ventina di match la gente usava Tinder solo come "app cazzeggio" e non come un'opportunità di conoscere nuova gente.

Link to comment
Share on other sites

Antony2004Torino
Just now, Almadel said:

Non ci vai da solo perché non hai l'auto o perché ti vergogni?

Ma allora ahaha, vergognare e dire tanto, ma non saprei bene con chi andare, dato che non si va in disco da soli 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si può fare benissimo, invece.

Io a 18 anni non avevo amici gay con cui andarci

(ne avevo solo uno, ma odiava le discoteche).

E da soli si rimorchia anche molto di più 🙂

Link to comment
Share on other sites

Beh allora il mio consiglio è cercare un ragazzo passivo come te,

è molto antipatico per un ragazzo attivo accompagnarti in disco

per vedere poi che scopi con qualcun altro (o viceversa).

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Antony2004Torino said:

ho provato le app come tinder ma nonostante i +100 like e una ventina di match la gente usava Tinder solo come "app cazzeggio" e non come un'opportunità di conoscere nuova gente.

Tu fai parte di questa gente o hai concretamente provato a fissare qualche incontro? 

Perché che tu non ne abbia trovato neanche uno o due non è credibile.

 

Invece per quanto riguarda i locali gay, se ci vai per conoscere gente nuova o rimorchiare andarci da solo è l'ideale. Non funziona come per gli etero che hanno bisogno del gruppettino dei tamarretti o delle amichette troiette... Noi gay tutti questi formalismi inutili vivaddio non li abbiamo! Non abbiamo le feste di capodanno e di Halloween, noi rimorchiamo ovunque 365 giorni l'anno volendo

Vai da solo e vedrai che ti capita facilmente di attaccare bottone, quando io ho fatto cose da sol*, all'estero, facendo viaggi e anche andando per locali, ho sempre conosciuto molta più gente e mi sono sentita molto più libera che quando avevo accompagnatori/trici.

 

Certo non essendoci mai stato ti devi un po' buttare, che domande. Come in tutte le cose.

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Antony2004Torino
On 8/30/2023 at 12:32 AM, Vivacia3But said:

Tu fai parte di questa gente o hai concretamente provato a fissare qualche incontro? 

Perché che tu non ne abbia trovato neanche uno o due non è credibile.

 

Invece per quanto riguarda i locali gay, se ci vai per conoscere gente nuova o rimorchiare andarci da solo è l'ideale. Non funziona come per gli etero che hanno bisogno del gruppettino dei tamarretti o delle amichette troiette... Noi gay tutti questi formalismi inutili vivaddio non li abbiamo! Non abbiamo le feste di capodanno e di Halloween, noi rimorchiamo ovunque 365 giorni l'anno volendo

Vai da solo e vedrai che ti capita facilmente di attaccare bottone, quando io ho fatto cose da sol*, all'estero, facendo viaggi e anche andando per locali, ho sempre conosciuto molta più gente e mi sono sentita molto più libera che quando avevo accompagnatori/trici.

 

Certo non essendoci mai stato ti devi un po' buttare, che domande. Come in tutte le cose.

 

Ora si che mi sento coraggioso per andare anche da solo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...