Jump to content

Aiuto!! Mi dite come si fa per non dare peso a tutto ciò?? Per favore leggete tutto e mi rispondete??


Nick1927

Recommended Posts

Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc, tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc. E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei e quello che fai.

Se fai cose oscene e c'hai cose che agli altri non piacciono o fai cose che agli altri non piacciono, allora ti guardano male e fanno commenti di ogni tipo.

Se fai azioni scandalose o se dai fastidio e fai cose che agli altri non piacciono, allora si vergognano di te e ti sparlano e ti distruggono e ti umiliano sempre e te ne fanno di tutti i colori.

Se fai cose brutte sbagliate e rovini a tutti o fai cose che non piacciono a nessuno, per tutti sti motivi si incazzano o te ne dicono sempre di tutti i colori.

Se stai sempre male e c'hai tanti problemi e devono badare a te, allora si disperano e te ne dicono di tutti i colori o dicono sempre che non ne possono più delle collere che gli fai venire e dei grossi problemi che dai.

Se ripeti sempre le cose o se fai azioni che agli altri non piacciono, allora te ne dicono di tutti i colori e te la fanno sempre pagare.

Se fai una brutta vita o fai cose strane che non piacciono a nessuno, allora ti chiamano sffigato o dicono che sei tutto strano e particolare o te ne dicono di tutti i colori.

Oppure spesso nella vita devi subirti a tutti quelli che non gli frega un cavolo di te o quando chiedi aiuto per le tue cose ottieni sempre indifferenza oppure non ti rispondono quando parli e ti ignorano e ti trattano come se non esisti, e sempre che vieni trattato così.

Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti e atteggiamenti su di te. Mi dite come bisogna fare per non darci peso quando ti capitano tutte ste cose ??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutto ciò ???

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 8/22/2023 at 7:49 PM, Nick1927 said:

l problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc, tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc. E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei e quello che fai.

dipende da come sei tu.

Se ricordi come fattezze e comportamento uno dei personaggi della serie televisiva shameless che sono tutti tossici,ubriaconi,nullafacenti e magari anche spacciatori bè è un atto dovuto.

Se poi passi la giornata con la bottiglia di vino in mano e a rollare sigarette o zampironi da zecca ....bè allora è un atto dovuto e mi aggiungo al coro.

On 8/22/2023 at 7:49 PM, Nick1927 said:

Se fai cose oscene e c'hai cose che agli altri non piacciono o fai cose che agli altri non piacciono, allora ti guardano male e fanno commenti di ogni tipo.

personalmente se vai in giro nudo a fare stupidate in stile jackass. A casa mia ho oggetti particolari e nessuno mi dice nulla,uno aveva criticato le pareti rosso fegato della cucina e io prontamente ho verniciato di verde scuro il soffitto.

Era uno dei malati del bianco del razzo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...