Jump to content

Vicks & Ecstasy.


BastardCrow

Recommended Posts

BastardCrow

Vicks nei Rave:img3.gifNegli USA,ma anche Inghilterra,i raver sono spesso muniti di mascherina da chirurgo o simili e Vicks Vaporub o Inhaler.Questi ragazzi cospargono l'interno della mascherina con il Vicks Vaporub e di seguito la indossano per tutta la notte mentre ballano.Questa strana abitudine portà dei notevoli benefici...img8.gifInfatti oltre ad aumentare per qualche decina di secondi lo speed della pasticca apporta anche un senso di benessere,e anche una liberazione per le vie respiratorie.Il motivo per il quale questo prodotto viene abbinato all'ecstasy risiede nei suoi principi attivi.Difatti contiene miristicina.La miristicina,un non-aminoacido precursore del 3-metossi-4,5-metilenediossiamfetamina (M-MDA).Non è un caso infatti la miristicina è il principio attivo della noce moscata che ha effetti psichedelici ed è il precursore dell'M-MDA.In sostanza si pensa che in qualche modo respirando tutta la notte i vapori del vicks (che contine sostanze che una volta assorbite dal nostro corpo diventano anfetamine) questo venga assorbito dal nostro corpo permettendo cosi alla miristicina di trasformarsi in M-MDA,andando così ad aumentarne veramente l'effetto.img5.gif

Link to comment
Share on other sites

non riesco a capire se è un consiglio su come bruciare meglio e in imnor tempo i pochi neuroni che mi sono rimasti :sisi: oppure un invito a una più vasta porzione di omosessuali a interessarsi di quella magnifica scienza che è la chimica :rotfl: ...

Link to comment
Share on other sites

io ho capito... in pratica il vapore del vicks se lo respiri per tutta la notte a gli stessi effetti che avrebbe una pasticca... giusto?

 

bene bene ora che lo so.. vado a comprare il vicks.. :rotfl: (amore scherzo..)

Link to comment
Share on other sites

due-3 anni fa in discoteca ho visto dei ragazzi svizzeri che si spalmavano una specie di vicks vaporub sulle tempie, non penso fosse per il raffreddore... però non so se l'assunzione fosse associata o meno a quella di ecstasy. Ma le loro espressioni sembravano dire "mmh, che botta! forte sta roba!"

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, che situazione! :uhm:

 

Se avete interpretato bene e se quindi questo è un topic che incita a certi stili di vita estremi e pericolosi, io temo che non si possa lasciare così senza un minimo di "pubblicità progresso"... Mettetevi nei nostri panni! :ah:

 

Diciamo che si tratta di una pura curiosità e che nessuno di noi la prende sul serio, OK? :sisi:

 

(... Staff, aiutooo!!! :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi' date=' che situazione! :uhm:

 

Se avete interpretato bene e se quindi questo è un topic che incita a certi stili di vita estremi e pericolosi, io temo che non si possa lasciare così senza un minimo di "pubblicità progresso"... Mettetevi nei nostri panni! :ah:

 

Diciamo che si tratta di una pura curiosità e che nessuno di noi la prende sul serio, OK? :sisi:

 

(... Staff, aiutooo!!! :rotfl:)[/quote']

 

muahahahahha ci incitate alla drogaaaaaaa....cattiviiiii

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che si tratta di una pura curiosità e che nessuno di noi la prende sul serio' date=' OK? :sisi:[/quote']
lo voglio provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Due dichiarazioni in netto contrasto... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma tu pensa,fanno i figoni alle alte sfere a non legalizzare la droga,poi basta un semplice accenno di tosse e tutti a spalmarsi di droga col Vicks!

Da domani tutti a spalmarsi,sai che divertimento!!

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Numi, che responsabilità! :gh:

 

Yrian è messo attualmente peggio di Amleto: o diseducare o censurare... Sono entrambe cose che aborrisco! :no:

 

Ragazzi, nessuno di voi l'ha presa sul serio? Vero? VERO??? :cry:

 

(... STAFF, AIUTOOOOOOO!!!! :look:)

Link to comment
Share on other sites

ma prendere cosa?Le pasticche,il vicks o la tosse?perché a parte le pasticche ho preso sia vicks che tosse..però non mi sono mai sentita sballare..bah,in caso ci provo,vediamo che succede.. :uhm:

Link to comment
Share on other sites

sì, si era capito.

quello che non si evince dal tuo post è se sei favorevole a questa pratica oppure l'intenzione era quella di fare dell'ironia sui consumatori anglosassoni...

Yrian, comprendo appieno il tuo dubbio!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma lo avete capito che il Vicks serve solo ad accrescere la botta da Ecstasy?? :look:
capito capito..

quello che non ho capito è perche hai postato questo topic, vuoi incrementare l'uso di maschere a gas, vichs, ecstasy o di tutte e tre? :no: :uhm:

se l'intento era un altro perchè non ce lo dici? :cry:

Link to comment
Share on other sites

BastardCrow

Oh,l'ho postato perchè pensavo fosse interessante :cry:

Pensavo di aprire il Topic con la Guida per Coltivare Funghi Allucinogeni.

:look:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo i rave sono "famosi" perchè per ballare tutta la notte si prende di tutto... Dei miei amici vanno, ma per quanto mi piaccia la musica techno, drum'n'base e derivati non ci sono mai andata... Poi rischio di non tornare più indietro....

Link to comment
Share on other sites

il mio commento sul popper era una battuta, anche se adesso ora che mi ci fai pensare non dovrebbe essere complicatissimo da fare :look:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

Non capisco il senso di sballarsi per divertirsi...alcuni rave li frequento perchè mi piace ballare tutta la notte per le strade la trovo una cosa molto suggestiva, ma non mi imbottisco di roba chimica...mi diverto lo stesso perchè ci vado per ballare sotto le stelle ( molto programma tv) . Mi vanno bene le canne per rilassarsi ma le droghe chimiche abbinate a medicinali proprio no.

Link to comment
Share on other sites

è una gran ca**ata quella di giustificare l'uso di certe sostanze per "tirare avanti tutta la notte". Oltre a varie serate passate in disco, ricordo una gran serata, dalle 23 alle 7.15, ho sempre ballato in pista, in tutta la serata ho preso solo 2 consumazioni (red bull), e per il resto bevevo acqua fresca o succhi al chiosco di relax (dove facevano anche massaggi shiatsu!), con 10 minuti di pausa. Non ho preso niente di niente, e certa gente alla mattina non credeva che fosse possibile!

L'unica mia forza me la dava la musica! E non è retorica, se uno va in disco per ascoltare una certa musica che gli piace e non per sballare, gli basta quella!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...